Sportster Riders Italy

Exciter per Stage 1

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/1/2014, 13:20     +1   -1
Avatar

EVO RIDER
•••••

Group:
Member
Posts:
1,509
Punteggio Reputazione:
+580
Location:
Torino

Status:


Ok, non appena avrò provato la moto con gli scarichi nuovi penso che ti ordinerò un kit XL.

Grazie e ciao,
M
 
Top
MaxBuilder
view post Posted on 14/1/2014, 20:57     +1   -1




Quindi bisogna aspettare gli Exciter anche per il Forty Eight..
 
Top
steve78
view post Posted on 24/1/2014, 09:15     +1   -1




Chiedo scusa, monto gli Exciter SL da qualche mese e non ho mai scritto la mia recensione.
Che dire... hanno già detto tutto gli altri, mi sono trovato veramente bene e confermo tutti i benefici pubblicizzati, ma la cosa che mi ha lasciato più sorpreso è come sia cambiata ai bassi regimi, il motore è diventato veramente trattabile e dolce anche in basso.
Poca spesa, tanta resa!
 
Top
view post Posted on 24/1/2014, 21:01     +1   -1
Avatar

EVO RIDER
•••••

Group:
Member
Posts:
1,509
Punteggio Reputazione:
+580
Location:
Torino

Status:


Spavy,
ordine inviato per gli XL, ho pagato con PayPal. Fammi sapere!

Grazie e ciao,
Marco
 
Top
view post Posted on 24/1/2014, 22:25     +1   -1
Avatar

ROAD RIDER

Group:
FL
Posts:
425
Punteggio Reputazione:
+84
Location:
Prov. Bergamo

Status:


Cazzarola io devo attendere l'aggiornamento per i modelli 2014.......non cerco altro visto la soddisfazione di tutti voi, ma vi confesso che fremo per l'attesa :cry:
 
Top
Nellohd74
view post Posted on 25/1/2014, 17:54     +1   -1




Ciao spavy io monto gli exciter xl con scarichi originali aperti con il tuo metodo scalpello e martello e sono soddisfatto, ma se volessi cambiare il filtro dovrei anche cambiare gli exciter? Fammi sapere?
 
Top
view post Posted on 26/1/2014, 17:24     +1   -1
Avatar

STAFF
•••••

Group:
Administrator
Posts:
18,021
Punteggio Reputazione:
+7,785

Status:


CITAZIONE (Nellohd74 @ 25/1/2014, 17:54) 
Ciao spavy io monto gli exciter xl con scarichi originali aperti con il tuo metodo scalpello e martello e sono soddisfatto, ma se volessi cambiare il filtro dovrei anche cambiare gli exciter? Fammi sapere?

Ciao Nello, l'arricchimento degli XL è già buono, per cui se cambi filtro aria hai comunque una buona copertura ma naturalmente dipende anche dal tipo di filtro che monti. Ti consiglio di restare su quelli che hanno una copertura della cartuccia.

 
Top
Nellohd74
view post Posted on 26/1/2014, 17:58     +1   -1




Grazie spavy mi puoi anche consigliare qualcuno e dove comprarlo sempre dai costi contenuti!!!!
:D :D
 
Top
view post Posted on 27/1/2014, 18:14     +1   -1
Avatar

STAFF
•••••

Group:
Administrator
Posts:
18,021
Punteggio Reputazione:
+7,785

Status:


Nello, filtri aria tipo il classico S&S a goccia per intenderci, oppure cambi solo la cartuccia con una K&N mantenendo la scatola filtro originale che puoi forare sul retro per aumentare l'aspirazione. Per i prezzi vedi in Mercatino Harley o eBay che ci sono un mondo di offerte. Nel caso metti un post nella sezione "Filtri Aria".
 
Top
view post Posted on 31/1/2014, 07:49     +1   -1
Avatar

EVO RIDER
•••••

Group:
Member
Posts:
1,509
Punteggio Reputazione:
+580
Location:
Torino

Status:


Ciao Spavy,
come ti ho scritto privatamente sono riuscito a ritirare il pacchetto con gli Exciter dalle Poste. Vorrei chiederti se le istruzioni presenti nel pacchetto sono scaricabili anche in formato digitale (PDF, Word, quello che ti è più comodo), magari qua sul forum. Vorrei studiare bene le istruzioni prima di montare i componenti, e poter ingrandire un po' le foto mi aiuterebbe.

Magari sono già sul forum ed io non le ho trovate!

Ciao e grazie,
M
 
Top
view post Posted on 31/1/2014, 14:55     +1   -1
Avatar

STAFF
•••••

Group:
Administrator
Posts:
18,021
Punteggio Reputazione:
+7,785

Status:


Ciao Druss, ho caricato le istruzioni in formato .PDF degli Exciter nella sezione manuali:
http://ge.tt/5tcsQRU
 
Top
view post Posted on 31/1/2014, 17:16     +1   -1
Avatar

EVO RIDER
•••••

Group:
Member
Posts:
1,509
Punteggio Reputazione:
+580
Location:
Torino

Status:


Grazie mille! Istruzioni scaricate.

Ciao e grazie,
M
 
Top
Fabio83
view post Posted on 24/2/2014, 15:53     +1   -1




Ciao Spavy,
sono interessato ai tuoi Exciter, io ho una 883 del 2009, con SE con db e filtro KeN con cover originale, da quanto ho capito andrebbe bene il modello SL giusto? è possibile farti un bonifico?
grazie
 
Top
Fabio83
view post Posted on 8/3/2014, 19:24     +1   -1




Ragazzi dò anch'io il mio contributo...ho montato ieri sera gli SL, provata stamattina e anche oggi pomeriggio, ecco i risultati che ho riscontrato finora:
- all'accensione da fredda, dopo 2 settimane di fermo, i giri del motore sono nettamente inferiori a prima
- da moto calda, al minimo, i giri sono inferiori
- la moto riprende meglio a bassi regimi
- riesco a stare a basse velocità con le marce alte senza che strattoni
- il rumore si è incupito e mi risulta più pieno
Devo solo ringraziare Spavy per questo bel prodotto!!!
 
Top
AleForty-Eight
view post Posted on 2/4/2014, 15:29     +1   -1




Ciao Spavy!
Quando passi per Bozen magari ne porti un paio dietro? :P
 
Top
1177 replies since 11/2/2012, 17:44   42193 views
  Share