Sportster Riders Italy

Exciter per Stage 1

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/8/2023, 17:32     +1   -1
Avatar

STAFF
•••••

Group:
Administrator
Posts:
18,017
Punteggio Reputazione:
+7,783

Status:


Ehi ciao, mi fa molto piacere, grazie per la recensione! E per il sound non preoccuparti, se ti fermano e ti chiedono qualcosa vedrai che appena gli fai vedere le omologazioni originali gli fai presente che ่ l'incofondibile sound Harley. Ma sempre col sorriso! ;)
 
Top
view post Posted on 29/1/2024, 17:02     +1   -1

START RIDER

Group:
Member
Posts:
49
Punteggio Reputazione:
0
Location:
Pennabilli - Valmarecchia

Status:


Ciao! Ho comprato una Iron 2018 qualche mese fa in concessionaria Harley e dopo qualche giorno mi sono accorto che ha gli exciter XL montati. Leggendo sul forum per๒ vedo che non sarebbero indicati per questo modello. Premetto che ho filtro after market e scarico originale aperto, cosa devo fare? Meglio toglierli? Grazie!
 
Top
view post Posted on 29/1/2024, 18:30     +1   -1
Avatar

STAFF
•••••

Group:
Administrator
Posts:
18,017
Punteggio Reputazione:
+7,783

Status:


Ciao, se ่ del 2018 ่ un euro 4 e con gli Exciter dovresti avere la spia motore accesa a indicare che la centralina della moto non sta proprio correggendo su indicazione degli Exciter come dovrebbe. Etyro invece ่ un arricchitore ideale per gli Sportster euro 4. Fammi sapere ed eventualmente controlla il libretto moto o annota la matricola che trovi sul cannotto di sterzo (VIN) che ti verifico la versione esatta.
 
Top
view post Posted on 29/1/2024, 18:41     +1   -1

START RIDER

Group:
Member
Posts:
49
Punteggio Reputazione:
0
Location:
Pennabilli - Valmarecchia

Status:


CITAZIONE (S p a v y @ 29/1/2024, 18:30) 
Ciao, se ่ del 2018 ่ un euro 4 e con gli Exciter dovresti avere la spia motore accesa a indicare che la centralina della moto non sta proprio correggendo su indicazione degli Exciter come dovrebbe. Etyro invece ่ un arricchitore ideale per gli Sportster euro 4. Fammi sapere ed eventualmente controlla il libretto moto o annota la matricola che trovi sul cannotto di sterzo (VIN) che ti verifico la versione esatta.

Esatto! Ma in concessionaria mi hanno detto che era accesa a causa del regolatore manuale del minimo, forse non si erano accorti neppure loro degli exciter...
Il VIN ่ SHD4LE2C1HC435592
 
Top
view post Posted on 29/1/2024, 19:00     +1   -1
Avatar

STAFF
•••••

Group:
Administrator
Posts:
18,017
Punteggio Reputazione:
+7,783

Status:


Anche se l'hai scritto sbagliato (prima posizione ่ il numero 5 non lettera S) ;) ti confermo che ่ un Iron prodotta nel 2017, quindi Euro 4. Riguardo al regolatore del minimo, questo non fa rimanere accesa la spia motore a meno che nella fase di warmup lo si tenga troppo alto o troppo basso ma poi col motore in temperatura si spegne sempre.
 
Top
view post Posted on 29/1/2024, 22:55     +1   -1

START RIDER

Group:
Member
Posts:
49
Punteggio Reputazione:
0
Location:
Pennabilli - Valmarecchia

Status:


CITAZIONE (S p a v y @ 29/1/2024, 19:00) 
Anche se l'hai scritto sbagliato (prima posizione ่ il numero 5 non lettera S) ;) ti confermo che ่ un Iron prodotta nel 2017, quindi Euro 4. Riguardo al regolatore del minimo, questo non fa rimanere accesa la spia motore a meno che nella fase di warmup lo si tenga troppo alto o troppo basso ma poi col motore in temperatura si spegne sempre.

Ops! :) Allora mi consigli di toglierli e sostituirli con Etyro? Altrimenti continuerei ad avere la moto un po' "sfasata".
 
Top
view post Posted on 29/1/2024, 23:23     +1   +1   -1
Avatar

STAFF
•••••

Group:
Administrator
Posts:
18,017
Punteggio Reputazione:
+7,783

Status:


Con Etyro avresti anche pi๙ spinta. Diciamo che, spia accesa a parte, se non senti particolari scompensi probabilmente nel tempo si ่ adattata agli Exciter.
 
Top
view post Posted on 29/1/2024, 23:26     +1   -1

START RIDER

Group:
Member
Posts:
49
Punteggio Reputazione:
0
Location:
Pennabilli - Valmarecchia

Status:


CITAZIONE (S p a v y @ 29/1/2024, 23:23) 
Con Etyro avresti anche pi๙ spinta. Diciamo che, spia accesa a parte, se non senti particolari scompensi probabilmente nel tempo si ่ adattata agli Exciter.

Grazie mille! Non mi da grossi scompensi, anche se quella spia mi ha praticamente abbronzato! Mi sa che faro il cambio!
 
Top
1177 replies since 11/2/2012, 17:44   42192 views
  Share