Sportster Riders Italy

Consensi Ricevuti e Facebook Like

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/11/2012, 12:47     +9   +1   -1
Avatar

STAFF
•••••

Group:
Administrator
Posts:
18,021
Punteggio Reputazione:
+7,785

Status:


Da oggi, in cima ad ogni post, si potrà attribuire un punteggio positivo o negativo cliccando pollice su o pollice verso, e il punteggio relativo ai consensi ricevuti verrà mostrato nel proprio profilo.
Prendete l'abitudine, quando leggete un post che vi piace, di cliccare sul "pollice su" per dimostrare il vostro apprezzamento all'autore dello stesso. In questo modo premierete e verrete premiati non per la quantità degli argomenti postati ma per la loro qualità e la vostra reputazione all'interno del Forum sarà visibile a tutti.

In fondo ad ogni post ho inserito il pulsante Facebook Like.

Edited by S p a v y - 15/11/2012, 10:49
 
Top
view post Posted on 7/11/2012, 17:57     +1   -1
Avatar

EVO RIDER
•••••

Group:
Member
Posts:
1,293
Punteggio Reputazione:
+117
Location:
45° 30' 09" Nord - 12° 13' 43" Est

Status:


E' inziata una nuova raccolata punti? :woot:
Cosa si vince? :D
 
Top
valen81
view post Posted on 8/11/2012, 16:41     +1   -1




stai lontano un pò dal forum e vedi modifiche che ti combinano!!!!! ;)
 
Top
joker_15
view post Posted on 8/11/2012, 19:01     +1   -1




ma una costola del forum su facebook no ??? : )
 
Top
view post Posted on 10/11/2012, 18:41     +1   -1
Avatar

STAFF
•••••

Group:
Administrator
Posts:
18,021
Punteggio Reputazione:
+7,785

Status:


CITAZIONE (joker_15 @ 8/11/2012, 19:01) 
ma una costola del forum su facebook no ??? : )

Ok una paginetta su fessbuk l'ho fatta, anche se sono tra i pochi a non amarlo. Francamente non ne capisco molto il senso dal momento che non siamo un prodotto da vendere e che i contatti li possiamo tenere direttamente qui nel forum. Comunque magari se avete voi degli input da darmi fatemi sapere. Di certo non amo i doppioni, per cui i contenuti devono girare nel forum non in fessbuk... ;)
 
Top
witko
view post Posted on 10/11/2012, 19:26     +2   +1   -1




I am not in Fb.
 
Top
view post Posted on 10/11/2012, 22:25     +1   +1   -1

EVO RIDER

Group:
FL
Posts:
2,061
Punteggio Reputazione:
+588
Location:
Illasi

Status:


A mio parere e' decisamente un doppione perche fessbuk nn ci potra' mai dare argomenti cosi' dettagliatamente organizzati in maniera egreggia come nel forum, ma solo un groviglio di commenti. Capisco che l'impostazione di facebook e un forum e' molto diversa come concetto, e , anche se anch'io faccio parte per quel poco che lo uso, in facebook non scriverei liberamente come faccio qui, proprio per la varieta' di persone che andrebbero a leggere i vari commenti non capendo magari il senso del discorso, cosa che qui nel forum, dove la condivisione della stessa passione "o malattia" e' quasi palpabile, e'decisamente piu capita e rispettata.
 
Top
view post Posted on 10/11/2012, 23:04     +1   -1
Avatar

STAFF
•••••

Group:
Administrator
Posts:
18,021
Punteggio Reputazione:
+7,785

Status:


CITAZIONE (lorenzo.vr @ 10/11/2012, 22:25) 
A mio parere e' decisamente un doppione perche fessbuk nn ci potra' mai dare argomenti cosi' dettagliatamente organizzati in maniera egreggia come nel forum, ma solo un groviglio di commenti. Capisco che l'impostazione di facebook e un forum e' molto diversa come concetto, e , anche se anch'io faccio parte per quel poco che lo uso, in facebook non scriverei liberamente come faccio qui, proprio per la varieta' di persone che andrebbero a leggere i vari commenti non capendo magari il senso del discorso, cosa che qui nel forum, dove la condivisione della stessa passione "o malattia" e' quasi palpabile, e'decisamente piu capita e rispettata.

Ho molte riserve anch'io dal momento che in questo Forum ci si arriva o perchè si possiede una Sportster o comunque perchè si è degli appassionati. Basta digitare Sportster in Google e siamo sempre tra il primo e il terzo posto, per cui dal momento che a noi interessa conoscere i nostri simili, non è certo dai curiosoni o spammatori di Facebook che vogliamo ricevere visite, anche perchè per leggere questo Forum bisogna comunque registrarsi.
Staremo a vedere se c'è del potenziale che magari mi sfugge, non ho la presunzione di conoscere tutti i meccanismi di Facebook, ma di sicuro il tempo che gli dedicherò sarà davvero poco.
 
Top
view post Posted on 11/11/2012, 16:35     +1   -1
Avatar

EVO RIDER
•••••

Group:
Member
Posts:
1,293
Punteggio Reputazione:
+117
Location:
45° 30' 09" Nord - 12° 13' 43" Est

Status:


Trovato e cliccato "mi piace" biggrinthumb
Ora diamo tempo a tempo e vediamo che seguito avrà! pile
 
Top
joker_15
view post Posted on 11/11/2012, 19:43     +1   -1




Condivido in tutto quello che avete detto, su FB si possono creare dei "gruppi chiusi" con tanto di amministratore e tutto il resto, il cui contenuto è visibile solo a chi ne fa parte.
questa cosa mi è venuta in mente perchè ho visto il pulsante di FB sul forum...cmq come dico era solo un idea, ciao a tutti.
 
Top
valen81
view post Posted on 12/11/2012, 17:29     +1   -1




Secondo me serve per farsi ancora più pubblicità... che piaccia o meno FB...
 
Top
view post Posted on 13/11/2012, 21:38     +1   -1
Avatar

EVO RIDER

Group:
FL
Posts:
7,895
Punteggio Reputazione:
+2,770
Location:
Verona

Status:


Secondo me comunque su FB il gruppo si può fare, basterebbe riferire all'amministratore in nick del forum: il problema a mio parere è che nonostante si possano fare tante cose, penso che sia di utilizzo più semplicistico rispetto alla struttura del forum: secondo me una suddivisione come nel forum non la raggiungerai mai, suggerirei eventualmente di tenere su FB magari aggiornamenti tipo gli exciter, e le foto delle varie gite scampagnate, ma il livello dettagliato del forum su FB non lo si raggiunge
 
Top
Mike Bike
view post Posted on 14/11/2012, 09:57     +1   -1




io sono su FB, ho messo il mio "mi piace", ma preferisco di gran lunga il forum....
 
Top
view post Posted on 15/11/2012, 10:48     +1   +1   -1
Avatar

STAFF
•••••

Group:
Administrator
Posts:
18,021
Punteggio Reputazione:
+7,785

Status:


Prendete l'abitudine, quando leggete un post che vi piace, di cliccare sul "pollice su" per dimostrare il vostro apprezzamento all'autore dello stesso. In questo modo premierete e verrete premiati non per la quantità degli argomenti postati ma per la loro qualità e la vostra reputazione all'interno del Forum sarà visibile a tutti.
 
Top
view post Posted on 17/11/2012, 18:46     +1   +1   -1
Avatar

EVO RIDER
•••••

Group:
Member
Posts:
1,293
Punteggio Reputazione:
+117
Location:
45° 30' 09" Nord - 12° 13' 43" Est

Status:


Io ho sempre goduto di una pessima reputazione!! whistling
 
Top
16 replies since 3/11/2012, 12:47   408 views
  Share