Sportster Riders Italy

Portatarga Laterale Evotech

« Older   Newer »
  Share  
steve78
view post Posted on 27/10/2013, 09:28     +1   -1




MONTATO!... e smontato :o:
Sinceramente non mi fa impazzire con la targa laterale, pensavo (e speravo) stesse meglio... almeno sulla mia, se una modifica non mi convince al 100% la tolgo subito.
Tra poco lo metterò in vendita su mercatino harley, se qualcuno è interessato mi contatti.
 
Top
Scash82
view post Posted on 27/10/2013, 12:56     +1   -1




Caspita Steve......
 
Top
view post Posted on 27/10/2013, 16:05     +1   -1
Avatar

EVO RIDER
•••••

Group:
Member
Posts:
25,999
Punteggio Reputazione:
+4,679
Location:
Provincia di Roma

Status:


prima di farsi prendere dalla foga bisogna valutare..
 
Top
steve78
view post Posted on 27/10/2013, 17:05     +1   -1




CITAZIONE (Greg75 @ 27/10/2013, 16:05) 
prima di farsi prendere dalla foga bisogna valutare..

Foga? bisogna valutare?
Grazie del consiglio, ma visto che non ci conosciamo... ti dico che sinceramente non ne ho bisogno. ;)
Prima di ogni modifica valuto e faccio sempre una photoshoppata, il portatarga laterale è sempre stato un mio pallino, sapevo che che c'era la possibilità che non mi piacesse una volta montato, photoshop aiuta ma dal vivo è sempre una un'altra cosa... ho voluto provare prendendo il più bello (secondo me) ma se una volta montato non mi convince, lo tolgo e lo vendo, l'ho anche pagato poco... ci perderò una ventina di euri :B):
Quello che dico sempre a mia moglie... c'è che li butta in droga o videopoker, io mi diverto così :D
 
Top
Sportymauri
view post Posted on 29/10/2013, 01:48     +1   +1   -1




Ben detto Steve, anche io faccio e rifaccio finche' non sono appagato e se quando guardo la mia borbottona non mi scaldo riparto con un altro progetto... É il mio vizio e non nuoce alla salute!
 
Top
lucio71
view post Posted on 31/10/2013, 09:59     +1   -1




ho trovato un altro modello piuttosto interessante
a parte il prezzo.... ma potrebbe essere di aiuto per chi volesse cimentarsi a costruirlo da solo
come me....
ecco il link
http://www.subito.it/accessori-moto/porta-...mo-76463148.htm
 
Top
paky85
view post Posted on 31/10/2013, 15:23     +1   -1




Ragazzi questo è quello dal quale ho preso spunto io... date un occhiata in gallery!!!
facilissimo da costruire ;)
 
Top
lucio71
view post Posted on 6/11/2013, 18:36     +1   -1




ma quanti di voi montano la targa laterale?
mai avuto problemi con pattuglie?
 
Top
view post Posted on 8/9/2015, 18:24     +1   +1   -1
Avatar

STAFF
•••••

Group:
Administrator
Posts:
18,023
Punteggio Reputazione:
+7,787

Status:


Oggi mi è arrivato il portatarga laterale della Evotech. Si presenta in una valigetta in plastica rigida imbottita all'interno, molto professional. Per 115 € ci sta, dai... ;) Le prime impressioni sono di robustezza, è verniciato nero opaco e le finiture sono ottime. Domani vediamo se riesco a montarlo. Intanto una foto di come si presenta fuori dalla confezione.

 
Top
view post Posted on 8/9/2015, 18:47     +1   +1   -1
Avatar

EVO RIDER
•••••

Group:
Member
Posts:
25,999
Punteggio Reputazione:
+4,679
Location:
Provincia di Roma

Status:


Effettivamente la targa in posizione standard non si addiceva più alla Bad Boy ,aspetto le foto dopo il montaggio ;)
 
Top
Panzer Fauster
view post Posted on 8/9/2015, 22:13     +1   -1




Lo monta un mio amico su un 48, è un bel portatarga fatto davvero bene, volendo con lucetarga sempre fatto da loro abbinato
 
Top
kasperbau
view post Posted on 9/9/2015, 13:44     +1   -1




Conosco i lavori Evotech e posso solo dire che la qualità di solito é più che buona.....
....in sto caso si potevano tenere la valigetta e far spendere 10€ meno forse.....

....per il discorso targa laterale, attenzione che alle FFO non piacciono affatto i porta targa regolabili, mi capitò addirittura in area di servizio autostradale che la polizia venisse mentre facevo benzina a rompere e controllare che il porta targa fosse fisso.....

....tanto che quando é andato oltre il controllo visivo e si é messo a spingere in su ed in giù la targa (porta targa regolabile ma bloccato fisso, posizione da CDS) mi son incavolato dicendogli chiaro che se avesse forzato e rotto il porta targa doveva sganciare il grano...

Insomma oltre la posizione, attenzione che se a mano vedono che la targa si può spostare rompono le p#lle...
 
Top
view post Posted on 10/9/2015, 08:19     +1   -1

ROAD RIDER
••

Group:
Member
Posts:
359
Punteggio Reputazione:
+29
Location:
Paullo(MI)

Status:


CITAZIONE (S p a v y @ 8/9/2015, 19:24) 
Oggi mi è arrivato il portatarga laterale della Evotech. Si presenta in una valigetta in plastica rigida imbottita all'interno, molto professional. Per 115 € ci sta, dai... ;) Le prime impressioni sono di robustezza, è verniciato nero opaco e le finiture sono ottime. Domani vediamo se riesco a montarlo. Intanto una foto di come si presenta fuori dalla confezione.

(IMG:http://i57.tinypic.com/1zcob3r.jpg)

Non bisogna acquistare anche la luce targa?
 
Top
view post Posted on 10/9/2015, 08:33     +1   -1
Avatar

STAFF
•••••

Group:
Administrator
Posts:
18,023
Punteggio Reputazione:
+7,787

Status:


CITAZIONE (Dandy48 @ 10/9/2015, 09:19) 
CITAZIONE (S p a v y @ 8/9/2015, 19:24) 
Oggi mi è arrivato il portatarga laterale della Evotech. Si presenta in una valigetta in plastica rigida imbottita all'interno, molto professional. Per 115 € ci sta, dai... ;) Le prime impressioni sono di robustezza, è verniciato nero opaco e le finiture sono ottime. Domani vediamo se riesco a montarlo. Intanto una foto di come si presenta fuori dalla confezione.

(IMG:http://i57.tinypic.com/1zcob3r.jpg)

Non bisogna acquistare anche la luce targa?

Si è consigliabe. Avendo già la miniluce passo standard ero convinto montasse quella, invece i furboni della Evotech hanno pensato di adottarne una fuori standard. Ad ogni modo l'ho adattata ugualmente ma sapendolo avrei ordinato anche quella. Cara Evotech, invece della valigetta del tutto inutile, potresti inserire un paio di chiavette a brugola e le istruzioni, che dici?
 
Top
view post Posted on 10/9/2015, 10:43     +1   -1

ROAD RIDER
••

Group:
Member
Posts:
359
Punteggio Reputazione:
+29
Location:
Paullo(MI)

Status:


Si in effetti è vero...appena lo monti posta qualche foto,lo prenderò anch'io la piu presto...;-)
 
Top
83 replies since 11/12/2011, 14:18   5371 views
  Share