Sportster Riders Italy

Portatarga Laterale Evotech

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/5/2012, 18:32     +1   -1
Avatar

START RIDER

Group:
Member
Posts:
27
Punteggio Reputazione:
0
Location:
Milano

Status:


Io alla fine cerca cerca e ho preso proprio l'evotech perchè mi sembrava quello più gestibile a livello di visivilità/stile, lo monterò appena smette di diluviare a Milano, e per ovviare un pochino allo spazio tra ruota e parafango, monto il terzo sto a led hd poi sicuramente la modifica ideale saranno gli ammortizzatori ;-)
 
Top
view post Posted on 22/8/2012, 19:30     +1   -1
Avatar

STAFF
•••••

Group:
Administrator
Posts:
18,002
Punteggio Reputazione:
+7,766

Status:


CITAZIONE (Surfrider65 @ 22/8/2012, 20:10) 
Ciao a tutti , mi sono presentato oggi e questo è il mio primo messaggio.
Il portatarga mi piace veramente tanto , secondo me è il più bello di quelli laterali e sto valutando di prenderlo ma..... c'è sempre un ma.
Ho una 48 del 2010 alla quale ho appena montato i Burly slammer da 10,5' (una figata) e monto una borsa Ends cuoio. La mia domanda è semplice : ci starà il portatarga con gli ammo e la borsa?
E poi , visto che ci sono : gli sbirri mi romperanno o posso raccontargli la fiaba dei 30° a dx? Su quest'ultima ho i miei dubbi!

Aloha....

...per far capire
(IMG:http://img546.imageshack.us/img546/5165/molocopy.jpg)

La monti sulla borsa e sei a posto, non è una battuta, alcuni hanno fatto così anche perchè si troverebbe in una posizione leggibile. ;)
 
Top
Surfrider65
view post Posted on 22/8/2012, 19:57     +1   -1




.....sicuramente sarebbe la soluzione + economica o forse no (come l'attacco? dovrei forare la borsa) ma cmq luci targa , ecc ...dove le metto? E dulcis in fundo , cosa dico ai Puffi?
Magari ci penso su un po e poi si deciderà sul da farsi ;)
 
Top
view post Posted on 22/8/2012, 20:08     +1   -1
Avatar

STAFF
•••••

Group:
Administrator
Posts:
18,002
Punteggio Reputazione:
+7,766

Status:


CITAZIONE (Surfrider65 @ 22/8/2012, 20:57) 
.....sicuramente sarebbe la soluzione + economica o forse no (come l'attacco? dovrei forare la borsa) ma cmq luci targa , ecc ...dove le metto? E dulcis in fundo , cosa dico ai Puffi?
Magari ci penso su un po e poi si deciderà sul da farsi ;)

Le soluzioni sono tante, proprio stasera ho visto quella di MarcoSC che ha montato il portatarga originale americano in posizione più arretrata verso il parafango, mediante una staffa praticamente invisibile, l'ideale nel tuo caso che monti una borsa piuttosto grande.
 
Top
Surfrider65
view post Posted on 22/8/2012, 22:16     +1   -1




CITAZIONE
Le soluzioni sono tante, proprio stasera ho visto quella di MarcoSC che ha montato il portatarga originale americano in posizione più arretrata verso il parafango, mediante una staffa praticamente invisibile, l'ideale nel tuo caso che monti una borsa piuttosto grande.

....interessante , avresti una foto?
 
Top
lyuka883
view post Posted on 23/8/2012, 10:19     +1   -1




Ti riporto l'articolo 259 del Regolamento di attuazione del Codice Stradale.
"la targa posteriore deve essere visibile in tutto lo spazio compreso tra quattro piani, dei quali: due verticali che passano per i due bordi laterali della targa, formando verso l'esterno un angolo di 30° con il piano longitudinale mediano del veicolo; un piano che passa per il bordo superiore della targa formando con il piano orizzontale un angolo di 15° verso l'alto; un piano orizzontale che passa per il bordo inferiore della targa (tuttavia, se l'altezza del bordo superiore della targa dal suolo è superiore a 1,20 m, quest'ultimo piano deve formare con il piano orizzontale un angolo di 15° verso il basso)."
Se la monti nella parte posteriore della borsa (dopo aver valutato l'inclinazione verticale, ai Puffi non devi dire proprio niente per hai rispettato la Legge.
;)
 
Top
Surfrider65
view post Posted on 23/8/2012, 10:36     +1   -1




questa mi pare un'alternativa molto valida (prezzo a parte)

http://www.mercatinoharley.com/usato_harle...2&c2=8&ida=6653

img_0220

fra l'altro monta proprio la mia borsa

infine girando ho trovato questa discussione su un forum del "NEMICO" :)

http://www.comuni.it/servizi/forumbb/viewt...ab0278e3aafbd21



....ah , dimenticavo. Ho mostrato le foto del portatarga qui sopra ad un mio amico d'infanzia ora agente della stradale e mi ha detto che per lui no problem (non perché ci conosciamo) ma (solita storia) trovi il rompicoglioni , ecc...ecc.....
 
Top
reggierules
view post Posted on 23/8/2012, 10:52     +1   -1




quest'ultima soluzione che hai postato mi piace davvero molto! dove si può comprare? possibilmente ad un prezzo inferiore...
 
Top
Surfrider65
view post Posted on 23/8/2012, 11:18     +1   -1




...clicca sul primo link del mio ultimo post.
il prezzo è altino (ci devi aggiungere 12 euri x le SS) ma tutto sommato mi sembra la soluzione migliore e stando a quanto si legge dal cds dovrebbe rientrare nelle misure consentite dalla legge.
Domani è il mio compleanno e quasi quasi mi faccio un bel regalo (l'ennesimo).
Cmq volevo far presente che con gli ammo originali non so quanto bene possa stare il posteriore x via della "luce" fra il parafango e la gomma , ma io ho già risolto montando i Burly Slammer da 10.5'.

E poi fra 10 gg .......FAAKER SEEEEEEEE!!!!!!! ;)

PS : se vuoi + foto guarda questo link

www.ironeer.net/t9617-il-mio-ferro-ultima-versione
 
Top
reggierules
view post Posted on 23/8/2012, 11:36     +1   -1




il cambio degli ammo originali con degli asatek è già in programma non appena trovo una buona offerta ;)

buon faaker!!! beato te!!
 
Top
Surfrider65
view post Posted on 23/8/2012, 16:04     +1   -1




.......e chi non risica non rosica ...... FATTO!!! ORDINATO , ma si fanculo , si vive una volta sola!!!!
 
Top
reggierules
view post Posted on 23/8/2012, 19:04     +1   -1




CITAZIONE (Surfrider65 @ 23/8/2012, 17:04) 
.......e chi non risica non rosica ...... FATTO!!! ORDINATO , ma si fanculo , si vive una volta sola!!!!

anche io!! :o: :D
 
Top
Surfrider65
view post Posted on 25/8/2012, 08:07     +1   -1




....Ultimissime NEWS.
Ieri sera in un raduno di "Vespisti" qui sull'altopiano carsico ho trovato una squadra di vigili urbani ai quali ho chiesto se si può mettere la targa laterale. Un paio di loro non sapevano manco di cosa stessi parlando (ho menzionato l'art 259 e m'hanno detto che manco esiste.....) , ma uno di loro m'ha detto che se rispetto le misure , altezza ,inclinazione , visuale , luce e catarifrangente posso circolare perché come ha detto lui "E' LEGGE!!!!"
EUIUAAAAA winner_third_h4h
 
Top
reggierules
view post Posted on 30/8/2012, 07:56     +1   -1




Surfrider65 l'hai già montata? sono curioso di vedere il risultato finale...a me dovrebbe arrivare oggi ma sti giorni non so se riuscirò a montarla....
 
Top
Surfrider65
view post Posted on 30/8/2012, 18:08     +1   -1




...si l'ho montata , ci perdi circa un'oretta . Sta su ke è una FIGATA!!! a vederla da dietro si vede la targa meglio di prima e (dalle mie parti) agli sbirri interessa questo.
adesso la testerò nei prossimi giorni al Faaker (meteo a parte ke quest'anno si prevede pessimo....aimè) ma a prima vista sembra molto solido.
 
Top
83 replies since 11/12/2011, 14:18   5367 views
  Share