Sportster Riders Italy

ATTENZIONE AVVISO HARLEY UFFICIALE!!, A TUTTI GLI SPORTSTER 2014!!!

« Older   Newer »
  Share  
MaxBuilder
view post Posted on 15/1/2014, 23:41 by: MaxBuilder     +1   -1




AVVISO UFFICIALE HARLEY

Oggi sono stato dal dealer di Bergamo per ritirare "sta benedetta" Cannonball, con tanti accessori e modifiche, compreso il "decantato" strumento LCD tachimetro contagiri eccetera.
Arrivo dopo preavviso di ben 3 giorni, mi trovo il titolare che mi dice tutto ok è pronta, accendo lo strumento LCD, guardo e non vedo l'indicatore del carburante, manca la scala da 4 tacche in LCD e l'autonomia residua indica LOW RING!! Serbatoio pieno e mi dice autonomia ZERO?? Chiedo, loro verificano, mi dice il titolare: ho fatto oggi 52km per provarla ma non mi ero accorto.
Mi inkazzo, faccio smontare lo strumento LCD e faccio "rimontare" lo strumento "originale stock"!!! Controllano sensore nel serbatoi, cambiano galleggiate, ricontrollano cavi e spinotti. Poi, montato il tutto, la prova e mi evidenzia che sullo strumento la spia gialla della riserva non si spegne, "nonostante ci sia il pieno".. Allora mi dice: fai 50km e vedrai che si spegnerà!! Salgo sulla moto e guardo "almeno l'autonomia residua" dato che sul libretto uso e manutenzione è STAMPATA bella chiara.. Morale, non mi indica l'autonomia residua nemmeno sullo strumento stock!! Chiedo e mi fanno vedere una circolare la quale specifica: (sulla strumentazione dei modelli Sportster la dicitura stampata sul libretto di manutenzione riguardante l'indicazione di autonomia residua è stato un ERRORE DI STAMPA, pertanto alla vendita della moto assicuratevi di AVVISARE il cliente a riguardo del fatto).
Quindi parto con la moto, senza scala LCD, senza indicatore autonomia, e con la spia riserva accesa.
Faccio sti "maledetti" 50km aspettando che la spia si spenga "come spiegatomi dal titolare.. finito i 50/55 km che sommati fanno 107km, la spia è ancora li accesa!!!
Torno all'Harley Bergamo, PIANTO giù la moto, faccio presente con lo scandire delle parole "mentre scrivono su un foglio ciò che dico".. VOGLIO strumento LCD nuovo con OBBLIGATORIAMENTE autonomia residua, e scala carburante, specchietti sopra il manubrio perché "sotto manubrio" non mi piacciono, SOSTITUIRE kit Progressive anteriore perché frenando va a PACCO!!!!
Quindi se volete l'indicatore autonomia siete OBBLIGATI ad acquistare un NUOVO strumento LCD, perché il Vostro Sportster 2014 nonostante sia sul libretto in realtà non ha quella funzione..
Ora sono ancora senza moto, preoccupato, inkazzato, e 50km fatti assaporando comunque lo scarico S.E 2014 e le gomme Coker che sd ogni curva allargava da paura.. per le pedane della RSD ottime!! In piega è "molto" difficile far scintille..
SI LO SO.. SONO STATO LUNGO.. MA ALCUNI DI VOI "SPERO" POTRANNO CAPIRMI...

....
 
Top
47 replies since 15/1/2014, 23:30   6044 views
  Share