Sportster Riders Italy

Exciter per Stage 1

« Older   Newer »
  Share  
lecaribu
view post Posted on 25/5/2012, 14:27     +1   -1




Grazie Spavy,sono Roberto di Udine ,ieri sera hai spedito gli Exciter,con una velocità supersonica sono arrivati questa mattina, subito montati e provati ,Superbi,ho guadagnato una marcia,prima per andare a 50 dovevo adoperare la seconda ora in terza vado a 45 e cosi' pure con le altre marce, è diminuito pure il calore del motore ,lo senti dal serbatoio dell' olio,e guadagni pure in ripresa , di nuovo grazie. Roberto
 
Top
view post Posted on 25/5/2012, 15:09     +1   -1
Avatar

STAFF
•••••

Group:
Administrator
Posts:
18,022
Punteggio Reputazione:
+7,786

Status:


CITAZIONE (lecaribu @ 25/5/2012, 15:27) 
Grazie Spavy,sono Roberto di Udine ,ieri sera hai spedito gli Exciter,con una velocità supersonica sono arrivati questa mattina, subito montati e provati ,Superbi,ho guadagnato una marcia,prima per andare a 50 dovevo adoperare la seconda ora in terza vado a 45 e cosi' pure con le altre marce, è diminuito pure il calore del motore ,lo senti dal serbatoio dell' olio,e guadagni pure in ripresa , di nuovo grazie. Roberto

Ciao Roberto, GLS Executive garantisce sempre la consegna per il giorno successivo alla spedizione, quindi non mi stupisco. :) Doppiamente contento per la soddisfazione che ti hanno dato dopo il montaggio, così potrai goderteli per bene già in questo week end. Ciao e grazie a te per la fiducia.
 
Top
tapiro73
icon1  view post Posted on 28/5/2012, 10:05     +1   -1




:D :D :D
allora finalmente montati anche dal sottoscritto e provati per circa 250 km tra autostrada e stradine collinari..... sorseggiando vino nella cantine.......

devo dire che ho notato subito che a bassi regimi il motore resta brillante e non si impalla; le rotonde anche più strette si possono fare tranquillamente in 3 marcia.... prima avevo problemi (magari non sono capace :alienff: ). confermo che il motore sembra che scaldi di meno (la senzazione che si avverte a i semafori e diminuita notevolmente).

ho fatto delle prove di ripresa in 5 marcia in autostrada a 80 km/h con la moto della signorina non ancora excitirizzata..... e devo dire che sembra riprendere meglio e più in fretta... (voi direte la signorina non sa dare gas.... :woot: :woot: ).


ultima considerazione i consumi: confermo che sembrano pressoche invariati ma forse troppo presto per dare un giudizio.

non posso che fare i complimenti a spavy per questo regalo
 
Top
Davide48
view post Posted on 13/6/2012, 11:13     +1   -1




CITAZIONE (S p a v y @ 24/5/2012, 14:49) 
CITAZIONE (Davide48 @ 24/5/2012, 11:37) 
mooolto interessante la cosa , grande Spavy!

Domanda : al momento ho gli scarichi originali aperti ( non col metodo spavy purtroppo , li ho presi gia' cosi' e hanno il buchino anche sul catalizzatore ) e ho a disposizione anche degli scarichi python 3 completamente vuoti e senza il foro del compensatore .
In termini di "salute" della moto che ne pensi se montassi queste python 3 , un filtro aperto tondo e i tuoi arricchitori ? Oppure sarebbe meglio tenere gli originali aperti ?

Ciao!

Ciao Davide, i terminali Python ce li ho presenti, sono quelli a fetta di salame che fanno un casino infernale oltre a farti perdere tiro ai bassi. Ti consiglio di tenere gli originali forati che poi con un buon filtro aria ci guadagna anche il suono, oltre che la durata del motore e il tuo portafogli, dal momento che è difficile non finire nelle grinfie degli agenti con quegli scarichi. ;)

Ciao Spavy , come dicevo io monto originali aperti e filtro aperto tondo . Ma la taratura degli arricchitori che fai tu e' sul modello di moto o di scarichi/filtro ? Te lo chiedo per sapere se poi dovessi cambiare scarichi i tuoi arricchitori devono essere ritarati o cosa ? Grazie
 
Top
view post Posted on 13/6/2012, 13:42     +1   -1
Avatar

STAFF
•••••

Group:
Administrator
Posts:
18,022
Punteggio Reputazione:
+7,786

Status:


CITAZIONE (Davide48 @ 13/6/2012, 12:13) 
CITAZIONE (S p a v y @ 24/5/2012, 14:49) 
Ciao Davide, i terminali Python ce li ho presenti, sono quelli a fetta di salame che fanno un casino infernale oltre a farti perdere tiro ai bassi. Ti consiglio di tenere gli originali forati che poi con un buon filtro aria ci guadagna anche il suono, oltre che la durata del motore e il tuo portafogli, dal momento che è difficile non finire nelle grinfie degli agenti con quegli scarichi. ;)

Ciao Spavy , come dicevo io monto originali aperti e filtro aperto tondo . Ma la taratura degli arricchitori che fai tu e' sul modello di moto o di scarichi/filtro ? Te lo chiedo per sapere se poi dovessi cambiare scarichi i tuoi arricchitori devono essere ritarati o cosa ? Grazie

Gli Exciter XL nascono per le Sportster e non richiedono alcuna reglazione, lo dimostra la varietà di abbinamenti filtri e scarichi presenti sulle Sportster su cui sono equipaggiati e dalla soddisfazione dei loro proprietari.
 
Top
clarox
view post Posted on 19/6/2012, 19:24     +1   -1




Ragazzi, giusto a titolo informativo, oggi la mia moto ha passato la prima revisione con scarichi spavyzzati e exciters installati...
 
Top
view post Posted on 19/6/2012, 23:29     +1   -1
Avatar

STAFF
•••••

Group:
Administrator
Posts:
18,022
Punteggio Reputazione:
+7,786

Status:


CITAZIONE (clarox @ 19/6/2012, 20:24) 
Ragazzi, giusto a titolo informativo, oggi la mia moto ha passato la prima revisione con scarichi spavyzzati e exciters installati...

Ottima notizia, soprattutto per chi si preoccupa tanto di richiudere i fori nei terminali.
 
Top
Euskal
view post Posted on 22/6/2012, 07:39     +1   -1




Ciao a tutti, vorrei fare una domanda da completo profano della materia!
Ma gli exciter, si possono installare su di un dyna? Per la precisione
su uno Street Bob!
 
Top
view post Posted on 22/6/2012, 09:00     +1   -1
Avatar

STAFF
•••••

Group:
Administrator
Posts:
18,022
Punteggio Reputazione:
+7,786

Status:


CITAZIONE (Euskal @ 22/6/2012, 08:39) 
Ciao a tutti, vorrei fare una domanda da completo profano della materia!
Ma gli exciter, si possono installare su di un dyna? Per la precisione
su uno Street Bob!

Ciao, si possono andare per i Dyna dal 2007 al 2011, dal 2012 sono cambiati i tipi di sonde e non vanno più bene.
 
Top
metalfred72
view post Posted on 24/6/2012, 09:47     +1   -1




CITAZIONE (clarox @ 19/6/2012, 20:24) 
Ragazzi, giusto a titolo informativo, oggi la mia moto ha passato la prima revisione con scarichi spavyzzati e exciters installati...

Bene bene..
Bravo Clarox! :woot:
A dire il vero non vedo l'ora di applicare i fori ai
terminali..
Ho provato col metodo spavy ma ci ho rinunciato per
evitare di fare una maialata..mentre picchio con la
mazzetta scivolo su altri punti del piano spostandomi
dal centro.. :wacko:
 
Top
bubi4x4
view post Posted on 25/6/2012, 21:58     +1   -1




CITAZIONE (metalfred72 @ 24/6/2012, 10:47) 
CITAZIONE (clarox @ 19/6/2012, 20:24) 
Ragazzi, giusto a titolo informativo, oggi la mia moto ha passato la prima revisione con scarichi spavyzzati e exciters installati...

Bene bene..
Bravo Clarox! :woot:
A dire il vero non vedo l'ora di applicare i fori ai
terminali..
Ho provato col metodo spavy ma ci ho rinunciato per
evitare di fare una maialata..mentre picchio con la
mazzetta scivolo su altri punti del piano spostandomi
dal centro.. :wacko:

Ciao Metal,fora senza patemi d'animo...quando vuoi ti faccio sentire la mia visto che siamo compaesani!
 
Top
Mharley
view post Posted on 25/6/2012, 22:13     +1   -1




Fred, inizia con un colpetto di punta dal centro per farti da "guida" e poi vai finchè fori. Dopo aver fatto la croce con la punta dello scalpello vai tranquillo! Io come ultimo step ho usato un tubo di acciaio, ma a Spavy è bastato un manico di scopa in metallo... Spacca e vai, ne sarai felice!
Ocio che stiamo off topic!
 
Top
achy72
view post Posted on 28/6/2012, 15:27     +1   -1




ciao spavy sono achy finalmente posso recensire anche io gli exciter inanzitutto grazie per la serieta' ordinati e subito arrivati compreso di istruzione di montaggio praticamente 2 minuti di sbattimento e subito montati.
avvio la moto e gia' sento differenza il minimo e leggermente piu' basso del solito faccio scaldare bene la moto e parto a fare un giro.
la sensazione che si prova e che la moto sia meno nervosa mi spiego meglio non che non vada anzi si sente piu coppia ai bassi e piu' allungo nelle marce
quindi si viaggia piu' regolare anche il sound e' piu' cupo.
quando la moto si scalda a dovere si sente ancora di piu' la modifica con gli arrichitori exciter.
per quanto riguarda la moto se scalda meno non posso pronunciarmi perche' con questo caldo e' difficile capirlo, l'unica cosa che posso dire e' che la moto
va molto meglio cioe' va come dovrebbe andare un harley con poca spesa tanta resa.
vorrei scrivere due righe riguardo alla mia moto:
harley davidson forty eight
scarichi aperti con fresa a tazza by spavy
filtro aria solo cartuccia filtrante K e N
arricchitori benzina EXCITER by spavy
regolatore minimo MAD
aggiungo anche che tutte le modifiche che ho fatto alla mia moto mi hanno dato
soddisfazioni solo dopo avere montato gli exciter perche' senza arricchire il rapporto di benzina sulle nostre moto molto magro non servono a niente e il sound che fanno gli scarichi originali aperti con il metodo spavy rendera ancora di piu' e veramente un ottimo acquisto.
un consiglio che vorrei dare a tutti e provare la moto senza e poi con gli exciter e vedrete la differenza, ripeto a moto calda sentirete ancora meglio la modifica con gli exciter.
un salutone a spavy e a tutti voi achy
 
Top
Wile Coyote
view post Posted on 28/6/2012, 20:34     +1   -1




Grazie Spavy!
oggi ho istallato gli exciter, gli ho provati e devo dire che sono soddisfatto ora la moto è molto ma molto più godibile alle basse andature mentre a velocità sostenute ho avuto l'impressione che il motore girasse meno.
Grazie ancora Spavy, ciao a tutti. Davide
 
Top
sporty73
view post Posted on 3/7/2012, 22:24     +1   -1




ciao a tutti oggi mi sono arrivati gli exciter di Spavy,li ho montati subito ed ho notato appena accesa la moto che al minimo gira già in modo più regolare inoltre,il problema che avevo con la spia motore che si accendeva oggi non si è verificato.ho anche notato che l'andatura sia a velocità bassa ed anche più sostenuta è migliorata notevolmente,non strappa come prima se affronti qualche rotonda in terza! per la diminuzione della temperatura lo noterò sicuramente domenica visto che si và sul lago di garda ma son sicuro che sarà sorprendente anche in quello.
Spavy hai cambiato il cuore alle nostre sporty in modo fantastico ti ringrazio sia per gli exciter ed anche per la serietà e puntualità con la quale gestisci i nostri ordini.
P.S. un consiglio a chi non ha ancora acquistato gli exciter prendeteli subito la vostra amata sporty ve ne sarà grata!!
grazie maestro SPAVY :D
 
Top
1177 replies since 11/2/2012, 17:44   42193 views
  Share