Sportster Riders Italy

Exciter per Stage 1

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/7/2012, 11:33     +1   -1
Avatar

STAFF
•••••

Group:
Administrator
Posts:
18,021
Punteggio Reputazione:
+7,785

Status:


CITAZIONE (sporty73 @ 3/7/2012, 23:24) 
ciao a tutti oggi mi sono arrivati gli exciter di Spavy,li ho montati subito ed ho notato appena accesa la moto che al minimo gira già in modo più regolare inoltre,il problema che avevo con la spia motore che si accendeva oggi non si è verificato.ho anche notato che l'andatura sia a velocità bassa ed anche più sostenuta è migliorata notevolmente,non strappa come prima se affronti qualche rotonda in terza! per la diminuzione della temperatura lo noterò sicuramente domenica visto che si và sul lago di garda ma son sicuro che sarà sorprendente anche in quello.
Spavy hai cambiato il cuore alle nostre sporty in modo fantastico ti ringrazio sia per gli exciter ed anche per la serietà e puntualità con la quale gestisci i nostri ordini.
P.S. un consiglio a chi non ha ancora acquistato gli exciter prendeteli subito la vostra amata sporty ve ne sarà grata!!
grazie maestro SPAVY :D

Ringrazio te per questo lusinghiero riscontro che mi fa sentire molto EXCITED! :D
 
Top
lipgae63
view post Posted on 10/8/2012, 20:31     +1   -1




Ciao a tutti anch'io ho acquistato gli exciter spero che arrivino presto cosi' dopo un test vi faro' sapere le mie impressioni, possiedo una sportster 1200 custom con marmitte scream eagle.
 
Top
lipgae63
view post Posted on 16/8/2012, 14:36     +1   -1




Salve stamattina sono arrivati, montati in cinque minuti veramente fatti in maniera egreggia, la moto va molto bene sono scomparsi vuoti e strattoni, in quinta a 60 km/h và che è un piacere, mi sembra di essere tornato con la mia 883R a carburatore.
Grazie spero di poterti fare una buona pubblicità il prodotto è il produttore lo meritano
 
Top
mauro.raffaello
view post Posted on 30/8/2012, 10:32     +1   -1




CIAO A TUTTI E CIAO SPAVY IN PARTICOLARE,
NON SCRIVO MOLTO SUL FORUM MA LEGGO COSTANTEMENTE LE BELLE E BUONE COSE CHE CI SCRIVETE SOPRA E COLGO L'OCCASIONE PER DIRE LA MIA SUGLI EXCITER:
MONTATI (DA SPAVY) IERI SERA MOLTO SEMPLICE E VELOCE, FATTI SUBITO I 40 KM CHE MI SEPARAVANO DA CASA. LA PRIMA COSA IL RUMORE LEGGERMENTE DIVERSO MENO URLATO (SONO SENZA PARATIA PER 2.2cm) SECONDA COSA IL MOTORE PIU ELASTICO TIPO ACCELERA E DECELERA E POI ACCELERA SENZA CAMBIARE MARCIA, E UNA SU TUTTE LA PROVA DEL NOVE LA ROTATORIA VICINO A CASA MIA. PRIMA SCALAVO IN SECONDA E IN USCITA SUBITO 3za PERCHè SENO' ERO AL LIMITE GIRI (na rottura li ce un bar la moto urlava si giravano tutti...) ORA NEANCHE SCALO LA AFFRONTO IN TERZA SENZA ACCELERARE POI IN USCITA ( SARO' A 1000/1500 giri credo) TIRO IL GAS E COME PER MAGIA NON SINGHIOZZA COME UNA LAVATRICE MA VA SENZA STRESS. SENZA PAURA DI DIRE MA SONO TROPPO SU O TROPPO GIU DI GIRI COSI IL CAMBIO RIPOSA TU SEI SENZA STRESS E IL MOTORE RINGRAZIA.
SCUSATE LA LUNGHEZZA MA VOLEVO SPIEGARLO BENE...
GRAZIE SPAVY (anche x il montaggio e le dritte sull' estetica) APPENA AFFRONTO IL PIAN DELLE FUGAZZE POSTERO' LE IMPRESSIONI IN SALITA MA GIà COSI E' UN GRANDE PASSO
;)
 
Top
view post Posted on 10/9/2012, 20:25     +1   -1
Avatar

STAFF
•••••

Group:
Administrator
Posts:
18,021
Punteggio Reputazione:
+7,785

Status:


Stanno arrivando e sono per i riders più cattivi...sono i nuovi Exciter per le configurazioni più spinte ma che funzionano ottimamente anche con solo terminale aperto o aftermarket.
Li ho testati sia con temperature elevate che più fresche come quelle di montagna, eliminando anche l'intera scatola filtro, lasciandolo completamente scoperto per aumentare l'aspirazione, e la risposta è stata davvero entusiasmante. I consumi aumentano un pò ma il suono ancora più corposo così come la risposta al gas ricambiano alla grande. Il fatto è che poi ti fanno venir voglia di tirare per il piacere di sentire come gira allegro questo bel motore che di serie fino ai 4500 giri è davvero strozzato. A tutti quelli che al prossimo incontro vorranno provarli giusto per farsi un'idea, basta dirmelo e ve li monto al volo. ;) A proposito, come li chiamo?

Edited by S p a v y - 10/9/2012, 21:28
 
Top
ninetta1967
view post Posted on 10/9/2012, 20:28     +1   -1




CITAZIONE (S p a v y @ 10/9/2012, 21:25) 
Stanno arrivando e sono per i riders più cattivi...sono i nuovi Exciter per le configurazioni più spinte ma che funzionano ottimamente anche con solo terminale aperto o aftermarket.
Li ho testati sia con temperature elevate che più fresche come quelle di montagna, eliminando anche l'intera scatola filtro, lasciandolo completamente scoperto per aumentare l'aspirazione, e la risposta è stata davvero entusiasmante. I consumi aumentano un pò ma il suono ancora più corposo così come la risposta al gas ricambiano alla grande. Il fatto è che poi ti fanno venir voglia di tirare per il piacere di sentire come gira allegro questo bel motore che di serie fino ai 4500 giri è davvero strozzato. A tutti quelli che al prossimo incontro vorranno provarli giusto per farsi un'idea, basta dirmelo e e ve li monto al volo. ;) A proposito, come li chiamo?

TURBO-EXCITER :P :P
 
Top
Mharley
view post Posted on 11/9/2012, 08:10     +1   -1




Essendo più spinti...direi Hotciter.....ah ah ah ah .....
 
Top
view post Posted on 11/9/2012, 11:00     +1   -1
Avatar

ROAD RIDER
••

Group:
Member
Posts:
382
Punteggio Reputazione:
+57
Location:
Cagliari

Status:


Chiamali EXITER-PLUS. li vorrei provare visto che ho gli scarichi originali completamente aperti e senza i catalizzatori.
 
Top
mauro.raffaello
view post Posted on 11/9/2012, 11:32     +1   -1




CITAZIONE (S p a v y @ 10/9/2012, 21:25) 
Stanno arrivando e sono per i riders più cattivi...sono i nuovi Exciter per le configurazioni più spinte ma che funzionano ottimamente anche con solo terminale aperto o aftermarket.
Li ho testati sia con temperature elevate che più fresche come quelle di montagna, eliminando anche l'intera scatola filtro, lasciandolo completamente scoperto per aumentare l'aspirazione, e la risposta è stata davvero entusiasmante. I consumi aumentano un pò ma il suono ancora più corposo così come la risposta al gas ricambiano alla grande. Il fatto è che poi ti fanno venir voglia di tirare per il piacere di sentire come gira allegro questo bel motore che di serie fino ai 4500 giri è davvero strozzato. A tutti quelli che al prossimo incontro vorranno provarli giusto per farsi un'idea, basta dirmelo e ve li monto al volo. ;) A proposito, come li chiamo?

chiamali BADRIDERCITER !

CAVOLO LI DEVO GIà CAMBIARE?!? :cry: VOLEVO MONTARE UN BIG SUCKER E MI SA CHE CON QUESTI ANDREI ALLA GRANDE
 
Top
gianluchetto
icon1  view post Posted on 11/9/2012, 17:01     +1   -1




io arricchisco tanto tanto con la power commando che se non mi metto i sassi in tasca voloooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
 
Top
view post Posted on 11/9/2012, 21:29     +1   -1
Avatar

EVO RIDER
•••••

Group:
Member
Posts:
3,048
Punteggio Reputazione:
+445
Location:
Bologna Provincia (sul confine tra Emilia e Toscana)

Status:


AAAAAAAAAHHHH!!! Li voglio!!!

Exciter Power (eccitatore di potenza)
 
Top
view post Posted on 11/9/2012, 21:38     +1   -1
Avatar

EVO RIDER

Group:
FL
Posts:
7,895
Punteggio Reputazione:
+2,770
Location:
Verona

Status:


...mi tentano molto, ma con scarichi, centralina e filtro S.E. mi aveva già detto Spavy che si poteva anche evitare o eventualmente provare se ne vale la pena
 
Top
jollyroger76
view post Posted on 17/9/2012, 17:08     +1   -1




Ciao Spavy, mi stavo facendo una cultura su questa tua creatura....volevo sapere visto che io monto le KW 3'' TAPERED PLUS e filtro aria ASATEK credi che possano ovviare alla rimappatura della centralina?? grazie
 
Top
view post Posted on 18/9/2012, 08:53     +1   -1
Avatar

STAFF
•••••

Group:
Administrator
Posts:
18,021
Punteggio Reputazione:
+7,785

Status:


CITAZIONE (jollyroger76 @ 17/9/2012, 18:08) 
Ciao Spavy, mi stavo facendo una cultura su questa tua creatura....volevo sapere visto che io monto le KW 3'' TAPERED PLUS e filtro aria ASATEK credi che possano ovviare alla rimappatura della centralina?? grazie

Ciao Jollyroger, certamente, gli Exciter XL con il loro arricchimento portano il rapporto aria/benzina, ovvero l'AFR da 14,6 a 14,0 c.ca, quello che fa una buona centralina con la giusta mappa. Gli esempi anche qui nel Forum di chi ha montato terminali aperti privi di catalizzatore e filtro aria con cartuccia a vista ed Exciter ce ne sono diversi.
 
Top
jollyroger76
view post Posted on 18/9/2012, 10:13     +1   -1




CITAZIONE (S p a v y @ 18/9/2012, 09:53 ?t
[/QUOTE)
Ciao Jollyroger, certamente, gli Exciter XL con il loro arricchimento portano il rapporto aria/benzina, ovvero l'AFR da 14,6 a 14,0 c.ca, quello che fa una buona centralina con la giusta mappa. Gli esempi anche qui nel Forum di chi ha montato terminali aperti privi di catalizzatore e filtro aria con cartuccia a vista ed Exciter ce ne sono diversi.

Ok perfetto, mi interessa questo discorso perché è poco più di una settimana che ho montato il filtro nuovo e c'è chi dice che rischio la rottura dei pistoni se non intervengo subito sulla centralina...nella mia ignoranza credevo che un 4 tempi come il nostro non andasse incontro ad un'eventualità del genere con le modifiche che ho fatto...però sai chiedere è sempre meglio.... grazie ancora....eventualmente quali sono i costi e le modalità di acquisto???
 
Top
1177 replies since 11/2/2012, 17:44   42193 views
  Share