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LOW RIDER
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| CITAZIONE (S p a v y @ 3/5/2017, 13:54) Le piastrine tra pistoncino e pastiglia puoi anche non metterle e non succede niente. Servono maggiormente per le pinze a più pistoncini per uniformare la spinta quando non sono perfettamente allineati, ma le nostre ne hanno uno solo. Potrebbero fare da leggero ammortizzatore ma se non le avevi prima e non avvertivi vibrazioni, non vedo se non le metti nemmeno adesso cosa ti cambia. Se ti fai i lavori da solo e poi vai a chiedere al meccanico è ovvio che ti farà pesare anche le minime differenze, ma in sostanza le originali frenano quanto le aftermarket che costano la metà. Fatto tutto, ho chiesto al meccanico perchè prima me le ha sostituito lui, poi in teoria dovrebbe non farmi pesare nulla visto che spesso e volentieri mi chiama e mi chiede cose del mio lavoro. Anche lui ha detto che non servono a nulla, ero solo curioso di capire se acquistando le originali, oltre alle pastiglie ti danno anche quelle piastrine. Comunque, tornando a noi, sono riuscito a completare il lavoro, ho fatto il contrario di quello che mi ha detto il meccanico :-) ho seguito il tuo tutorial Spavy "GRAZIE!". Mi resta solo una curiosità e non vorrei rismontare per togliermela... ma la pinza come è fissata al forcellone? Mi spiego, il perno da 14 ha la flettatura solo di un paio di centimetri verso la testa e ad occhio sembra che solo la pinza ha la flettatutura... non ditemi che l'unico punto di fissaggio vero è il perno da 12? Sembra un pochino poco per tenere alla forza in frenata.
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