Sportster Riders Italy

La mia bambina!!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/3/2017, 21:18     +1   -1

EVO RIDER

Group:
FL
Posts:
9,186
Punteggio Reputazione:
+2,928

Status:


CITAZIONE (AlessandroAndretta @ 3/3/2017, 13:42) 
tutti alleggeriscono e tolgono... mai nessuno che faccia uno sportster ciccione! preferiscono tutti prendere qualcosa di più grosso... Io non volevo cambiare modello... adoro lo sportster! e dalla mia passione per i ferri vecchi e la scelta di tenere il mio sportsterino è nato questo pregetto di creare non una replica ma piuttosto una sorta di tributo alle harley anni 40... pur avendo sotto il culo una moto relativamente moderna (2006) quindi con tutti i pregi e affidabilità che una moto moderna ha... ma con l'estetica vintage.. e poi l'idea figa secondo me è proprio che nessuno mai ha fatto un progetto simile sullo sporty!

per il colore opterò per un rosso pastello opaco... (anche il colore un po inusuale)

Non vi dico io la voglia di vederla finita e potermela godere!!! poi con queste giornatine di sole la voglia cresce a dismisura!!!! :B):

Vi allego un altro paio di fotine...



Perfettamente d'accordo su tutto, la penso esattamente come te! Anche per la scelta che hai fatto del colore, secondo me è perfetta: il rosso e il blu pastello sono molto anni '40! :D
Se le mie finanze me lo permettessero, metterei anch'io una springer, un serbatoio doppio con strumentazione al centro e cambierei colore..per cominciare! :shifty:
Ovviamente mi piace molto come sta venendo, bravo, bel mezzo..anche se mi piaceva già molto nella precedente versione! :lol:
Ps: e quel motore di Guzzi che si intravede?
 
Top
OldBoy XL1993
view post Posted on 3/3/2017, 21:24     +1   -1




Ragazzi non vorrei smontarvi ma i più vecchi (come mè purtroppo) di sporty ciccioni ne hanno già visti..... Io il serbatoio fat bob (con strumentazione in miglia) l'ho pagato con delle lire.....
serbatoio Fat bob, piastre larghe o copri fanale stile bad-boy, parafanghi duck-tail e scarico fish-tail (anche 2 in 2) se ne sono visti fino a fine anni 90.....magari aerografati o fiammati stile renegade :D

.......e quelli che facevano i fighi avevano le digger
 
Top
Childsplay
view post Posted on 3/3/2017, 22:30     +1   -1




ahah nono tranquillo, lo so che non si inventa niente! esiste da 60 anni il nostro modello, ci avranno già fatto sopra tutto! è che ultimamente la moda è un altra e quindi saltano più all'occhio delle preparazioni così!
 
Top
view post Posted on 4/3/2017, 04:43     +1   +1   -1
Avatar

SPORT RIDER

Group:
Member
Posts:
127
Punteggio Reputazione:
+43

Status:


Già vista la rat! Siamo anche amici su Facebook cn quel ragazzo!
Si il rosso pastello mi sa proprio giusto!
Lo faccio opaco per darle quella patina più vintage!
Il motore guzzi che si intravede... Progetto interessante.. Bobberino racing rigido...
Io sono nato nel 90 ahahah...
Sicuramente è stato fatto e rifatto tutto e di più...
Pet le mode che ci sono negli ultimi anni è una preparazione un po' inusuale...
Ho visto un preparatore inglese che ha fatto una roba simile con telaio rigido... E poi ne ho vista un'altra con il serbatoione e tutta cicciona sunqualke forum... Kingster mi pare fosse soprannominata... Qualcosa c'è... Ma poca roba!
 
Contacts  Top
Matteosv
view post Posted on 4/3/2017, 23:14     +1   -1




CITAZIONE (OldBoy XL1993 @ 3/3/2017, 21:24) 
Ragazzi non vorrei smontarvi ma i più vecchi (come mè purtroppo) di sporty ciccioni ne hanno già visti..... Io il serbatoio fat bob (con strumentazione in miglia) l'ho pagato con delle lire.....
serbatoio Fat bob, piastre larghe o copri fanale stile bad-boy, parafanghi duck-tail e scarico fish-tail (anche 2 in 2) se ne sono visti fino a fine anni 90...

Hai una foto della moto che hai descritto?
 
Top
view post Posted on 5/3/2017, 11:23     +1   -1

SPORT RIDER

Group:
FL
Posts:
175
Punteggio Reputazione:
+78
Location:
Saronno (VA)

Status:


Ma il parafango post. della versione precedente lo vendi? Sai se va bene su una custom 1200 cb del 2014?
 
Top
view post Posted on 5/3/2017, 13:20     +1   -1
Avatar

SPORT RIDER

Group:
Member
Posts:
127
Punteggio Reputazione:
+43

Status:


CITAZIONE (paolocisl @ 5/3/2017, 11:23) 
Ma il parafango post. della versione precedente lo vendi? Sai se va bene su una custom 1200 cb del 2014?

La mia è un 2006 quindi non dovrebbero esserci problemi! Si il parafanghino è in vendita! Ti scrivo in privato😉
 
Contacts  Top
view post Posted on 1/4/2017, 14:58     +1   +1   -1
Avatar

SPORT RIDER

Group:
Member
Posts:
127
Punteggio Reputazione:
+43

Status:


2mpe8p1
Si prosegue....😎✌️
 
Contacts  Top
view post Posted on 2/4/2017, 09:49     +1   -1
Avatar

EVO RIDER

Group:
FL
Posts:
1,861
Punteggio Reputazione:
+387
Location:
Brisighella (RA)

Status:


Ciao e benvenuto, molto bella la trasformazione...
 
Top
view post Posted on 7/6/2017, 13:19     +1   +1   -1
Avatar

SPORT RIDER

Group:
Member
Posts:
127
Punteggio Reputazione:
+43

Status:


innanzitutto non sò perché ma non sono più riuscito a connettermi al forum... sembrava che mancasse la pagina.. non sò.. puntualmente provavo ma non partiva il sito... in ogni caso i lavori stanno procendendo a rilento.... però sta venendo una figata!!!
 
Contacts  Top
view post Posted on 3/1/2018, 13:54     +1   +1   -1
Avatar

SPORT RIDER

Group:
Member
Posts:
127
Punteggio Reputazione:
+43

Status:



 
Contacts  Top
view post Posted on 3/1/2018, 16:59     +1   -1
Avatar

ROAD RIDER
••

Group:
Member
Posts:
344
Punteggio Reputazione:
+52
Location:
Roma

Status:


complimentoni! eccezionale! a me quel serbatoio piace da impazzire (a me quelli piccoli piacciono esteticamente ma per quanto uso la moto io li frullerei dalla finestra dopo 1 settimana) poi il tachimetro incastonato è davvero stupendo! e trovo ottimo anche che ti tieni il motorone moderno dello sporty, i doppi freni ecc. BELLA!!!!
 
Top
view post Posted on 23/2/2018, 16:00     +1   -1
Avatar

SPORT RIDER

Group:
Member
Posts:
127
Punteggio Reputazione:
+43

Status:


ci siamo quasi....
 
Contacts  Top
view post Posted on 30/3/2018, 17:09     +1   +1   -1
Avatar

SPORT RIDER

Group:
Member
Posts:
127
Punteggio Reputazione:
+43

Status:


Ci siamo quasi.... :B):

 
Contacts  Top
view post Posted on 31/3/2018, 10:31     +1   -1
Avatar

EVO RIDER
•••••

Group:
Member
Posts:
1,648
Punteggio Reputazione:
+244
Location:
Genova

Status:


Sempre più bella, complimenti
 
Contacts  Top
86 replies since 27/2/2013, 15:30   1977 views
  Share