Sportster Riders Italy

Exciter per Stage 1

« Older   Newer »
  Share  
sweet toffy
view post Posted on 14/1/2013, 13:11     +1   -1




allora ordinati ed arrivati super veloci...grazie Maurizio....
il montaggio è veramente semplice e se ci sono riuscito io che sono un mago della meccanica :wacko: è tutto dire.....
per il momento l'unica cosa che posso dire è che mi sembra di aver guadagnato una marcia punk ......non so dirvi se scalda meno oppure no perchè fa freddo :ph34r: e tutto sommato un pò di calduccio che sale non ci sta male :rolleyes:
anche il suono degli scarichi spavizzati mi sembra più tondo e cupo...bello insomma.
purtroppo mi sembra "strappi" angry ancora ma ho fatto veramente poca strada....
se domenica non diluvia surfing andrò a Verona evitando l'autostrada per provare meglio il tutto....
massimo
 
Top
view post Posted on 17/1/2013, 23:38     +1   -1
Avatar

STAFF
•••••

Group:
Administrator
Posts:
18,022
Punteggio Reputazione:
+7,786

Status:


CITAZIONE (sweet toffy @ 14/1/2013, 13:11) 
allora ordinati ed arrivati super veloci...grazie Maurizio....
il montaggio è veramente semplice e se ci sono riuscito io che sono un mago della meccanica :wacko: è tutto dire.....
per il momento l'unica cosa che posso dire è che mi sembra di aver guadagnato una marcia punk ......non so dirvi se scalda meno oppure no perchè fa freddo :ph34r: e tutto sommato un pò di calduccio che sale non ci sta male :rolleyes:
anche il suono degli scarichi spavizzati mi sembra più tondo e cupo...bello insomma.
purtroppo mi sembra "strappi" angry ancora ma ho fatto veramente poca strada....
se domenica non diluvia surfing andrò a Verona evitando l'autostrada per provare meglio il tutto....
massimo

Ottimo, mi fa piacere che non hai incontrato alcun problema nel montaggio, attendo le tue impressioni quando farai un bel giretto per testarli. Naturalmente le giornate fredde non sono la condizione ideale per apprezzarli, ma al primo tepore ti accorgerai ancor di più della differenza. ;)
 
Top
view post Posted on 21/1/2013, 19:18     +1   -1
Avatar

STAFF
•••••

Group:
Administrator
Posts:
18,022
Punteggio Reputazione:
+7,786

Status:


E' ufficiale, agli Exciter XL ora si affiancano anche gli SL, ordinabili direttamente dal Mercatino dove troverete tutte le spiegazioni:
https://sportsteridersitaly.forumfree.it/?t=60809325
 
Top
El Chele-VE
view post Posted on 21/1/2013, 21:46     +1   -1




Ciao Spavy.
Ma per la mia .... si potrebbe fare ? :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 22/1/2013, 12:49     +1   -1
Avatar

STAFF
•••••

Group:
Administrator
Posts:
18,022
Punteggio Reputazione:
+7,786

Status:


CITAZIONE (El Chele-VE @ 21/1/2013, 21:46) 
Ciao Spavy.
Ma per la mia .... si potrebbe fare ? :rolleyes:

Ciao Michele, se il tuo Fat Boy è un modello fino al 2011 certamente perchè le sonde sono sempre del tipo Narrow Band, come sulle altre, mentre dal 2012 solo i Big Twin montano le Wide Band e gli arricchitori non sono più compatibili. Le Sportster invece continuano a montare le sonde tradizionali. Nel primo caso gli a EXCITER SL farebbero per te. Se dai un'occhiata al sito Mercatino Harley li ho messi in vendita anche lì con le caratteristiche per tutti i modelli. A proposito la tua belva è da Miro vero? Passando in macchina l'ho notata bella denudata fuori dall'officina, ma parlo dei primi del mese. Ciao!
 
Top
sweet toffy
view post Posted on 26/1/2013, 19:22     +1   -1




Ieri approfittando della bella giornata :B): ho fatto un giretto di 300 km per testare meglio gli exticer. Confermo quanto già detto:ho una marcia in più e a motore caldo gli strappi diminuiscono drasticamente! Ma la cosa incredibile che a 70 in 5 ho aperto ed ho avuto una risposta impressionante,fluida..in un attimo ero a 120!!!! :woot:
Ragazzi non aggiungo altro....non avete ancora montato gli exciter fatelo subito prima che Spavy si resa veramente conto di cosa ha creato surprise e....aumenti i prezzi :P
 
Top
El Chele-VE
view post Posted on 26/1/2013, 21:43     +1   -1




CITAZIONE (S p a v y @ 22/1/2013, 12:49) 
CITAZIONE (El Chele-VE @ 21/1/2013, 21:46) 
Ciao Spavy.
Ma per la mia .... si potrebbe fare ? :rolleyes:

Ciao Michele, se il tuo Fat Boy è un modello fino al 2011 certamente perchè le sonde sono sempre del tipo Narrow Band, come sulle altre, mentre dal 2012 solo i Big Twin montano le Wide Band e gli arricchitori non sono più compatibili. Le Sportster invece continuano a montare le sonde tradizionali. Nel primo caso gli a EXCITER SL farebbero per te. Se dai un'occhiata al sito Mercatino Harley li ho messi in vendita anche lì con le caratteristiche per tutti i modelli. A proposito la tua belva è da Miro vero? Passando in macchina l'ho notata bella denudata fuori dall'officina, ma parlo dei primi del mese. Ciao!

Ciao
Grazie per la tua info : devo vedere come và con le modifiche ... eppoi sono praticamente sicuro che te li ordinerò ... visto che i nuovi terminali sono Ultra Open (anche quelli di prima per la verità) e aggiungiamo anche che non c'è più il compensatore
Il "Fauno" è da Miro da Dicembre, ma quella che hai visto ad inizio gennaio potrebbe essere un'altra con cerchi RSD simili e serbatoio modificato .....
Il proprietario sembra non avere molta fretta ... ufficialmente perchè è indeciso sul colore.
Oppure un altro ancora che ora è diventato color Coca Cola
 
Top
frank.rider
view post Posted on 27/1/2013, 08:56     +1   -1




Ciao,
io ho una XC1200C del 2011 con terminali SE e filtro aria originale
è in arrivo lo "SE Sportster Stage 1 Air Cleaner Kit – Round" con cover tondo (quello del 72)

quale versione di Exciter mi consigli?

Grazie
 
Top
view post Posted on 27/1/2013, 10:19     +1   -1
Avatar

STAFF
•••••

Group:
Administrator
Posts:
18,022
Punteggio Reputazione:
+7,786

Status:


CITAZIONE (frank.rider @ 27/1/2013, 08:56) 
Ciao,
io ho una XC1200C del 2011 con terminali SE e filtro aria originale
è in arrivo lo "SE Sportster Stage 1 Air Cleaner Kit – Round" con cover tondo (quello del 72)

quale versione di Exciter mi consigli?

Grazie

Ciao Frank, gli XL vanno benissimo con le Screamin Eagle e filtro Stage 1. Consumi nella norma e la necessaria protezione per il motore, oltre alle caratteristiche di cui è già stato scritto.
 
Top
albertonalesso
view post Posted on 5/2/2013, 10:32     +1   -1




Ciao Spavy. Un consiglio veloce veloce.
Nella mia 48 monto scarichi moltooo aperti(2 tubi vodi) filtro big sucker della screamin eagle e i tuoi FAVOLOSI EXITER XL. Secondo te possono andare ancora bene o devo passare versione SL.
Mille grazie
 
Top
view post Posted on 5/2/2013, 11:05     +1   -1
Avatar

STAFF
•••••

Group:
Administrator
Posts:
18,022
Punteggio Reputazione:
+7,786

Status:


CITAZIONE (albertonalesso @ 5/2/2013, 10:32) 
Ciao Spavy. Un consiglio veloce veloce.
Nella mia 48 monto scarichi moltooo aperti(2 tubi vodi) filtro big sucker della screamin eagle e i tuoi FAVOLOSI EXITER XL. Secondo te possono andare ancora bene o devo passare versione SL.
Mille grazie

Ciao Alberto, se la moto risponde bene puoi tenere quelli che hai. Ora non so quando hai montato il nuovo filtro, ma se sentirai differenze con la bella stagione a temperature più elevate, allora ti farò provare gli SL, ma in linea di massima gli XL già offrono un buon arricchimento per cui puoi stare tranquillo che se non hai evidenti scompensi all'acceleratore è tutto ok.
 
Top
albertonalesso
view post Posted on 5/2/2013, 11:13     +1   -1




CITAZIONE (S p a v y @ 5/2/2013, 11:05) 
CITAZIONE (albertonalesso @ 5/2/2013, 10:32) 
Ciao Spavy. Un consiglio veloce veloce.
Nella mia 48 monto scarichi moltooo aperti(2 tubi vodi) filtro big sucker della screamin eagle e i tuoi FAVOLOSI EXITER XL. Secondo te possono andare ancora bene o devo passare versione SL.
Mille grazie

Ciao Alberto, se la moto risponde bene puoi tenere quelli che hai. Ora non so quando hai montato il nuovo filtro, ma se sentirai differenze con la bella stagione a temperature più elevate, allora ti farò provare gli SL, ma in linea di massima gli XL già offrono un buon arricchimento per cui puoi stare tranquillo che se non hai evidenti scompensi all'acceleratore è tutto ok.

Il filtro l'ho montato da un mese e in quei pochi giri che ho fatto non ho notato grosse differenze.Non vedo l'ora che arrivi un po di caldo per testarla. Ti ringrazio per i consigli sempre molto utili. :D
 
Top
filippof70
view post Posted on 8/2/2013, 19:20     +1   -1




ciao, ho montato gli exciter xl sulla mia 48 con scemin eagle II è dopo circa 120 km fatti posso trarre qualche conclusione complimenti spavy bel lavoro la moto fa bene meno nervosa nella guida meno strappi più pronta nelle ripartenze tipo rotonda in 3 marcia e al minimo più regolare. bravo spavy, tanti saluti a tutti
 
Top
view post Posted on 20/2/2013, 11:44     +1   -1
Avatar

EVO RIDER
•••••

Group:
Member
Posts:
999
Punteggio Reputazione:
+223

Status:


Nella pagina dedicata c'é scritto che gli SL sono per sportster dal 2012.il Mio iron é 2011.che cambia,spavy?
 
Top
pax74
view post Posted on 3/3/2013, 17:23     +1   -1




Finalmente posso dire anch'io la mia , dopo una lunga attesa sono riuscito a provare la moto con le S&S slash cut e gli EXCITER SL !!!
Vanno benissimo , la moto riprende senza strappi e scalda decisamente meno , dovrò silenziare un pò gli scarichi perchè così mi arrestano , nonostante gli exciter in rilacsio tira certe fucilate !!
Ottimo lavoro Spavy e grazie ancora per la gentilezza e la professionalità usata nei miei confronti .

Per bagnarolabeach , io ho montato gli SL su un 1200 low del 2007 e vanno benissimo ;)
 
Top
1177 replies since 11/2/2012, 17:44   42193 views
  Share