Sportster Riders Italy

Exciter per Stage 1

« Older   Newer »
  Share  
Emanuele-1202
view post Posted on 2/3/2015, 21:00     +1   -1




Ciao Spavy.
Un'amico ha appena acquistato uno sportster usato e, sorpresa, abbiamo trovato già montati gli exciter sl :D
Considerando che la moto è completamente originale, e che gira come un'orologio, consigli di toglierli in attesa di montare filtro e scarico oppure è preferibile cambiarli con il modello xl?
Grazie ;)
 
Top
topcan
view post Posted on 2/3/2015, 21:11     +1   -1




Spavy te li ho appena ordinati :D :D
 
Top
view post Posted on 2/3/2015, 22:06     +1   -1
Avatar

SPORT RIDER

Group:
Member
Posts:
162
Punteggio Reputazione:
0
Location:
Monza

Status:


ScusaSpavy ma per uno sportster 48 del 2014 vanno bene?
Nel caso che tipo?
 
Top
view post Posted on 3/3/2015, 00:06     +1   -1

EVO RIDER

Group:
FL
Posts:
9,186
Punteggio Reputazione:
+2,928

Status:


Per i modelli 2014 non li ha ancora fatti, è scritto nelle ultime pagine ;)
 
Top
view post Posted on 3/3/2015, 01:03     +1   -1
Avatar

STAFF
•••••

Group:
Administrator
Posts:
18,022
Punteggio Reputazione:
+7,786

Status:


CITAZIONE (Emanuele-1202 @ 2/3/2015, 21:00) 
Ciao Spavy.
Un'amico ha appena acquistato uno sportster usato e, sorpresa, abbiamo trovato già montati gli exciter sl :D
Considerando che la moto è completamente originale, e che gira come un'orologio, consigli di toglierli in attesa di montare filtro e scarico oppure è preferibile cambiarli con il modello xl?
Grazie ;)

Gli SL se se la moto è stata riportata all'origine aumenteranno un pò i consumi, ma i benefici rimangono. Se non è questo che preoccupa lasciateli pure.
 
Top
roca_salento
view post Posted on 3/3/2015, 05:49     +1   -1




montati gli XL...sto fine settimana giro per assestamento e prove...
 
Top
jocek
view post Posted on 3/3/2015, 11:43     +1   -1




Arrivati! :D Spero di riuscire a montarli questo WE!
 
Top
Emanuele-1202
view post Posted on 3/3/2015, 19:13     +1   -1




CITAZIONE (S p a v y @ 3/3/2015, 01:03) 
CITAZIONE (Emanuele-1202 @ 2/3/2015, 21:00) 
Ciao Spavy.
Un'amico ha appena acquistato uno sportster usato e, sorpresa, abbiamo trovato già montati gli exciter sl :D
Considerando che la moto è completamente originale, e che gira come un'orologio, consigli di toglierli in attesa di montare filtro e scarico oppure è preferibile cambiarli con il modello xl?
Grazie ;)

Gli SL se se la moto è stata riportata all'origine aumenteranno un pò i consumi, ma i benefici rimangono. Se non è questo che preoccupa lasciateli pure.

Grazie Spavy.
Sempre gentile e disponibile.
 
Top
topcan
view post Posted on 5/3/2015, 21:17     +1   -1




Arrivati e montati... Nn sono riuscito a privarli pero... Dite che si sente subito la differenza o ci devi fare qualche km prima? Grazie :)
 
Top
view post Posted on 5/3/2015, 21:19     +1   -1
Avatar

LOW RIDER

Group:
FL
Posts:
636
Punteggio Reputazione:
+108
Location:
Fosso' (VE)

Status:


Subito...fidati :D
 
Top
view post Posted on 5/3/2015, 21:31     +1   -1
Avatar

STAFF
•••••

Group:
Administrator
Posts:
18,022
Punteggio Reputazione:
+7,786

Status:


CITAZIONE (topcan @ 5/3/2015, 21:17) 
Arrivati e montati... Nn sono riuscito a privarli pero... Dite che si sente subito la differenza o ci devi fare qualche km prima? Grazie :)

Ciao Topcan, ho visto la tua mail, ma faccio prima a risponderti qui. Gli Exciter si fanno sentire subito ma si assestano alla perfezione dopo i 50 cicli della centralina, per cui giraci un pò e sentirai progressivamente i miglioramenti.
 
Top
topcan
view post Posted on 6/3/2015, 07:58     +1   -1




Molto bene... Allora questo weekend si gira :D grazie a tutti
 
Top
jocek
view post Posted on 8/3/2015, 18:47     +1   -1




Oggi mi sono fatto un giretto fino a Fossano per il raduno, 200 km in tutto, con autostrada, statale, colline, rotonde e marcia a passo d'uomo al raduno...
Non riconoscevo più la mia moto! Niente strappi in rotonda, marcia regolare in colonna, una meraviglia! Grazie Spavy!
Già nel montarli sabato mattina ero entusiasta: ben fatti e rifiniti, belli da guardare, hanno trovato subito il loro posto.
L'anteriore cullato dalle due cuffie di gomma degli altri connettori, il posteriore più al sicuro sotto al fianchetto ancorato al cavo del fusibilone con una fascetta, quasi un peccato nasconderlo.
Stamattina le prime impressioni, rallento alla vista di un semaforo rosso, sento il motore rifiutare la quinta...ma non sono sotto gli 80, sono sotto i 60! Diventa verde, giro la manetta e riprende senza incertezze! Impensabile prima...
Ai prossimi giri ulteriori valutazioni su consumi e temperatura motore...
 
Top
view post Posted on 8/3/2015, 19:39     +1   +1   -1
Avatar

STAFF
•••••

Group:
Administrator
Posts:
18,022
Punteggio Reputazione:
+7,786

Status:


CITAZIONE (jocek @ 8/3/2015, 18:47) 
Oggi mi sono fatto un giretto fino a Fossano per il raduno, 200 km in tutto, con autostrada, statale, colline, rotonde e marcia a passo d'uomo al raduno...
Non riconoscevo più la mia moto! Niente strappi in rotonda, marcia regolare in colonna, una meraviglia! Grazie Spavy!
Già nel montarli sabato mattina ero entusiasta: ben fatti e rifiniti, belli da guardare, hanno trovato subito il loro posto.
L'anteriore cullato dalle due cuffie di gomma degli altri connettori, il posteriore più al sicuro sotto al fianchetto ancorato al cavo del fusibilone con una fascetta, quasi un peccato nasconderlo.
Stamattina le prime impressioni, rallento alla vista di un semaforo rosso, sento il motore rifiutare la quinta...ma non sono sotto gli 80, sono sotto i 60! Diventa verde, giro la manetta e riprende senza incertezze! Impensabile prima...
Ai prossimi giri ulteriori valutazioni su consumi e temperatura motore...

Grazie per la tua recensione, e sapere che li hai collaudati a Fossano dove ho sputato sangue per 3 mesi di naia a marciare sotto il sole estivo, è ancora più gratificante... ;)
 
Top
france64
view post Posted on 11/3/2015, 16:49     +1   -1




Ciao a tutti, presi gli xl per il mio 1200 Low del 2007. Arrivati in due giorni e montati in 5 minuti. Adesso con un filtro kuryakyn velociraptor e le KW da 3" la moto è tutta un'altra cosa, più morbida la risposta del motore in accelerazione e non strattona più sulle rotonde anche senza scalare in seconda. Anche il sound è diverso! Grazie Spavy, proprio un bel acquisto. Saluti a tutti dalle rive del Piave!
 
Top
1177 replies since 11/2/2012, 17:44   42193 views
  Share