Sportster Riders Italy

Portatarga Laterale Evotech

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/4/2016, 19:42     +1   -1
Avatar

HARD RIDER
••••

Group:
Member
Posts:
897
Punteggio Reputazione:
+279

Status:


sarò di parte ma quelli che faccio io sono più resistenti di sicuro e anche più legali e belli................................................................................... t'ho l'ho detto :D :lol:
 
Top
Luca Barili
view post Posted on 10/12/2016, 16:11     +1   -1




CITAZIONE (S p a v y @ 10/9/2015, 16:49) 
CITAZIONE (Dandy48 @ 10/9/2015, 11:43) 
Si in effetti è vero...appena lo monti posta qualche foto,lo prenderò anch'io la piu presto...;-)

Ecco, essendo regolabile, l'ho montato alla minima estensione e con il piatto portatarga nella posizione più bassa. Il cavo come si vede l'ho occultato facendolo passare dietro la staffa e sotto al forcellone per poi fissarlo al tubo freno per poi sparire sotto il fianchetto.
Le operazioni da fare sono:
1) rimuovere la sella.
2) togliere le 2 viti che fissano il parafango alle staffe nella parte finale per poter sfilare il portatarga originale dal tunnel che lo sorregge
3) scollegare i 2 fili dal portalampada e sfilarlo dalle canalette all'interno del parafango per farlo passare all'interno del fianchetto
4) premontare le due staffe del portatarga regolando l'estensione desiserata
5) togliere il dado interno dell'ammortizzatore per inserire la rondella in dotazione, quindi la staffa portatarga e riavvitare
6) montare la base per la targa facendo attenzione ad orientarla nella posizione preferita e la staffa luce targa a sandwich sulla staffa centrale
7) montare la luce targa facendo passare il cavo internamente alla sua staffa e poi come descritto sopra fino a giuntarlo con il cavo originale
8) montare la targa con vitine a testa conica






Ciao Spavy, sto montando lo stesso portatarga sulla mia 48, non avresti una foto da girarmi sul l'interno dell'ammortizzatore per vedere quanto bullone ti sporge dal dado una volta inserita la staffa?
Grazie
Zampy
 
Top
view post Posted on 11/12/2016, 13:33     +1   -1
Avatar

STAFF
•••••

Group:
Administrator
Posts:
18,002
Punteggio Reputazione:
+7,766

Status:


Ciao, come puoi vedere la vite non sporge ma il bullone stringe bene lasciandola appena sotto la testa.

 
Top
view post Posted on 11/12/2016, 14:14     +1   -1
Avatar

SPORT RIDER

Group:
Member
Posts:
280
Punteggio Reputazione:
+49
Location:
verolavecchia (brescia)

Status:


Grazie mille Spavy!
 
Contacts  Top
view post Posted on 24/7/2020, 18:43     +1   -1
Avatar

STAFF
•••••

Group:
Administrator
Posts:
18,002
Punteggio Reputazione:
+7,766

Status:


A distanza di 5 anni devo dire che il prodotto è davvero ottimo. La verniciatura è rimasta perfetta e non ho mai dovuto stringere una sola vite o regolarlo per le vibrazioni, come succede spesso con altri portatarga laterali che, vuoi per il peso eccessivo o per errori di progettazione, finiscono per sbullonarsi o per spezzarsi. Questo della Evotech è specifico per Sportster e permette la regolazione in estensione che quando è completamente fuori ha una parvenza di legalità, e per ora è passata anche alla revisione.

PORTATARGA-REGOLABILE-RECLINABILE-EVOTECH-HARLEY-DAVIDSON-SPORTS-extra-big-68673-668pic sharing
 
Top
view post Posted on 21/6/2023, 11:19     +1   -1
Avatar

STAFF
•••••

Group:
Administrator
Posts:
18,002
Punteggio Reputazione:
+7,766

Status:


Il montaggio è davvero semplice, basta solo svitare il dado interno dell'ammortizzatore ed inserire la prima staffa. La seconda staffa si accoppia alla prima e scorre su due guide per poter distanziare la targa nel punto preferito e si fissa con i suoi 4 dadi autobloccanti. Infine la piastra portatarga si fissa alla seconda staffa con due viti. È compatibile con tutte le luci targa led aftermarket non solo con la loro e il cavetto si nasconde bene perchè passa tra targa e portatarga e poi dietro le staffe, bastano un paio di fascette.


IMG-20220820-164544-2

IMG-20220820-164745-2

IMG-20220820-164422

evotech-portatarga-regolabile-harley-davidson-sportster

Edited by S p a v y - 21/6/2023, 14:07
 
Top
view post Posted on 27/9/2023, 12:01     +1   -1
Avatar

START RIDER

Group:
Member
Posts:
35
Punteggio Reputazione:
+3
Location:
Roma - Cosenza

Status:


Riesumo questo topic, ho dato un occhiata e sul sito evotech non trovo il porta targa per lo sportster… sono impedito io oppure non lo fanno più?
Volevo prenderne uno leggero da montare con lo stesso sistema sfruttando il fissaggio dell’ ammortizzatore… ci sono altre alternative valide? Magari anche da Amazon…
Grazie mille
 
Top
view post Posted on 27/9/2023, 12:42     +1   -1
Avatar

STAFF
•••••

Group:
Administrator
Posts:
18,002
Punteggio Reputazione:
+7,766

Status:


Ciao, a quanto pare non fanno più articoli per Harley. Prova in ebay,magari qualche rivenditore lo ha ancora a magazzino oppure cercalo usato. Peccato perchè è davvero un buon prodotto.
 
Top
view post Posted on 28/9/2023, 05:59     +1   -1
Avatar

START RIDER

Group:
Member
Posts:
35
Punteggio Reputazione:
+3
Location:
Roma - Cosenza

Status:


Ok, grazie 👍
 
Top
83 replies since 11/12/2011, 14:18   5367 views
  Share