Sportster Riders Italy

Cancellazione Utenti Senza Presentazione

« Older   Newer »
  Share  
Mharley
view post Posted on 16/3/2012, 20:19     +1   +1   -1




Varda ciò sti brutti Baiker onti e cattivi...... :D
 
Top
view post Posted on 16/3/2012, 20:32     +1   -1
Avatar

EVO RIDER
•••••

Group:
Member
Posts:
3,048
Punteggio Reputazione:
+445
Location:
Bologna Provincia (sul confine tra Emilia e Toscana)

Status:


Concordo! yes
 
Top
joker_15
view post Posted on 16/3/2012, 21:09     +1   -1




scrocconi !!!
 
Top
view post Posted on 19/3/2012, 23:59     +1   -1

SPORT RIDER

Group:
Member
Posts:
196
Punteggio Reputazione:
+79

Status:


Mi sento in colpa.
Mi spiego: mi sono iscritto ad agosto 2011, ho mandato un paio di messaggi (metodo Spavy...sempre sia lodato!) poi ho smesso di scrivere. Vi leggo spesso e mooolto volentieri, ma trovo veramente ostico mandare messaggi ed intervenire nelle discussioni: vuoi per le mie scarsissime competenze tecniche , vuoi perchè non c'ho un cappero da dire.
Preferisco leggere.
Se è una colpa non lo so, certo se uno si iscrive e poi non scrive mai...che caxxo te iscrivi a fà?...E c'hai ragione! Oh raga io so' fatto così se volete bannatemi pure.
Però almeno ho salutato.
Buona strada.


P.S:
Domenica dopo il pranzo con la suocera ho fatto aspettare mia moglie e figliolanza in macchina 10 minuti buoni perchè avevo adocchiato, 2 ore prima , posteggiata vicino a casa della suocera suddetta, una Sportster con numerose modifiche che aveva scatenato in me un morboso interesse .
Commento della Dolce Metà: Sei proprio malato!
Sì sono malato e fiero di esserlo!
 
Top
view post Posted on 20/3/2012, 09:26     +1   -1
Avatar

STAFF
•••••

Group:
Administrator
Posts:
18,007
Punteggio Reputazione:
+7,771

Status:


CITAZIONE (So'ccorto @ 19/3/2012, 23:59) 
Mi sento in colpa.
Mi spiego: mi sono iscritto ad agosto 2011, ho mandato un paio di messaggi (metodo Spavy...sempre sia lodato!) poi ho smesso di scrivere. Vi leggo spesso e mooolto volentieri, ma trovo veramente ostico mandare messaggi ed intervenire nelle discussioni: vuoi per le mie scarsissime competenze tecniche , vuoi perchè non c'ho un cappero da dire.
Preferisco leggere.
Se è una colpa non lo so, certo se uno si iscrive e poi non scrive mai...che caxxo te iscrivi a fà?...E c'hai ragione! Oh raga io so' fatto così se volete bannatemi pure.
Però almeno ho salutato.
Buona strada.


P.S:
Domenica dopo il pranzo con la suocera ho fatto aspettare mia moglie e figliolanza in macchina 10 minuti buoni perchè avevo adocchiato, 2 ore prima , posteggiata vicino a casa della suocera suddetta, una Sportster con numerose modifiche che aveva scatenato in me un morboso interesse .
Commento della Dolce Metà: Sei proprio malato!
Sì sono malato e fiero di esserlo!

Di sicuro questo è il messaggio più lungo che hai scritto! :) Ma chi l'ha detto che per partecipare bisogna essere tecnicamente competenti? Ci sono molte sezioni dove non si parla di tecnica e a volte basta anche solo scrivere "bello, mi piace o non mi piace..." giusto per far capire che si partecipa alla vita del Forum. Non preoccuparti comunque, il provvedimento era indirizzato a chi non ha mandato nemmeno 1 messaggio. Fai uno sforzo in più ogni tanto e libera il morbo silenzioso che c'è in te! :D
 
Top
Paulifero
view post Posted on 20/3/2012, 09:53     +1   -1




CITAZIONE (So'ccorto @ 19/3/2012, 23:59) 
Mi sento in colpa.
Mi spiego: mi sono iscritto ad agosto 2011, ho mandato un paio di messaggi (metodo Spavy...sempre sia lodato!) poi ho smesso di scrivere. Vi leggo spesso e mooolto volentieri, ma trovo veramente ostico mandare messaggi ed intervenire nelle discussioni: vuoi per le mie scarsissime competenze tecniche , vuoi perchè non c'ho un cappero da dire.
Preferisco leggere.
Se è una colpa non lo so, certo se uno si iscrive e poi non scrive mai...che caxxo te iscrivi a fà?...E c'hai ragione! Oh raga io so' fatto così se volete bannatemi pure.
Però almeno ho salutato.
Buona strada.


P.S:
Domenica dopo il pranzo con la suocera ho fatto aspettare mia moglie e figliolanza in macchina 10 minuti buoni perchè avevo adocchiato, 2 ore prima , posteggiata vicino a casa della suocera suddetta, una Sportster con numerose modifiche che aveva scatenato in me un morboso interesse .
Commento della Dolce Metà: Sei proprio malato!
Sì sono malato e fiero di esserlo!

che dire : ti sei fatto le domande e ti sei dato le risposte.
Hai pure concluso aggiungendo la diagnosi psichiatrica.
Non abbiamo nulla da aggiungere.

Just keep sharing.
 
Top
BOLTS
view post Posted on 20/3/2012, 10:21     +1   -1




CITAZIONE (So'ccorto @ 19/3/2012, 23:59) 
Mi sento in colpa.
Mi spiego: mi sono iscritto ad agosto 2011, ho mandato un paio di messaggi (metodo Spavy...sempre sia lodato!) poi ho smesso di scrivere. Vi leggo spesso e mooolto volentieri, ma trovo veramente ostico mandare messaggi ed intervenire nelle discussioni: vuoi per le mie scarsissime competenze tecniche , vuoi perchè non c'ho un cappero da dire.
Preferisco leggere.
Se è una colpa non lo so, certo se uno si iscrive e poi non scrive mai...che caxxo te iscrivi a fà?...E c'hai ragione! Oh raga io so' fatto così se volete bannatemi pure.
Però almeno ho salutato.
Buona strada.


P.S:
Domenica dopo il pranzo con la suocera ho fatto aspettare mia moglie e figliolanza in macchina 10 minuti buoni perchè avevo adocchiato, 2 ore prima , posteggiata vicino a casa della suocera suddetta, una Sportster con numerose modifiche che aveva scatenato in me un morboso interesse .
Commento della Dolce Metà: Sei proprio malato!
Sì sono malato e fiero di esserlo!

Dal mio punto di vista, il tuo messaggio e' lodevole. Guarda, avevi gia' un bello spunto per partecipare un po' di piu' alla vita del Forum: bastava che facevi un paio di foto a quel ferro che ti sei (giustamente) fermato ad osservare, le postavi nella Gallery, e avremmo discusso insieme le modifiche fatte da quel tizio. Qui tutti siamo "malati" e come te siamo fieri di esserlo. PARTECIPARE!!! ;)
 
Top
ODISSEA99
view post Posted on 20/3/2012, 18:56     +1   -1




Qualcuno a preso paura,vuoi vedere che l'idea è buona!!!
 
Top
nightster76
view post Posted on 20/3/2012, 23:54     +1   -1




clapping
Bravo, capo !!
E tu, nuovo utente, o sei con noi specool

hands

o sei contro di noi
censored
 
Top
rubenhd
view post Posted on 26/10/2012, 13:04     +1   -1




bella spavy....io mi sono presentato poi pero' ancora nn so usare bene questo forum....tipo caricare foto vedere profili ecc... imparero'...
 
Top
view post Posted on 17/3/2015, 06:07     +1   +1   -1

ROAD RIDER
••

Group:
Member
Posts:
356
Punteggio Reputazione:
+234
Location:
Seregno MB

Status:


Tenete conto che ci sono vecchietti come me che solo riuscendo ad iscriversi hanno raggiunto un traguardo io ci ho impiegato giorni a capire come fare a presentarmi perchè non capivo che dovevo " aprire una discussione "per farlo adesso sto litigando con modificare una firma e gli avatar Ma ho fiducia prima dei novanta c'è la farò
 
Top
bandito7
view post Posted on 17/3/2015, 09:49     +1   -1




mi piace
(era una battuta!)
concordo, ci vuole davvero poco,
e alla fine risulta perfino divertente, a volte da addirittura dipendenza...
si rischia di essere logorroici, sparare cazzate...
ecc.
ecc..
ecc...
ecc....
 
Top
alexcalibur
view post Posted on 17/3/2015, 09:51     +1   -1




quoto
 
Top
lorenzo-48
view post Posted on 18/3/2015, 19:19     +1   -1




CITAZIONE (S p a v y @ 16/3/2012, 11:40) 
Nel constatare che vi sono molti utenti che hanno effettuato la registrazione da tempo e che pur navigando periodicamente nel Forum non hanno inviato alcun messaggio, ho preso la decisione che se entro 48 ore dall'iscrizione non invieranno nemmeno il messaggio di presentazione, verranno bannati da questo Forum.
Credo che un semplice saluto da parte di chi entra anche solo per curiosare in una comunità, sia un gesto di educazione dovuto, per cui considero tale atteggiamento come una mancanza di rispetto.

approvo
 
Top
met69©
view post Posted on 18/3/2015, 20:14     +1   -1




Ottima decisione Spavy..in tantissimi forum il ban è automatico se non c'è presentazione dopo 24 o48 ore.
 
Top
71 replies since 16/3/2012, 11:40   2098 views
  Share