Sportster Riders Italy

I nostri Gilet

« Older   Newer »
  Share  
Ceffo
view post Posted on 20/2/2013, 18:46 by: Ceffo     +1   -1




CITAZIONE (pully06 @ 20/2/2013, 15:24) 
Non è per fare osservazioni o altro, ma Ceffo per molti il gilet è come un biglietto da visita, dal gilet di una persona puoi capire molte cose, chi è, da dove viene, che giri frequenta e di conseguenza potrebbero nascere attriti vari, mi farebbe molto piacere mostrarvi il mio, ma questo è un forum di appassionati di Sportster e non un raduno di motociclisti, mi piace scrivere qui perchè ho trovato molti amici con la mia stessa passione e non vorrei rovinare questo rapporto di amicizia magari per le mie scelte di vita nel mondo bikers, ricordati che ogni toppa che cucisci sul tuo gilet non è un decoro in più, ma stai scrivendo la tua storia di motociclista..

Ognuno é libero di fare ciò che più crede, non devi appartenere ad un mc per avere un gilet, evidentemente abbiamo due concezioni diverse.. anche il mio che sto creando racconterà una storia, la mia storia, fatta di luoghi che ho visitato, raduni che ho frequentato, gruppi rock che mi piacciono.

Scusa ma se nella vita se orgoglioso di portare i tuoi colori non vedo perché nn farlo nemmeno qui.. Gli amici restano amici comunque, indipendentemente che tu sia di un mc o di un altro, che tu sia di destra o di sinistra, milanista o interista. Comunque la mia era solo curiosità, già alcuni gilet si cominciano a vedere, molto carini.. Solo un'idea innocente e così deve venire presa

Grazie, spero tu nn ti sia ritenuto offeso in qualche modo
 
Top
229 replies since 20/2/2013, 13:54   13512 views
  Share