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Exciter per Stage 1

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view post Posted on 22/9/2014, 22:41     +1   -1
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ROAD RIDER
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Grazie mille per le info!!!
Mi sa che tra un po' mi farò il regalo!
Grazie.
Robi.
 
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LacioDrom84
view post Posted on 22/9/2014, 23:13     +1   -1




Se non hai troppa fretta io tra un po' metterò in vendita il mio kit screamin eagle stage 1 per montare un filtro diverso...ci ho fatto solo un'estate. Devo solo trovare il tempo di smontarlo.
Se ti interessa mandami un messaggio privato che ci si mette d'accordo ;)

Scusate l'OT
 
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view post Posted on 23/9/2014, 08:47     +1   -1
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ROAD RIDER
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Ok grazie.
Robi.
 
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Rodolfo Alberto Ridolfi
view post Posted on 27/10/2014, 07:42     +1   -1




Semplicemente grande SPAVY!
Ordinati gli Exciter per la mia Seventy Two 1200 con solo scarichi screaming eagle, Spavy è stato gentilissimo e mi ha consigliato per il prodotto migliore tra i due (SL).
Arrivati in mezza giornata , prodotto ben fatto e rifinito egregiamente , montati in 5 minuti scarsi , messo in moto , partito e.....
UNA BOMBA!!
Sembra un altra moto, non scoppietta più in rilascio, motore pronto e pieno a tutti i giri e cosa ancora più gradita è sparito l'andamento ad elastico dell' andatura a metà gas!
Grazie ancora Spavy , sei un geniaccio!
 
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view post Posted on 4/11/2014, 17:04     +1   -1
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LOW RIDER

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Ciao Spavy
ti ho mandato un messaggio in mp per un ordine :D
 
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view post Posted on 5/11/2014, 19:21     +1   -1
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ROAD RIDER
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Ciao a tutti!! non posso che accodarmi a tutti i messaggi positivi lasciati dagli altri utenti...
montati in 3 minuti su 1200 custom cb 2013, configurazione totalmente originale: UNA BOMBA!
Come hanno già detto in tanti l'andatura è molto più fluida, non strappa più, si guida che è un piacere assoluto!!
e cosa fondamentale (che era ciò in cui speravo maggiormente comprando gli exciter) la necessità di scalare è diminuita DRASTICAMENTE!! quelle velocità del cavolo in cui non sapevi che marcia mettere perchè o era troppo bassa o troppo alta sono sparite completamente!
in definitiva penso sia un acquisto assolutamente d'obbligo anche per chi (come me) ha la moto originale al 100%
Poi la gentilezza e la professionalità di Spavy completano il quadro di questo OTTIMO ACQUISTO!!
GRAZIEEE !!!!
 
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ciangai
icon6  view post Posted on 24/11/2014, 16:50     +1   -1




stavo per ordinare gli exciter a breve invece ho trovato un venditore su subito (un certo Filippo) che mi ha vensuto gli SL a buon prezzo. non vedo l'ora di montare gl scarichi KW cosi installo gli exciter e vi racconto anche io
:)

è facile montarli vero?
 
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view post Posted on 24/11/2014, 20:10     +1   -1

EVO RIDER

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CITAZIONE (ciangai @ 24/11/2014, 16:50) 
è facile montarli vero?

Si, perché se ci sono riuscito io.. :lol:
 
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ciangai
view post Posted on 25/11/2014, 16:18     +1   -1




Oggi mi sono arrivati i nuovi scarichi. khrome werks da 2,5.
li ho usati per poco più di mezzora... per cercare di capirli e vedere la differenza prima di montare gli exciter SL.

non so se è bastato il giretto. a me è sembrato che il vantaggio fosse nella fluidità specialm ai bassi.
mi accorgo che posso tenere un po la marcia più alta e ripartire col gas, ma vibra eccome :)
diciamo che non posso essere positivo comw gli altri perché non ho potuto girare tanto con gli scarichi aperti x capire. comunque buona impressione. secondo me leggervi mi ha fatto creare aspettative esagerate :P
vedrò col tempo consumi e temperatura.
 
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view post Posted on 26/11/2014, 13:25     +1   -1

EVO RIDER

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CITAZIONE (ciangai @ 25/11/2014, 16:18) 
secondo me leggervi mi ha fatto creare aspettative esagerate :P

Indubbiamente leggere i commenti degli altri un pò galvanizza :lol:
Comunque i vantaggi sono innegabili: certo, se pretendi l'erogazione di uno scooter non l'avrai, ma gli scossoni diminuiscono sensibilmente e la fluidità di erogazione aumenta parecchio. Ricordati che fomunque sei alla guida di un'Harley e non può non vibrare! :P
Io adesso riesco ad andare a 60 km/h in 5° con un filo di gas e (quasi) senza scossoni: in configurazione stock, se mettevo la 5° prima dei 100km/h protestava!
 
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ZetaTs
view post Posted on 26/11/2014, 13:39     +1   -1




CITAZIONE (dani977 @ 26/11/2014, 13:25) 
Io adesso riesco ad andare a 60 km/h in 5° con un filo di gas e (quasi) senza scossoni: in configurazione stock, se mettevo la 5° prima dei 100km/h protestava!

.. la prima cosa che ho notato portandola a casa .... in 5a a 80 Km/h .. protesta ... non ci sta ... :angry:

finisco un paio di acquisti e mi sa che provvedo pure io ......................
 
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ciangai
view post Posted on 26/11/2014, 14:17     +1   -1




Oggi la sto usando ancora. effettivamente è uniforme a bassi giri. riesco a tenere le marce un po di più e riacc gradatamente senza cambiare marcia come prima. sulla temperatura non so...a me sembra scaldi uguale.
ho sentito al minimo o in decelerando con gas chiuso una strano rumore come "punterie" ma non proprio... sembra che anche se il gas è chiuso il motore voglia spingere un po. nn so bene come spiegarlo. sembrava un rumore di cuscinetti (forse?).
oggi ho fatto anche il pieni e vi dirò presto sui consumi.

devo ancora provare le alte velocità, presumo che gli scarichi kw allunghino un po'.

mi consigliate un filtro migliore di quello standard? quale?
 
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view post Posted on 26/11/2014, 22:31     +1   -1

EVO RIDER

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CITAZIONE (ciangai @ 26/11/2014, 14:17) 
ho sentito al minimo o in decelerando con gas chiuso una strano rumore come "punterie" ma non proprio... sembra che anche se il gas è chiuso il motore voglia spingere un po. nn so bene come spiegarlo. sembrava un rumore di cuscinetti (forse?).

Cinghia troppo tesa?


CITAZIONE (ciangai @ 26/11/2014, 14:17) 
mi consigliate un filtro migliore di quello standard? quale?

Qualsiasi è migliore dell'originale! :lol:
Devi vedere quale preferisci esteticamente! Se invece vuoi solo far respirare di più il motore ma ti piace l'estetica originale, cambia solo la cartuccia interna (ad esempio K&N)
 
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ciangai
view post Posted on 26/11/2014, 22:34     +1   -1




al contrario la cinghia mu sembra morbida.

quella della sola cartuccia è buona idea.

adesso sbircio altre forme però :B):
 
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ciangai
view post Posted on 29/11/2014, 10:28     +1   -1




consumi peggiorati in modo sensibile.
viaggiando in città stavo sui 18 almeno.
ora sotto i 15 (14,6)con l'ultimo pieno.
vedo se riesco ad usarla per lunghi tragitti.
ma a mio PERSONALISSIMO parere e per la MIA esperienza sulla mia moto.
i consumi con gli exciter SL in un uso cittadino, quindi con marce sempre basse, aumentano sensibilmente. non so però se parte della responsabilità è imputabile agli scarichi...ho fatto il cambio quasi contestualmente.
ora provo a fare km fuori porta..e poi farò la prova senza exciter e scarichi kw. NON voglio incolpare gli arricchitori e magari e altro...

Edited by ciangai - 29/11/2014, 14:09
 
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