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| CITAZIONE (Lukniki @ 19/11/2021, 12:19) Ciao Spavy,vorrei una delucidazione riguardante questi Exciter Nel senso che,avevo intenzione di cambiare filtro e rimappare la centralina,questo oramai tra qualche mese.Poi mi sono letto tutti i mess.su questa discussione e mi ha incuriosito parecchio.Premetto che io di meccanica capisco poco(purtroppo)e da qui potrai capire le mie domande magari banali.Questi "arricchitori"fanno il lavoro che farebbe appunto una rimappatura della centralina?ingannano,se così si può dire quella che c'è? E,se per qualsiasi motivo devo staccarli la moto torna esattamente allo stato in cui era? Per alcuni potrebbero essere domande stupide ma per chi non mastica meccanica sono lecite Mi sono avvicinato da poco al mondo Harley e mi sta coinvolgendo non poco...anzi,mia moglie dice che posso dormire in giardino con la moto di sto passo....Per capirci io ho un Iron 883 del 2010 dove sono stati cambiati solo gli scarichi.Ora monta Screaming Eagle.In caso quale tra quelli che vendi dovrei acquistare come "arricchitori"e cosa importante,difficile il montaggio? Se riesco posto una foto della moto nel giusto posto.Grazie Ciao, gli Exciter sono l'ideale per scarichi e filtro, il cosiddetto Stage 1, perchè ingrassano nella zona più critica in cui la centralina è costretta a tenere la carburazione magra sulla base del segnale delle sonde. Se poi vuoi spremere qualche cavallo, puoi aggiungere Etyro anche in un secondo tempo e non serve altro. Entrambi i dispositivi si collegano con i loro connettori maschio e femmina senza attrezzi come delle prolunghe in pochi minuti e allo stesso modo li togli. Non è possibile commettere errori, basta che segui le istruzioni passo passo. Nel tuo caso divresti scegliere gli Exciter SL 2F (versione 2 fili per Sportster dal 2007 al 2013).
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