Sportster Riders Italy

Portatarga Laterale Evotech

« Older   Newer »
  Share  
reggierules
view post Posted on 30/8/2012, 20:31     +1   -1




quando hai 2 min metti qualche foto? ^_^
Ho solo aperto il pacco e visto il prodotto e mi sembra davvero ben fatto, qualche dritta/consiglio particolare per il montaggio?
 
Top
reggierules
view post Posted on 31/8/2012, 10:52     +1   +1   -1




grazie mille appena il lavoro mi darà un pò di tregua ci metto le mani e posterò il risultato!
si si ho già avvisato Matteo che lo avrei stressato se avessi avuto problemi per fortuna è molto disponibile! :)
 
Top
Surfrider65
view post Posted on 6/10/2012, 17:08     +1   -1




...ben fatto ! Se posso darti un consiglio abbassala dietro. Io c,ho messo i Burly Slammer da 10'5 (perciò 2,5 cm in meno) e credimi il look è fantastico. Per quanto riguarda la "legge" tutto a posto non m'hanno mai detto nulla e ti dirò di più , m'hanno fermato con il telelaser (156 euro - 3pt merda!!!) ma lo sbirro m'ha letto la targa dalla moto e non m'ha detto niente.
Almeno l'ho testata direttamente ......
 
Top
reggierules
view post Posted on 6/10/2012, 18:46     +1   -1




mi dispiace per la multa in ogni caso credo dipenda sempre da chi ti ferma, se vuole romperti le scatole troverà il modo...

per la questione abbassarla hai pienamente ragione sto cercando gli asatek ad un buon prezzo, non appena li trovo li prendo.
 
Top
screamin'salvo
view post Posted on 20/10/2012, 16:47     +1   -1




Ricapitolando, io vorrei cambiare la posizione del portatarga, ho di suo sta targa che si eregge in verticale sul parafango al disopra del faro,
oltre ad essere antiestetica è una rottura per salire che gli si sbatte col piede.
Giustamente come tutti sogno quella laterale ma non penso che le forze dell' ordine si mettano a misurare i gradi di visibilità della targa ,
per evitare malintesi vorrei un consiglio dove collocarla per avere un estetica migliore
 
Top
reggierules
view post Posted on 20/10/2012, 20:41     +1   -1




a mio avviso una soluzione simile a questa che ho montato secondo è accettabile dalle fdo, anche se non legale in ogni caso, a meno che non trovi quello strapignolo con codice della strada e goniometro alla mano e allora non ci fai niente. Già che sia visibile da dx e sx è un buon fatto e anche esteticamente se monti la borsa laterale secondo me ci sta bene.

Se invece non hai la borsa allora a mio avviso così è molto bella, ma la visbilità non è delle migliori :ph34r:
Foto(249)
 
Top
view post Posted on 13/9/2013, 14:27     +1   +1   -1
Avatar

STAFF
•••••

Group:
Administrator
Posts:
18,002
Punteggio Reputazione:
+7,766

Status:


Ho visitato nuovamente il sito perchè la voglia di metterla laterale non mi passa e questo portatarga è tra quelli che mi convince di più ed è italiano.
Aggiungo una nuova foto in cui si vede bene il sistema di regolazione. Prezzo 95+iva.
http://www.evotech-rc.it/product/7664/PORT...STER#ad-image-4

 
Top
Scash82
view post Posted on 13/9/2013, 15:11     +1   -1




Costa un po di più ma è tutta un'altra musica!
Ottima scelta Maurizio!
 
Top
Sportymauri
view post Posted on 13/9/2013, 18:09     +1   -1




Bello questo! Prossimo acquisto e visto che accorcerò il più posso le il parafango sarà laterale per forza...è se mi palettano spero almeno che mi facciano i complimenti per il ferraccio...
 
Top
view post Posted on 13/9/2013, 19:59     +1   -1
Avatar

EVO RIDER
•••••

Group:
Member
Posts:
25,999
Punteggio Reputazione:
+4,679
Location:
Provincia di Roma

Status:


meglio spendere qualcosa in piu quando ne vale la pena ,
questo e' completissimo e a vederlo sembra bello solido.
 
Top
view post Posted on 14/9/2013, 13:38     +1   -1

SPORT RIDER

Group:
Member
Posts:
196
Punteggio Reputazione:
+79

Status:


Sembra un buon prodotto ad un prezzo non proibitivo però mi da l'idea che, anche alla massima estensione, la targa non sia leggibile da destra, mi sa che è più fuorilegge zorro di quello di Viti's (che è anche fuorilegge ma almeno è visibile da dx)...
Visto che siamo in tema posso dire che, negli ultimi tempi, almeno 2/3 degli sportster che vedo in giro, qui nel basso Piemonte hanno la targa laterale...
Vuoi vedere che a farsi le seghe mentali su 'sta cosa siamo sempre meno? Oltretutto le FdO da queste parti sono molto attive come controlli, quindi penso che, tutto sommato, siano anche abbastanza "elastici"...


Mah, la cosa mi stuzzica... :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 14/9/2013, 16:48     +1   -1

EVO RIDER
•••••

Group:
Member
Posts:
3,148
Punteggio Reputazione:
+754
Location:
biella

Status:


bello spavy,anche se non sono un cultore della targa laterale,mi sembra un buon prodotto
 
Top
steve78
view post Posted on 24/10/2013, 21:20     +1   -1




Oggi mi è arrivato il portatarga Evotech, devo ammettere che è fatto veramente bene!
domani sera lo monto! :woot:
 
Top
view post Posted on 24/10/2013, 21:52     +1   -1
Avatar

EVO RIDER
•••••

Group:
Member
Posts:
25,999
Punteggio Reputazione:
+4,679
Location:
Provincia di Roma

Status:


sono sempre piu curioso...
quando hai finito voglio parecchie foto !
cafe'/bobber ?
 
Top
steve78
view post Posted on 25/10/2013, 07:51     +1   -1




CITAZIONE (Greg75 @ 24/10/2013, 22:52) 
sono sempre piu curioso...
quando hai finito voglio parecchie foto !
cafe'/bobber ?

Moglie e figlia permettendo, dovrei riuscire a finirla tra una decina di giorni e poi pubblico, doveva essere finita più di un mese fa ma non riesco più a fermarmi con le modifiche! :D
Ah, per colpa tua ho preso anche la strumentazione! :D sono riuscito a trovarla ad un ottimo prezzo dal mio pusher...
 
Top
83 replies since 11/12/2011, 14:18   5367 views
  Share