Sportster Riders Italy

verniciare e forare i paracalore scarichi

« Older   Newer »
  Share  
pauli2910
view post Posted on 19/4/2012, 23:23     +1   +1   -1




dimenticavo ho ordinato gli exciter ..... non vedo l'ora di averli......
 
Top
view post Posted on 6/7/2012, 16:49     +1   -1

EVO RIDER

Group:
FL
Posts:
2,472
Punteggio Reputazione:
+651
Location:
Gravellona Toce

Status:


Complimenti un lavoro "very professional" ;)
 
www •  Top
Baron-Iron
view post Posted on 3/3/2013, 19:53     +1   -1




Alla faccia!!! quasi quasi ti porto anke le mie così me la incattivisci un pò ke ne ha veramente bisogno, infatti adesso è troppo gentile proprio come dice Spavy. :P
 
Top
Stax70
view post Posted on 23/4/2013, 16:55     +1   -1




Ottimo lavoro, mi piace molto. Ho deciso che me lo faccio anche io.

In ogni caso si capisce benissimo che se non ci fosse stato il tuo capo officina a dirigerti SICURAMENTE non saresti stato in grado di fare un lavoro cosi bello :-)
 
Top
Scash82
view post Posted on 23/4/2013, 17:18     +1   -1




Complimenti vivissimi. Lavoro eccellente
 
Top
red ice
view post Posted on 23/4/2013, 19:16     +1   -1




complimenti davvero , bel lavoro e risultato finale ottimo, il capo officina sembra soddisfatto non hai la sua esperienza ma sei sulla buona strada :D
 
Top
Stax70
view post Posted on 25/4/2013, 20:59     +1   -1




Detto fatto, lavoro quasi finito. Ci vuole tempo e pazienza però alla fine ne vale la pena. Devo ancora passare la seconda mano di vernice e poi ho finito. Non penso di passare la terza perchè sta vernice con la prima mano già copre parecchio.
Ah tra le altre cose il mio carrozziere si è rifiutato di sabbiare i pezzi cromati perchè a suo dire non sarebbero venuti bene e mi ha consigliato di "grattare" con la carta vetrata 150 cosi da far aggrappare la vernice. tra le altre cose ho risparmiato 40 euro. Ho seguito il suo consiglio un po titubante ma da quello che ho potuto vedere fino ad adesso la vernice copre bene. Bella guida, bravo e grazie.
Sta moto diventa incazzata vera :-)

 
Top
view post Posted on 25/4/2013, 22:34     +1   -1
Avatar

STAFF
•••••

Group:
Administrator
Posts:
18,002
Punteggio Reputazione:
+7,766

Status:


CITAZIONE (Stax70 @ 25/4/2013, 21:59) 
Detto fatto, lavoro quasi finito. Ci vuole tempo e pazienza però alla fine ne vale la pena. Devo ancora passare la seconda mano di vernice e poi ho finito. Non penso di passare la terza perchè sta vernice con la prima mano già copre parecchio.
Ah tra le altre cose il mio carrozziere si è rifiutato di sabbiare i pezzi cromati perchè a suo dire non sarebbero venuti bene e mi ha consigliato di "grattare" con la carta vetrata 150 cosi da far aggrappare la vernice. tra le altre cose ho risparmiato 40 euro. Ho seguito il suo consiglio un po titubante ma da quello che ho potuto vedere fino ad adesso la vernice copre bene. Bella guida, bravo e grazie.
Sta moto diventa incazzata vera :-)

A sto punto almeno una foto la devi mettere... ;)
 
Top
Stax70
view post Posted on 26/4/2013, 18:55     +1   -1




eccolo, appena recuperato dagli inferi della mia cantina :-)
devo dire che sta vernice sarà super tossica ma il lavoro viene veramente bello. Poi quando torno dalla Sicilia le monto anche.

cimg2990
 
Top
view post Posted on 26/4/2013, 19:56     +1   -1
Avatar

STAFF
•••••

Group:
Administrator
Posts:
18,002
Punteggio Reputazione:
+7,766

Status:


CITAZIONE (Stax70 @ 26/4/2013, 19:55) 
eccolo, appena recuperato dagli inferi della mia cantina :-)
devo dire che sta vernice sarà super tossica ma il lavoro viene veramente bello. Poi quando torno dalla Sicilia le monto anche.

cimg2990

I miei tre fori! :woot: Guardando quanti li hanno ormai replicati non mi sorprenderei se la Company un giorno li sfornerà su qualche modello... :D
Lavoro egregio, bravo!
 
Top
Stax70
view post Posted on 26/4/2013, 20:04     +1   -1




grassie :-)

una volta parlando con una persona di lunga esperienza Harley, mi diceva che le modifiche fatte dagli Italiani sono poi andate a finire alla casa madre e adottate come permanentemente come soluzioni sia tecniche che estetiche...scussa se è poco!
 
Top
view post Posted on 26/4/2013, 20:16     +1   -1
Avatar

STAFF
•••••

Group:
Administrator
Posts:
18,002
Punteggio Reputazione:
+7,766

Status:


CITAZIONE (Stax70 @ 26/4/2013, 21:04) 
grassie :-)

una volta parlando con una persona di lunga esperienza Harley, mi diceva che le modifiche fatte dagli Italiani sono poi andate a finire alla casa madre e adottate come permanentemente come soluzioni sia tecniche che estetiche...scussa se è poco!

P.S. visto che ci sono ti racconto come sono nati: Agosto 2009 avevo acquistato l'Iron da HD Bergamo e prima di ritirarla avevo lasciato la lista della spesa con gli accessori da montare. I paracalore tutti cromati proprio non li digerivo così dopo qualche simulazione al PC butto giù questi 3 fori con le quote, stampo un PDF e mando una mail a Bergamo. Quando arriva il fatidico giorno del ritiro non avevano fatto niente. Vado in officina e parlo direttamente con Angelo Rebuffini in persona, in un attimo li sabbia li fora e li vernicia. Li guarda e mi fa: "bella idea, mi piacciono proprio". Gli sono così piaciuti che non me li ha nemmeno fatti pagare. ;)
 
Top
Stax70
view post Posted on 26/4/2013, 21:26     +1   -1




eh si questa era proprio la filosofia harlista fin dall'inizio: modificarsi la moto come la si voleva e senza spendere un patrimonio. Se guardiamo il catalogo Harley oggi pesa qualche chilo e tutta la roba che c'è sopra è frutto delle modifiche dei rispettivi proprietari.
 
Top
BRB
view post Posted on 20/11/2013, 09:55     +1   -1




Bel lavoro e di esercitazione
 
Top
Wildcris
view post Posted on 12/3/2014, 15:55     +1   -1




Ottimo..ci provo pure io..
Questa si chiama Nuova Simia!!!
 
Top
45 replies since 17/4/2012, 17:48   2309 views
  Share