Sportster Riders Italy

Exciter per Stage 1

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view post Posted on 21/11/2018, 15:01     +1   -1
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Salve ragazzi, grazie Spavy exciter arrivati non vedo l'ora di montarli.
Però ho pulito il filtro k&n e guardando dall'interno in controluce si vedono dei piccolissimi forellini dove entra la luce e normale secondo voi?? ho è da sostituire?

Scusate per off-topic :unsure:

grazie.

Edited by lork - 21/11/2018, 20:44
 
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view post Posted on 22/11/2018, 15:19     +1   -1
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In controluce è normale vedere la luce che passa tra le incrociature del tessuto. Dopo il lavaggio il K&N va oliato, è l'olio che trattiene buona parte delle impurità. Eventualmente per ulteriori chiarimenti continua nella sezione dedicata ai filtri.
 
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view post Posted on 22/11/2018, 17:07     +1   -1
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Grazie mille 😊
Oggi ho provato gli exciter e devo dire che ai bassi e molto migliorata, e un po anche il sound piu cupo. Spavy grazie ancora😉

Edited by lork - 23/11/2018, 01:17
 
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view post Posted on 14/4/2019, 19:55     +1   -1

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ciao a tutti
domanda x spavy:c'è qualche novità x uno sportster 2018 euro 4?
 
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view post Posted on 15/4/2019, 14:22     +1   -1
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CITAZIONE (carlettods1961 @ 14/4/2019, 20:55) 
ciao a tutti
domanda x spavy:c'è qualche novità x uno sportster 2018 euro 4?

Ciao, no per i modelli euro 4 dal 2017 non ci sono ancora soluzioni, naturalmente in caso positivo sarete avvisati tempestivamente, grazie!
 
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view post Posted on 15/4/2019, 16:42     +1   -1

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CITAZIONE (S p a v y @ 15/4/2019, 15:22) 
Ciao, no per i modelli euro 4 dal 2017 non ci sono ancora soluzioni, naturalmente in caso positivo sarete avvisati tempestivamente, grazie!

peccato, grazie
 
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view post Posted on 22/5/2019, 18:22     +1   -1

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Ciao amici dopo aver letto tutte le 70 e più pagine sono pronto a forare le marmitte stock (filtro originale) e ordinare gli xl per la mia 883R 2015. Spero di aver capito tutto, quindi chiedo conferma a qlc con la stessa mia configurazione se posso procedere tranquillo per dare finalmente anima al mio ferraccio. Se riesco poi provo anche a mettere un video. Grazie a tutti e buona strada sempre. emilio
 
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view post Posted on 10/6/2019, 13:06     +1   +1   -1
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CITAZIONE (lambrettone @ 22/5/2019, 19:22) 
Ciao amici dopo aver letto tutte le 70 e più pagine sono pronto a forare le marmitte stock (filtro originale) e ordinare gli xl per la mia 883R 2015. Spero di aver capito tutto, quindi chiedo conferma a qlc con la stessa mia configurazione se posso procedere tranquillo per dare finalmente anima al mio ferraccio. Se riesco poi provo anche a mettere un video. Grazie a tutti e buona strada sempre. emilio

Ciao Lambrettone io ho avuto la seguente combinazione, sportster 883 R 2015 marmitte S.E. filtro originale e exciters XL, andava da dio
 
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view post Posted on 21/8/2019, 13:02     +1   +1   -1
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Riconfermo l'efficacia degli Exciter SL anche sul 1200. Meno strappi miglior ripresa e meno scoppi dagli scarichi. Molto più gradevole la guida. Prima soprattutto alle marce basse sembrava un toro meccanico tanto che strappava. Ho su i big radius con filtro kn in airbox originale. Il prodotto vale assolutamente la spesa e non concordo con chi dice che non servono a nulla.
 
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view post Posted on 2/9/2019, 18:37     +1   +1   -1
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Riporto anche io la mia esperienza! Spavy molto disponibile e veloce.
Montato exciter e etyros. Provata e ora riesco a tenere la 5a a 80kmh senza strattoni. Gas molto più reattivo. Ci farò un po’ di km ma per ora hanno rispettato le aspettative.
Forty eight 2011 con short shots e filtro a cono.
 
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view post Posted on 24/5/2020, 09:12     +1   +1   -1
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START RIDER

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Racconto anch'io la mia esperienza.
Sportster XL1200 custom 2011.
Scarichi Spavyzzati con foro a tazza da 22mm, ora canta che è una meraviglia!! Ordinati gli Exciter SL (arrivati in 2 giorni!) perché oltre ad aver aperto gli scarichi monto anche il filtro aria K&N, per ora ancora con airbox standard ma penso fra poco di aprirlo...
Devo dire che la moto è molto più fluida anche a marce basse non tende ad avere l'effetto cavalcata soprattutto nelle manovre a basse velocità, anche in 5' marcia si riescono a tenere gli 80km/h senza dover scalare...
Inoltre ho notato (avendo aperto gli scarichi + Exciter) che il motore si scalda meno (temperatura olio precedente tra i 200F e i 250F) Ieri ho fatto il primo giro di prova dopo aver montato gli Exciter (giretto di 50km in collina) e la temperatura olio non ha superato i 200F.
Che dire GRAZIE SPAVY per averci messo a disposizione gli Exciter!!!
 
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view post Posted on 22/2/2021, 17:47     +1   -1
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Ciao S p a v y ho una 48 del 2015 con scarichi Khrome Werks e filtro aperto, cosa mi consigli di montare? Exiter? Exiter + Etyro? Non l'ho mai fatta mappare ma sento che non gira in maniera ottimale cosi!
 
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view post Posted on 22/2/2021, 21:23     +1   -1
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CITAZIONE (milan-ese @ 22/2/2021, 17:47) 
Ciao S p a v y ho una 48 del 2015 con scarichi Khrome Werks e filtro aperto, cosa mi consigli di montare? Exiter? Exiter + Etyro? Non l'ho mai fatta mappare ma sento che non gira in maniera ottimale cosi!

Ciao, il mio consiglio è di cominciare con gli Exciter SL 4 Fili che fanno già la differenza, poi eventualmente fai un ulteriore upgrade con Etyro.
 
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view post Posted on 23/2/2021, 10:34     +1   -1
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EVO RIDER
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CITAZIONE (S p a v y @ 22/2/2021, 21:23) 
Ciao, il mio consiglio è di cominciare con gli Exciter SL 4 Fili che fanno già la differenza, poi eventualmente fai un ulteriore upgrade con Etyro.

Ordinato su ebay ora, per il montaggio?
 
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view post Posted on 23/2/2021, 11:10     +1   -1
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Ricevuto, ti ringrazio. Il montaggio è piuttosto semplice, stacchi i connettori sonda anteriore e posteriore come indicati in queste due foto. La connessione anteriore si trova all'altezza del soffietto che protegge il registro frizione, mentre quella posteriore è proprio sopra alla batteria. Basta inserire un Exciter tra ogni connessione, impossibile sbagliare perchè si innestano maschio con femmina. Poi c'è un cavetto lungo che va messo a massa collegandolo ad un qualsiasi punto metallico del telaio (vite del clacson e negativo batteria ad esempio) All'interno trovi le istruzioni dettagliate e se vai indietro nelle pagine di questo topic trovi tutte le indicazioni. Domani te li spedisco per cui dopodomani dovresti riceverli. Grazie ciao!

CONNETTORI SONDA ANTERIORE
Sonda-Anteriore-4-F

CONNETTORI SONDA POSTERIORE
Sonda-Posteriore-4-F
 
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