Sportster Riders Italy

Reply

viteria in pollici

« Older   Newer »
marco witko
view post Posted on 11/9/2011, 19:07           Quote

Qualcuno ha idea di dove si possano reperire viti in pollici?
no non dal dealer, qualche ferramenta..?

view post Posted on 11/9/2011, 20:20           Quote

SPORT RIDER

Group:
Member
Punteggio Reputazione:
+8

Status:

..senti nei negozi wurth...io li ho presi li!!.....ma non s se vendono ai privati...s n ci vuole un ferramenta molto rifornito o qualche officina dove riparano /vendono marchi come caterpillar -perkins..roba ammericana/inglese!!!

..il diavolo mancino, subdolo e suona il violino....

Mp  E-mail   Top
MrCla
view post Posted on 12/9/2011, 17:02           Quote

Ho provato a cercare anke io in giro.... nei grandi centri di bricolage non ha nulla, i ferramenta non hanno niente al meno che gli ordini la viteria, x x poche quantit non ti considerano neake.... l'alternativa andare da qualche meccanico che ripara Harley che probabile che le possa avere!!!!

marco witko
view post Posted on 3/12/2011, 16:00           Quote

va beh io le ho trovate su e-bay brunite e po le ho fatte zincare ma poi ho visto qui che hanno un vasto campionario..
www.wwag.com/cgi-bin/WebObjects/Web...page=!34226

Mp   Top
view post Posted on 7/1/2014, 15:15           Quote

START RIDER

Group:
Member
Punteggio Reputazione:
0

Status:

Ciao a tutti,
in merito alle viti e bulloni sto cercando una lista di dimensioni e lunghezza per poterle sostituire.
Un mio amico mi ha consigliato di svitarle una ad una, misurarle con il calibro e poi fare un ordine.
Se ci fosse una lista mi risparmierei un bel p di lavoro....

Grazie mille a tutti

Frank

Mp  E-mail   Top
view post Posted on 7/1/2014, 15:26           Quote

EVO RIDER

Group:
Moderatore Gruppo 1
Punteggio Reputazione:
+1,055

Status:

CITAZIONE (HD_Franck @ 7/1/2014, 15:15) 
Ciao a tutti,
in merito alle viti e bulloni sto cercando una lista di dimensioni e lunghezza per poterle sostituire.
Un mio amico mi ha consigliato di svitarle una ad una, misurarle con il calibro e poi fare un ordine.

Grazie mille a tutti

Frank

Ciao Frank, niente di personale, ma ti chiedo la cortesia di passare da presentiamoci prima di postare, vedrai che poi gli aiuti non mancheranno.
Grazie.

Image and video hosting by TinyPic La mia Ex> Image and video hosting by TinyPic
Cerca di trovare sempre il lato positivo della vita, e goditela tutte le volte che puoi!

Mp  E-mail   Top
view post Posted on 7/1/2014, 15:29           Quote

START RIDER

Group:
Member
Punteggio Reputazione:
0

Status:

Il problema che pure i filetti sono in pollici, non solo le teste e a meno che non esista bulloneria mista teste in metrico e filetti in pollici non le puoi ssostituire

Mp  E-mail   Top
view post Posted on 7/1/2014, 15:50           Quote

EVO RIDER

Group:
Moderatore Gruppo 1
Punteggio Reputazione:
+1,055

Status:

CITAZIONE (HD_Franck @ 7/1/2014, 15:15) 
Ciao a tutti,

Grazie mille a tutti

Frank

Scash82 li ha appena presi ottonati per la sua Iron, prova a sentire lui dove li ha scovati.
http://sportsteridersitaly.forumfree.it/?t=67762104&st=15

Image and video hosting by TinyPic La mia Ex> Image and video hosting by TinyPic
Cerca di trovare sempre il lato positivo della vita, e goditela tutte le volte che puoi!

Mp  E-mail   Top
7 replies since 11/9/2011, 19:07

Reply