|
|
EVO RIDER ••••• - Group:
- Member
- Posts:
- 999
- Punteggio Reputazione:
- +223
- Status:
| |
| CITAZIONE (S p a v y @ 27/6/2016, 10:39) Sono scarichi che indubbiamente svuotano parecchio, ma gli Exciter il loro lavoro lo fanno. Il filtro ovviamente farebbe smagrire ulteriormente. La scelta della centralina è indicata per spremere un pò di più il motore a patto che le mappe siano adeguate, perchè se andiamo a vedere realmente il loro intervento ci accorgiamo che la maggior parte di queste sono "street legal" per cui non modificano il valore fisso di 14,6 delle celle di Closed Loop, per cui sono del tutto inutili proprio dove dovrebbero proteggere, ovvero entro la soglia dei 4000 giri, in cui la moto viene maggiormente utilizzata. Io non devo spremere proprio niente. Sono un harleysta da passeggio. Solo non voglio che montati quegli scarichi accelero e la reazione del motore mi diventa fiacca. Son passato al 1200 proprio perché l'883 in due gridava e non andava
|
| |