Sportster Riders Italy

Exciter per Stage 1

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/7/2014, 09:08     +1   -1
Avatar

LOW RIDER
•••

Group:
Utente Top
Posts:
593
Punteggio Reputazione:
+59
Location:
Pescara

Status:


Oh, spavy, ma coom'è ke ogni tanto ho dei "vuoti", spesso mi succede quando scalo..... lascio che la moto vada.....e poi ri-apro...... mi fa come un vuoto..... e ieri mi è successo pure in curva e mi sono cagato sotto, perchè un calo di trazione, in curva non è bello..... hai qualche idea ??? Ti aggiungo anche, che di 2a marcia, la moto non è fluida ma strappa un pò !!!! Avendo cambiato il cavo della frizione per mettere l'ape da 12", potrebbe essere quello il prob ???? Grazie ancora per la tua cordialità e cortesia !!!
 
Top
view post Posted on 7/7/2014, 15:35     +1   -1
Avatar

STAFF
•••••

Group:
Administrator
Posts:
18,022
Punteggio Reputazione:
+7,786

Status:


CITAZIONE (alexM48 @ 2/7/2014, 10:08) 
Oh, spavy, ma coom'è ke ogni tanto ho dei "vuoti", spesso mi succede quando scalo..... lascio che la moto vada.....e poi ri-apro...... mi fa come un vuoto..... e ieri mi è successo pure in curva e mi sono cagato sotto, perchè un calo di trazione, in curva non è bello..... hai qualche idea ??? Ti aggiungo anche, che di 2a marcia, la moto non è fluida ma strappa un pò !!!! Avendo cambiato il cavo della frizione per mettere l'ape da 12", potrebbe essere quello il prob ???? Grazie ancora per la tua cordialità e cortesia !!!

Come fa a non essere fluida solo in 2a marcia e andare bene con le altre? Se così fosse si tratterebbe di un problema al cambio. Se hai il cavo della frizione in tensione dopo il montaggio dell'apehanger, potrebbe darsi che in curva si tiri e stacchi un pò la frizione, non saprei.
Se invece è un calo di giri potrebbe essere un abbassamento di corrente della batteria o il regolatore di tensione che sta partendo o anche il sensore MAP (debimetro) che fa i capricci, o il filtro aria sporco o fessurato. Gli Exciter non sono ballerini e non si possono starare e in ogni caso l'eventuale malfunzionamento verrebbe subito segnalato dalla spia motore.
 
Top
view post Posted on 25/7/2014, 11:04     +1   -1
Avatar

ROAD RIDER
••

Group:
Utente Top
Posts:
382
Punteggio Reputazione:
+57
Location:
Cagliari

Status:


Eccomi ancora una volta a ringraziare Spavy che con i suoi EXITER SL a nuovamente ridato fluidità al mio ferraccio così come fece 2 anni fa con i fatidici EXITER SIX. prima avevo utilizzato il metodo Spavy per gli scarichi, successivamente la modifica Gronk, poi mi sn regalato gli scremai eagle, il tutto montando gli EXITER SIX, che egregiamente mi hanno accompagnato fino al cambio della cartuccia filtro con una K&N e due bei fori nella scatola filtro, che però ha smagrito nuovamente il tutto. quindi cosa fare? ordinare subito gli EXITER SL per riportare equilibrio nel mondo.. ieri sono arrivati e li ho sostituiti subito e come al solito sono rimasto molto soddisfatto, non avevo dubbi in merito, anzi stamattina ho tolto anche lo snorkle. Dopo tutto sto dire, continuo a consigliare gli EXITER, che siano XL o SL a seconda del vostro allestimento, perché se non avete proprio l'esigenza di una centralina da X00,00€ per non so cosa farci, fate solo un buon affare e del bene alle vostre amate bambine.
E come sempre non può mancare un GRANDE SPAVY.
BUONA STRADA A TUTTI.
 
Top
truscio
view post Posted on 25/7/2014, 12:58     +1   -1




Non vedo l'ora di montare questi Exciter !!! Purtroppo ho una forty-ieght 2014 !! Grande Spavy a quando l'uscita degli exciter 2014 ?? qui siamo tutti in fermento !!! :P
 
Top
view post Posted on 25/7/2014, 13:56     +1   +1   -1
Avatar

SPORT RIDER

Group:
Member
Posts:
236
Punteggio Reputazione:
+68
Location:
Novara

Status:


Ordinati, arrivati dopo un giorno montati e che dire!?non posso fare altro che confermare tutto ciò che è gia stato detto!
tutta un altra moto più fluida zero strappi e quando sono in quinta cerco la sesta!
spavy sei un grande!gli exciter dovrebbero metterli nel contratto d acquisto della moto!!mamma harley dovrebbe ordinarti un capannone intero di exciter!
ho cercato di metterlo il più in vista possibile!

eccolo bello in vista!
 
Top
view post Posted on 10/8/2014, 19:45     +1   -1

LOW RIDER
•••

Group:
Member
Posts:
517
Punteggio Reputazione:
+94
Location:
Brescia

Status:


Mi accodo alla discussione...Spavy, appena farai la versione per 2014 qui hai un altro acquirente! :wub:
 
www • Contacts  Top
view post Posted on 11/8/2014, 20:32     +1   -1

EVO RIDER
•••••

Group:
Bannato
Posts:
9,532
Punteggio Reputazione:
+1,951
Location:
Zêna

Status:


Mi sa che anch'io sono prossimo all'acquisto. Questa la mia configurazione:

- 883R 2008
- marmitte MCJ a sonorità variabile (credo solo i terminali, non i collettori, almeno così l'ho comprata)
- filtro Breather Style/occhio di mosca (con i due fori lato cilindri lasciati aperti)

Credo che vadano bene gli XL, ma chiedo conferma... (anche perché dopo aver letto tutto non ci capisco più niente :D )

Un grazie in anticipo :)
 
Top
view post Posted on 11/8/2014, 20:42     +1   -1
Avatar

STAFF
•••••

Group:
Administrator
Posts:
18,022
Punteggio Reputazione:
+7,786

Status:


CITAZIONE (mbz883 @ 11/8/2014, 21:32) 
Mi sa che anch'io sono prossimo all'acquisto. Questa la mia configurazione:

- 883R 2008
- marmitte MCJ a sonorità variabile (credo solo i terminali, non i collettori, almeno così l'ho comprata)
- filtro Breather Style/occhio di mosca (con i due fori lato cilindri lasciati aperti)

Credo che vadano bene gli XL, ma chiedo conferma... (anche perché dopo aver letto tutto non ci capisco più niente :D )

Un grazie in anticipo :)

Ciao, senza dubbio ti indirizzerei sugli SL. Per filtro e scarichi sono la soluzione migliore. ;)
 
Top
view post Posted on 11/8/2014, 21:14     +1   -1

EVO RIDER
•••••

Group:
Bannato
Posts:
9,532
Punteggio Reputazione:
+1,951
Location:
Zêna

Status:


CITAZIONE (S p a v y @ 11/8/2014, 21:42) 
CITAZIONE (mbz883 @ 11/8/2014, 21:32) 
Mi sa che anch'io sono prossimo all'acquisto. Questa la mia configurazione:

- 883R 2008
- marmitte MCJ a sonorità variabile (credo solo i terminali, non i collettori, almeno così l'ho comprata)
- filtro Breather Style/occhio di mosca (con i due fori lato cilindri lasciati aperti)

Credo che vadano bene gli XL, ma chiedo conferma... (anche perché dopo aver letto tutto non ci capisco più niente :D )

Un grazie in anticipo :)

Ciao, senza dubbio ti indirizzerei sugli SL. Per filtro e scarichi sono la soluzione migliore. ;)

Perfetto! Tienimene da parte una coppia che per il mio compleanno me li regalo :) (...fine settembre)
 
Top
view post Posted on 25/8/2014, 16:08     +1   -1

EVO RIDER
•••••

Group:
Bannato
Posts:
4,198
Punteggio Reputazione:
+1,698
Location:
Roulotte (Milano)

Status:


Appena effettuato l'ordine degli SL, attendo ansioso :D
 
www • Contacts  Top
view post Posted on 25/8/2014, 19:07     +1   +1   -1
Avatar

STAFF
•••••

Group:
Administrator
Posts:
18,022
Punteggio Reputazione:
+7,786

Status:


CITAZIONE (440 @ 25/8/2014, 17:08) 
Appena effettuato l'ordine degli SL, attendo ansioso :D

Grazie 440, ti ho mandato conferma mail. Te li spedisco già domani per cui dopodomani li ricevi. ;)
 
Top
view post Posted on 28/8/2014, 19:16     +1   -1

EVO RIDER
•••••

Group:
Bannato
Posts:
4,198
Punteggio Reputazione:
+1,698
Location:
Roulotte (Milano)

Status:


Arrivati gli SL e montati assieme al filtro k&n.
Massima soddisfazione :D
 
www • Contacts  Top
truscio
view post Posted on 1/9/2014, 09:49     +1   -1




Ragazzi ma state parlando degli exciter 2014 ? Sono tornato oggi dalle vacanze e sono rimasto un pò indietro con gli aggiornamenti ... spavy per caso hai fatto gli exciter 2014 ? Se si vado subito con l'ordine !! :-)
 
Top
view post Posted on 1/9/2014, 09:51     +1   -1

EVO RIDER
•••••

Group:
Bannato
Posts:
4,198
Punteggio Reputazione:
+1,698
Location:
Roulotte (Milano)

Status:


CITAZIONE (truscio @ 1/9/2014, 10:49) 
Ragazzi ma state parlando degli exciter 2014 ? Sono tornato oggi dalle vacanze e sono rimasto un pò indietro con gli aggiornamenti ... spavy per caso hai fatto gli exciter 2014 ? Se si vado subito con l'ordine !! :-)

Ho preso gli SL 2013 :P
 
www • Contacts  Top
truscio
view post Posted on 1/9/2014, 09:54     +1   -1




Ahhh ... peccato speravo tanto che fossero i 2014 !! :(
 
Top
1177 replies since 11/2/2012, 17:44   42193 views
  Share