Sportster Riders Italy

I nostri Gilet

« Older   Newer »
  Share  
zingari
view post Posted on 20/2/2013, 16:03 by: zingari     +1   +1   -1

EVO RIDER
•••••

Group:
Bannato
Posts:
5,503
Punteggio Reputazione:
+1
Location:
brescia

Status:


Il mio "nuovo" gilet lo trovate qui!! (https://sportsteridersitaly.forumfree.it/?t=64377556)

l'altro per il momento è nel box a prendere polvere. :D




CITAZIONE (pully06 @ 20/2/2013, 15:24) 
Non è per fare osservazioni o altro, ma Ceffo per molti il gilet è come un biglietto da visita, dal gilet di una persona puoi capire molte cose, chi è, da dove viene, che giri frequenta e di conseguenza potrebbero nascere attriti vari, mi farebbe molto piacere mostrarvi il mio, ma questo è un forum di appassionati di Sportster e non un raduno di motociclisti, mi piace scrivere qui perchè ho trovato molti amici con la mia stessa passione e non vorrei rovinare questo rapporto di amicizia magari per le mie scelte di vita nel mondo bikers, ricordati che ogni toppa che cucisci sul tuo gilet non è un decoro in più, ma stai scrivendo la tua storia di motociclista..

io ho smesso da un bel po' di guardare ste cose!!! del fatto di poter andare qui si e qui no, in compagnia di questo ma non di quello, farmi vedere di qui e di la, correre su e poi giù.
le mie esperienze le ho fatte, adesso lascio ad altri la possibilità di farsi le loro senza giudicarli.
guardo l'uomo, non il vestito. (delle donne guardo anche il vestito però!!! :D )
 
www •  Top
229 replies since 20/2/2013, 13:54   13512 views
  Share