Sportster Riders Italy

Danmoto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/12/2014, 17:30     +1   -1
Avatar

ROAD RIDER

Group:
FL
Posts:
301
Punteggio Reputazione:
+236
Location:
Pantigliate (MI)

Status:


ottimo lavoro, mi mangio sempre più le dita, sulla R ci starebbe divinamente - in particolare nero ;) - oltre al video con sonoro, sarebbe interessante avere anche indicazioni sulle altre modifiche eventualmente apportate - filtro, getti - e prestazioni della Moto
comunque bravi e grazie per avere condiviso con il forum
ciao
 
Top
view post Posted on 21/12/2014, 20:53     +1   -1
Avatar

STAFF
•••••

Group:
Administrator
Posts:
18,028
Punteggio Reputazione:
+7,791

Status:


CITAZIONE (Denis535 @ 21/12/2014, 15:31) 
Eccomi qui...
Posto io le foto, per non fare venire meno Elvis al fatto di non pubblicare foto prima del canonico mese, anche se in questo caso, direi che non infrangeva nulla di che, in quanto sono testimonianze utili per tutti gli interessati più che mero sfizio personale..
Ma dato che ci son io qui, perchè non sfruttare il mio potente Smartphone e diamo visione del lavoro finito.. Finito è un parolone ma almeno son montate le marmitte :D
Le foto ovviamente, scattate in una fredda giornate di dicembre nel Bolognese non son il top, ma quello che interessa per ora è che si riesca a montarle e far in modo di sciogliere qualche dubbio.. O crearne di nuovi.. :lol:

Scarico grintoso davvero bello per le preparazioni sportive, la versione naturale la preferisco a quella nera. Per le foto hai frainteso, perchè la limitazione riguarda solo la sezione Gallery per la presentazione della propria moto, qui siamo in "Scarichi" e poteva pubblicarle tranquillamente. ;)
 
Top
OnlyElviS
view post Posted on 22/12/2014, 10:54     +1   -1




Scusatemi , i principianti fanno sempre casini , eheheh , migliorerò !!!

Grazie Denis per tutto !!!

Per quanto riguarda lo scarico , al momento non posso dirvi altro la moto come tutti gli inverni e mezza smontata ( e più forte di me non ne posso fare a meno ) , appena la riesco ad animare di nuovo vedrò e sentirò se c'è da fare altro , getti ecc. , al momento non ho idea neanche di che filtro aria ( aperto ) metterci ??????

Grazie ciaoooooooooooo
 
Top
mirko22cocco
view post Posted on 8/2/2016, 23:41     +1   -1




Io ho montato lo stesso scarico. Allungo aumentato da paura. Bassi non tanto, fino a quando nn ho montato filtro aperto e kit thunderslide al carb. Ora e un altra moto. Soddisfattissimo. Sono la replica dei v&h competition. Paragonati dal vivo sono identici. Cambia il terminale.
 
Top
zerouno21
view post Posted on 9/2/2016, 00:35     +1   -1




Sound?
 
Top
mirko22cocco
view post Posted on 9/2/2016, 00:41     +1   -1




Corposo e cupo. Pero dalle discussioni che ho letto, al nord si ha qualche problema in piu con le forze dell ordine. E mi sa che e un po un problema. E un 2 in uno corto, e nn ha dbk. Tuona quando apri il gas
 
Top
view post Posted on 9/2/2016, 09:07     +1   -1
Avatar

EVO RIDER

Group:
FL
Posts:
1,861
Punteggio Reputazione:
+387
Location:
Brisighella (RA)

Status:


CITAZIONE (S p a v y @ 18/6/2013, 09:29) 
C'è anche nero, mi piace di più, costa 235. Sono prodotti in Cina e vedo che il negozio comprende molti accessori anche per supersportive. Si tratta di uno scarico in acciaio inox e i collettori hanno l'alloggiamento per le sonde lambda. A me la linea sportiva non dispiace, dipende sempre dallo stile della propria moto.

(IMG:http://i41.tinypic.com/2lc2zys.jpg)

In questo video si può sentire la differenza si suono tra le drag pipes e le Danmoto 2 in 1. Il sound mi sembra bello profondo e pieno, sicuramente più civile delle drag pipes.

Video

neanche male...
 
Top
view post Posted on 8/3/2016, 21:58     +1   -1
Avatar

SPORT RIDER

Group:
Member
Posts:
291
Punteggio Reputazione:
+75
Location:
Savona

Status:


CITAZIONE (OnlyElviS @ 22/12/2014, 10:54) 
Scusatemi , i principianti fanno sempre casini , eheheh , migliorerò !!!

Grazie Denis per tutto !!!

Per quanto riguarda lo scarico , al momento non posso dirvi altro la moto come tutti gli inverni e mezza smontata ( e più forte di me non ne posso fare a meno ) , appena la riesco ad animare di nuovo vedrò e sentirò se c'è da fare altro , getti ecc. , al momento non ho idea neanche di che filtro aria ( aperto ) metterci ??????

Grazie ciaoooooooooooo

Recupero la discussione per avere qualche nozione ulteriore sugli scarichi, grazie!
 
Top
view post Posted on 8/3/2016, 23:51     +1   +1   -1
Avatar

HARD RIDER
••••

Group:
Member
Posts:
726
Punteggio Reputazione:
+89
Location:
prov FR

Status:


Ecco il mio scarico...montato su una r 2008, con filtro aperto e exciter sl...nero il sound e spettacolare a 4 metri ti sposta i capelli...la moto va benissimo...montato a 250 euro da Simone 3 anni fa, il tappo finale è bloccato con due rivetti in alluminio, quindi facile smontaggio e possibilità di intervenire sul sound, modulando il gas e marcia alta, nei centri abitati si riesce quasi a passare inosservato...sicuramente fuori norma ma scagli la prima pietra chi non lo è.... :ph34r:
 
Top
view post Posted on 24/6/2016, 21:07     +1   -1

START RIDER

Group:
Member
Posts:
48
Punteggio Reputazione:
+16
Location:
Prato

Status:


Salve ragazzi vorrei anche io montare questo 2 in 1 e vorrei sapere se a distanza di tempo avete trovato qualche problema oppure tutto bene?
 
Contacts  Top
mirko22cocco
view post Posted on 24/6/2016, 21:47     +1   -1




Io lo monto da un anno. E finora nessun problema.
 
Top
marek26
view post Posted on 23/7/2016, 13:46     +1   -1




Ciao riders!
Qualcuno saprebbe dirmi se con assetto filtro aperto e exciters, un due in uno così corto riesca a funzionare comunque bene?
Ho sentito pareri che dicono sia possibile che scarichi molto corti non facciano funzionare bene gli exciters.
Grazie mille a tutti!
 
Top
view post Posted on 23/7/2016, 19:14     +1   -1
Avatar

HARD RIDER
••••

Group:
Member
Posts:
726
Punteggio Reputazione:
+89
Location:
prov FR

Status:


Come già postato lo monto da tre anni, con exciter sl filtro aperto K&N e ultimamente pignone T19, la moto va bene il 2 in 1 compensa a meraviglia e nessun calo di prestazione, anzi,....per il sound spettacolo....finchè non mi gabbiano.... :woot:
 
Top
marek26
view post Posted on 23/7/2016, 19:19     +1   -1




hahahahahah! non hai trovato un modo per mettere un dbkiller per evitare il gabbio facile?
 
Top
view post Posted on 23/7/2016, 19:26     +1   -1
Avatar

HARD RIDER
••••

Group:
Member
Posts:
726
Punteggio Reputazione:
+89
Location:
prov FR

Status:


nnaaaa sinceramente ci ho provato avevo piazzato un rondellone tipo parafiamma ma me lo ha sputato fuori :D niente ,viaggio così aperto e nei centri abitati cerco di viaggiare a minimo con marce alte fino ad oggi quando passo ai posti di blocco mi rimangono a guardare e per compassione chiudono un occhio ..anzi se li tappano e pure le orecchie... :lol:
 
Top
51 replies since 14/4/2013, 10:57   2619 views
  Share