Sportster Riders Italy

Exciter per Stage 1

« Older   Newer »
  Share  
auron84
view post Posted on 20/7/2013, 15:03     +1   -1




ciao spavy ho una 883 iron 2011 per il momento con i soli scarichi un pò aperti, vorrei montare il filtro della s&e quello che rimane praticamente quasi originale. cosa mi consigli sl o xl? grazie
 
Top
view post Posted on 20/7/2013, 18:38     +1   -1
Avatar

STAFF
•••••

Group:
Administrator
Posts:
18,021
Punteggio Reputazione:
+7,785

Status:


Ciao Giuseppe, considerando che sei in una zona calda, con un clima mite anche d'inverno, anche solo sostituendo la cartuccia filtro aria con una K&N o montando il Kit Screamin Eagle, gli Exciter SL ti danno un aumento di potenza superiore rispetto agli XL. Io stesso sulla mia Iron con filtro K&N e terminali aperti monto gli SL.
 
Top
auron84
view post Posted on 23/7/2013, 21:10     +1   -1




grazie, ora devo solo trovare il Kit Screamin Eagle, sembra introvabile
 
Top
view post Posted on 23/7/2013, 21:22     +1   -1
Avatar

STAFF
•••••

Group:
Administrator
Posts:
18,021
Punteggio Reputazione:
+7,785

Status:


CITAZIONE (auron84 @ 23/7/2013, 22:10) 
grazie, ora devo solo trovare il Kit Screamin Eagle, sembra introvabile

E questo cos'è? ;)
http://www.mercatinoharley.com/usato_harle...vendo&ida=47891
 
Top
auron84
view post Posted on 23/7/2013, 21:26     +1   -1




minchia! ( tipica espressione siciliana) grazie
 
Top
red ice
view post Posted on 26/7/2013, 16:21     +1   +1   -1




ragazzi montato exiciter piu kit screamin eagle ......un'altro ferro !!!! posso solo dire che li consiglio senza dubbio ! grazie Spavy !
 
Top
Paholo
view post Posted on 27/7/2013, 23:38     +1   +1   -1




Coi 35 gradi e passa di oggi e vento caldo la moto si è comportata egregiamente.
Andatura da passegio con puntatine a 140 kmh.
Tutta originale tranne gli xl by spavy, non ho intenzione di cambiare filtro aria, la potenza mi basta e avanza, ma voglio cambiare gli scarichi con i KW tapered 3 o gli street legal SE. Da quello che ho capito sono abbastanza civili.
Andranno ancora bene gli XL ?
 
Top
Tailgunner
view post Posted on 29/7/2013, 21:29     +1   -1




...Waiting for the Exciter...
Ordinato oggi gli SL...
No vedo l'ora di provarli :woot: :woot:
Grazie Spavy per la disponibilità e la cortesia.
 
Top
Tailgunner
view post Posted on 5/8/2013, 16:09     +1   +1   -1




Arrivati, montati e provati, funzionano alla grande!
Grazie Spavy
 
Top
view post Posted on 23/8/2013, 08:17     +1   -1
Avatar

LOW RIDER
•••

Group:
Member
Posts:
593
Punteggio Reputazione:
+59
Location:
Pescara

Status:


ciao boss !!!

Montati in 3 minuti, per quanto riguarda il rumore degli scarichi, non ho notato molta differenza.....ma quando sale di giri si sente e come....
Finalmente è tornata docile ai bassi, senza strappare o singhiozzare ma cruenta agli alti, proprio come piace a me !! Grazie spavy, mi hai risparmiato dei bei soldini, invece che prendere la centralina aggiuntiva, gli exciter sanno il fatto loro...

ciao ciao
 
Top
Raven63
view post Posted on 4/9/2013, 20:52     +1   -1




CITAZIONE
Ciao Arnaldo, gli Exciter danno il meglio di sè dopo 50 cicli necessari alla funzione di autoapprendimento della centralina, per cui fra qualche giretto daranno il massimo.
Ciao!

Ciao Maurizio
Si lo immaginavo,comunque sono soddisfatissimo già da ora,il motore gira veramente bene ed é molto più rabbioso ( il rumore) quando sale di giri e la ripresa da bassi giri con qualunque marcia é molto regolare e senza cali o esitazioni,una goduria insomma
Oggi ho fatto un pó di strada e il problema che ti ho accennato non si é fatto sentire.
Vedremo col prossimo tour più lungo.
Ma se tanto mi da tanto.....
Ciao e grazie ancora


Conclusione:
Vivamente consigliati :B):
 
Top
view post Posted on 22/9/2013, 13:52     +1   -1
Avatar

SPORT RIDER

Group:
Member
Posts:
112
Punteggio Reputazione:
+7
Location:
roma

Status:


Ciao spavy vorrei chiederti cortesemente una cosa.Ieri ho montato gli EXCITER XL sulla mia sportster 883r del 2008 con solamente le marmitte forate,li ho comprati usati da un utente sportsterideritaly.Li ho montati e mi sono accorto subito della differenza ma come spengo la moto o che io abbia fatto 300mt o che abbia fatto 50 km la moto non parte piu'.Allora o aspetto che si raffreddino oppure li devo smontare.Sai per caso quale potrebbe esere il motivo??ti ringrazio anticipatamente.
 
Top
view post Posted on 22/9/2013, 16:38     +1   -1

EVO RIDER
•••••

Group:
Member
Posts:
3,148
Punteggio Reputazione:
+754
Location:
biella

Status:


scusa x il pollice giù non volevo ma con sto maledetto cel ho sbagliato.vedo di rimediare
 
Top
view post Posted on 22/9/2013, 21:26     +2   +1   -1
Avatar

STAFF
•••••

Group:
Administrator
Posts:
18,021
Punteggio Reputazione:
+7,785

Status:


CITAZIONE (emilrox @ 22/9/2013, 14:52) 
Ciao spavy vorrei chiederti cortesemente una cosa.Ieri ho montato gli EXCITER XL sulla mia sportster 883r del 2008 con solamente le marmitte forate,li ho comprati usati da un utente sportsterideritaly.Li ho montati e mi sono accorto subito della differenza ma come spengo la moto o che io abbia fatto 300mt o che abbia fatto 50 km la moto non parte piu'.Allora o aspetto che si raffreddino oppure li devo smontare.Sai per caso quale potrebbe esere il motivo??ti ringrazio anticipatamente.

Strano, mai sentito come sintomo, anche perchè da quello che riferisci la marcia è regolare e la moto tiene il minimo, segno che non ci sono scompensi. La spia motore non si accende sul quadro e il problema riguarda solo l'accensione. Dal momento che li hai smontati e rimontati, do per scontato che tu abbia verificato che i connettori scattino correttamente nella loro sede e che non ci siano falsi contatti. A questo punto spediscimeli così li controllo e in ogni caso appena mi arrivano te ne invio un paio di nuovi indipendentemente che siano a posto o danneggiati.
 
Top
view post Posted on 22/9/2013, 21:36     +1   +1   -1
Avatar

HARD RIDER

Group:
FL
Posts:
736
Punteggio Reputazione:
+296
Location:
Firenze

Status:


dico le mie impressioni sugli exciter. Arrivati in 1 giorno dall'ordine venerdi' sera li ho montati senza nessuna difficoltà, se si sanno staccare e attaccare i connettori elettrici l'operazione è di difficoltà nulla.
Sabato mattina partenza per una gita nel Chianti sia per provare gli arricchitori che il mio nuovo casco, un ls2 bobber striminzito leggerissimo e omologato.
Partenza da Firenze, sosta a Greve e tirata sino a Siena, pranzo, giro turistico, e ritorno sulla superstrada (purtroppo....odio le strade a scorrimento veloce....ma era tardi.....), in totale 150 km tra strada statale e superstrada. l'impressione è subito buona, la moto tira bene in basso e riprende con vigore. La regolarità del motore permette di tirare il collo alle marce a bassi numero di giri permettendo di riprendere con decisione all'apertura dell'accelleratore. Dopo la sosta a Greve le cose migliorano ulteriormente (forse ho preso piu' confidenza, ma la sensazione è che il motore dopo la sosta risponda meglio) e la tirata sino a siena diventa un piacere, il motore tira e riprende senza scalare e il relax ne giova parecchio. il ritorno è sulla superstrada,(non sono un gran velocista e quindi non ho tirato il collo alla moto), solito bel tiro in basso ma nel complesso poca differenza rispetto a prima.
Non ho notato grandi differenze di temperatura e ancora non ho fatto un numero sufficente di km per valutare i consumi.
Complessivamente l'impressione è stata molto buona, si riesce a sfruttare il motore sin dai bassi regimi senza vuoti e strappi, a fare curve con marce alte senza dover scalare con la sicurezza di avere comunque un buon tiro all'occorrenza. ho guidato la mia moto con un gran piacere.....e tanto mi basta. Grazie!
la mia moto: 883r scarico e filtro originale.
 
Top
1177 replies since 11/2/2012, 17:44   42193 views
  Share