Sportster Riders Italy

Sbloccare Antifurto Senza Portachiavi Elettronico

« Older   Newer »
  Share  
Dueruote_
view post Posted on 27/3/2017, 08:45     +1   -1




No no... ho i due portachiavi con le due chiavi. Si mette in moto. Solo che pensavo ad un giorno se dovessi avere bisogno di sbloccarla manualmente. Avendo il porachiavi posso cambiare il codice ?
 
Top
view post Posted on 27/3/2017, 08:51     +1   -1
Avatar

STAFF
•••••

Group:
Administrator
Posts:
18,016
Punteggio Reputazione:
+7,780

Status:


E allora che problema c'è? Con il portachiavi vicino alla moto visualizzi il vecchio codice e immetti il nuovo. Qui la procedura:
https://sportsteridersitaly.forumfree.it/?t=73504578
 
Top
Dueruote_
view post Posted on 27/3/2017, 08:54     +1   -1




Sei un grande. Perdonatemi... sono io che sono un novizio totale di Harley-Davidson.
 
Top
view post Posted on 22/3/2019, 21:28     +1   -1
Avatar

SPORT RIDER

Group:
Member
Posts:
173
Punteggio Reputazione:
+25

Status:


CITAZIONE (steharley @ 29/1/2016, 14:50) 
in ogni caso.. io ho fatto la procedura per cambiare codice.. tre volte on/off.. lasciato su on e 3 volte freccia sinistra e 1 volta freccia destra.. mi lampeggiano tutte e 4 le frecce ma non mi fa vedere il codice.. il telecomando dell'allarme è carico e attaccato alle chiavi della moto.. io penso che il load equalizer della Badlands mi faccia qualche interferenza con la procedura.. non so.. ho provato parecchie volte e non va.. vorrei sentire i pareri di chi monta anche lui il load equalizer.. il mio è la versione 3..

dilemma risolto.. per i modelli dal 2004 al 2006 la procedura per vedere e cambiare il codice è diversa.. anche quella per disattivare l'allarme cambia.. ora ve le spiego in modo che se dovesse servire a qualcuno potrà tramite questi passaggi fare tutto:

Inserimento del codice personale

- posizionare il pulsante RUN su OFF
- girare la chiave ON-OFF-ON-OFF-ON.
- premere la freccia sinistra 2 volte ( le frecce lampeggeranno tutte insieme alcune volte )
- premere e rilasciare due volte il pulsante dell'allarme ( le frecce lampeggeranno una volta, sul display si vedranno i 5 numeri del codice, se non è stato impostato nessun codice si vedranno solo dei trattini )
- premere la freccia sinistra 1 volta ( il primo numero del codice inizierà a lampeggiare se è già stato inserito un codice precedentemente )
- premere la freccia sinistra fino a quando si otterrà il numero desiderato ( vanno da 1 a 9 )
- premere e rilasciare velocemente due volte il pulsante dell'allarme ( le frecce lampeggeranno 2 volte e il secondo numero del codice inizierà a lampeggiare )
- proseguire con questo metodo fino ad arrivare all'ultimo numero che si deve inserire, una volta inserito l'ultimo numero del codice premere 2 volte rapidamente il pulsante dell'allarme, le frecce lampeggeranno 1 volta ed il primo numero inserito inizierà a lampeggiare, girare la chiave su OFF, FINITO!


Disattivare l'allarme senza telecomando

- posizionare il pulsante RUN su OFF
- girare la chiave su ACC ( attenzione non su IGNITION!! ) premere velocemente entrambe le frecce fino a quando non vedrete sul display lampeggiare velocemente la chiave rossa dell'allarme
- schiacciare la freccia sinistra N volte in base al primo numero che avete inserito nel codice di sicurezza ( esempio se avete messo 7 premete la freccia sinistra 7 volte )
- premere la freccia destra per confermare e passare all'inserimento del prossimo numero
- premere la freccia sinistra N volte in base al secondo numero che avete inserito nel codice di sicurezza
-premere la freccia destra per confermare e passare all'inserimento del prossimo numero
- continuare fino all'inserimento di tutti i numeri del codice.. se avrete fatto tutto correttamente l'allarme si disattiverà.
ATTENZIONE!! DURANTE QUESTA PROCEDURA NON SI VEDRANNO SUL DISPLAY I NUMERI CHE ANDRETE AD INSERIRE.. QUINDI FATE CON CALMA E ATTENZIONE.. SE SBAGLIATE AD INSERIRE IL CODICE DOVRETE RIPETERE TUTTO DA CAPO.

Sei un grande! Ho una Sportster del 2005 e ci stavo diventando matto per capire quando e come inserire il codice. Sui video su internet fanno vedere strumenti che mostrano le linee che vengono poi sostituite dai numeri del codice inserito, su queste moto 2004/2006 semplicemente le linee Non si vedono! 😄
 
Top
93 replies since 28/8/2013, 21:15   21257 views
  Share