Sportster Riders Italy

viteria in pollici

« Older   Newer »
  Share  
marco witko
view post Posted on 11/9/2011, 19:07     +1   -1




Qualcuno ha idea di dove si possano reperire viti in pollici?
no non dal dealer, qualche ferramenta..?
 
Top
lagharley
view post Posted on 11/9/2011, 20:20     +1   -1




..senti nei negozi wurth...io li ho presi li!!.....ma non sò se vendono ai privati...sè nò ci vuole un ferramenta molto rifornito o qualche officina dove riparano /vendono marchi come caterpillar -perkins..roba ammericana/inglese!!!
 
Top
MrCla
view post Posted on 12/9/2011, 17:02     +1   -1




Ho provato a cercare anke io in giro.... nei grandi centri di bricolage non ha nulla, i ferramenta non hanno niente al meno che gli ordini la viteria, xò x poche quantità non ti considerano neake.... l'alternativa è andare da qualche meccanico che ripara Harley che è probabile che le possa avere!!!!
 
Top
marco witko
view post Posted on 3/12/2011, 16:00     +1   -1




va beh io le ho trovate su e-bay brunite e po le ho fatte zincare ma poi ho visto qui che hanno un vasto campionario..
www.wwag.com/cgi-bin/WebObjects/Web...page=!34226

 
Top
HD_Franck
view post Posted on 7/1/2014, 15:15     +1   -1




Ciao a tutti,
in merito alle viti e bulloni sto cercando una lista di dimensioni e lunghezza per poterle sostituire.
Un mio amico mi ha consigliato di svitarle una ad una, misurarle con il calibro e poi fare un ordine.
Se ci fosse una lista mi risparmierei un bel pò di lavoro....

Grazie mille a tutti


Frank
 
Top
Mharley
view post Posted on 7/1/2014, 15:26     +1   -1




CITAZIONE (HD_Franck @ 7/1/2014, 15:15) 
Ciao a tutti,
in merito alle viti e bulloni sto cercando una lista di dimensioni e lunghezza per poterle sostituire.
Un mio amico mi ha consigliato di svitarle una ad una, misurarle con il calibro e poi fare un ordine.
Se ci fosse una lista mi risparmierei un bel pò di lavoro....

Grazie mille a tutti


Frank

Ciao Frank, niente di personale, ma ti chiedo la cortesia di passare da presentiamoci prima di postare, vedrai che poi gli aiuti non mancheranno.
Grazie.
 
Top
pio73
view post Posted on 7/1/2014, 15:29     +1   -1




Il problema è che pure i filetti sono in pollici, non solo le teste e a meno che non esista bulloneria mista teste in metrico e filetti in pollici non le puoi ssostituire
 
Top
Mharley
view post Posted on 7/1/2014, 15:50     +1   -1




CITAZIONE (HD_Franck @ 7/1/2014, 15:15) 
Ciao a tutti,
in merito alle viti e bulloni sto cercando una lista di dimensioni e lunghezza per poterle sostituire.
Un mio amico mi ha consigliato di svitarle una ad una, misurarle con il calibro e poi fare un ordine.
Se ci fosse una lista mi risparmierei un bel pò di lavoro....

Grazie mille a tutti


Frank

Scash82 li ha appena presi ottonati per la sua Iron, prova a sentire lui dove li ha scovati.
https://sportsteridersitaly.forumfree.it/?t=67762104&st=15
 
Top
7 replies since 11/9/2011, 19:07   324 views
  Share