Sportster Riders Italy

Exciter per Stage 1

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view post Posted on 7/4/2018, 20:06     +1   +1   -1
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view post Posted on 9/4/2018, 06:41     +1   -1
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Volevo chiedere se e' normale con gli exciter installati avere le candele con depositi di fuliggine nera.Sembra quasi sia troppo grassa come carburazione.
Io li ho montati con scarichi normali non aperti e filtro rough craft versione piccola.Non vorrei che per le poche modifiche apportate (anche il filtro non aspira aria tanto quanto un big sucker ch ee' ben piu grande) questi exciter non fossero necessari
 
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view post Posted on 9/4/2018, 08:08     +2   +1   -1
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CITAZIONE (sportbackman @ 9/4/2018, 07:41) 
Volevo chiedere se e' normale con gli exciter installati avere le candele con depositi di fuliggine nera.Sembra quasi sia troppo grassa come carburazione.
Io li ho montati con scarichi normali non aperti e filtro rough craft versione piccola.Non vorrei che per le poche modifiche apportate (anche il filtro non aspira aria tanto quanto un big sucker ch ee' ben piu grande) questi exciter non fossero necessari

Non ingrassano mai troppo, è sicuramente il tipo di guida sottocoppia a bassi giri, ma è meglio un pò grassa che troppo magra come in origine, specie quando arriva il caldo. Il filtro RC aspira più dell'originale e in ogni caso sarebbe bene stappare o sostituire i terminali. Riguardo al filo di massa hai fatto la stessa domanda 6 mesi fa, ti ho risposto allora, ma ancora non li hai messi a contatto con il telaio. E' una cosa talmente banale, che perdi più tempo a fare domande nel Forum che a farlo.

 
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view post Posted on 9/4/2018, 09:48     +1   -1
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A che serve mettere a massa ?
 
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view post Posted on 9/4/2018, 09:55     +1   -1
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CITAZIONE (NICO.GAL82 @ 9/4/2018, 10:48) 
A che serve mettere a massa ?

Non riguarda i tuoi che sono la versione 2 fili, ma solo quella a 4.
 
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view post Posted on 10/4/2018, 14:20     +1   -1
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Arrivati e confezionati come fossero gioielli....hahahah
Seguo il tutorial sullo sfondamento degli scarichi... vi aggiornerò a giorni.
Grazie Maurizio
 
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view post Posted on 18/4/2018, 18:49     +1   -1

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Per il cavo di massa si potrebbe optare per uno di questi due perni

Attached Image: 20180418_164346

20180418_164346

 
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view post Posted on 18/4/2018, 19:11     +1   -1
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Io ne ho messo uno lì dove hai indicato tu,è uno dove si fissa la tromba del clacson
 
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view post Posted on 21/4/2018, 10:37     +1   +1   -1
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scarichi sfondati.... exciter montati.... ammo da 11....filtro aria open....
la zozzona ha cambiato faccia e suono e va che è una meraviglia
 
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Mauri57
view post Posted on 23/4/2018, 07:32     +1   -1




Montato sabato gli Exciter SL , nient'altro da aggiungere agli altri commenti se non confermare che vanno da Dio !!!

Grazie Maurizione :D
 
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view post Posted on 23/4/2018, 15:58     +1   -1
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Due domande veloci ragazzi:

- con gli Exciter c'è possibilità di decadimento garanzia?
- non ho intenzione di cambiare filtro, ho però gli scarichi Vance&Hines Shortshots...ha senso installarli?

Grazie
Max
 
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view post Posted on 23/4/2018, 20:27     +1   +1   -1
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CITAZIONE (maxmax80 @ 23/4/2018, 16:58) 
Due domande veloci ragazzi:

- con gli Exciter c'è possibilità di decadimento garanzia?
- non ho intenzione di cambiare filtro, ho però gli scarichi Vance&Hines Shortshots...ha senso installarli?

Grazie
Max

La garanzia dovrebbe decadere se si montano le V&H SS senza ingrassare la carburazione, che è proprio quello che fanno gli Exciter. Poi sono plug 'n play, li metti e togli in pochi minuti e puoi tornare alla configurazione originale senza lasciare traccia.
P.S. per i modelli 2017 euro 4 non li do come compatibili, meglio che pensi ad una centralina non "street legal" per ingrassare il Closed Loop che è l'area più critica.
 
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view post Posted on 23/4/2018, 21:26     +1   +1   -1
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CITAZIONE (S p a v y @ 23/4/2018, 21:27) 
P.S. per i modelli 2017 euro 4 non li do come compatibili, meglio che pensi ad una centralina non "street legal" per ingrassare il Closed Loop che è l'area più critica.

centralina non "street legal" per me è arabo, devo informarmi! :D

Le V&H me le ha proposte e montate lo stesso conce, che non mi faccia storie sulla garanzia per gli scarichi, visto che filtro non lo cambio e mappa non ne faccio!
 
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view post Posted on 24/6/2018, 20:55     +1   -1
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Ieri ho anch'io montato gli exciter sl 4 fili abbinati a terminali vince e filtro visual (Cina). Prima impressione dopo il giro di prova:
Maggiore reattività del motore
Fluidità anche a marce alte
Eliminazione dell'effetto "affogo" per la sostituzione del filtro
Ho provato la moto in vari step prima scarichi, poi scarichi e filtro e infine con exciter, e la differenza si sente eccome!😆
Quindi mi accodo anch'io e ringrazio Spavy per la sua invenzione e cordialità nel rispondere ai messaggi e togliere i dubbi.
 
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view post Posted on 9/7/2018, 15:07     +1   -1

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ciao, ho provato a leggere diverse pagine indietro ma sono andato in confusione.
ho uno sportster xl 1200c nuova a cui , settimana prox, faro' il primo tagliando.
ho acquistato dei terminali cloni screamin eagle2 , quale filtro aria consigliate di montare? e soprattutto quali exciter xl o sl visto che entrambi dicono :esclusi modelli Euro 4 dal 2017 in poi ?
grazie
 
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