Sportster Riders Italy

Attacco rapido borsa per Sportster - Ghost Brackets

« Older   Newer »
  Share  
dani77
view post Posted on 29/3/2017, 07:12 by: dani77     +1   +1   -1

EVO RIDER

Group:
FL
Posts:
9,186
Punteggio Reputazione:
+2,928

Status:


Io avevo gli sganci rapidi Westernbull. Si possono montare con sissy a sgancio rapido perché non fa nessuna interferenza: la staffa del sissy rimane sopra al fender, quella dell'attacco sotto. Si può usare tranquillamente la bulloneria del sissy..ma occhio: dovete avere gli ammortizzatori di serie o al massimo i Progressive, altrimenti la staffa (quella da avvitare sulla borsa) sbatte sulla molla. Per forza di cose gli attacchi non sono immobili, le borse anche da vuote hanno un gioco di circa 5mm, e oscillando andavano a sbattere. Io ho i Bitubo e ho dovuto togliere i Westernbull dalla disperazione: a forza di sbattere avevano già portato via tutta la vernice dalla piastra. E li ho usati 2 o 3 volte. Inoltre, con tutto quell'oscullare, non mi hanno mai ispirato fiducia. E la borsa rimane molto in fuori..le foto sul sito -ovviamente- non rendono bene l'idea, per cui occhio se vi interessa molto l'estetica. A me, sinceramente, interessava poco a fronte di una grande comodità. L'unica cosa bella è che sono veramente rapidi: infili la chiave, la giri, allarghi, sfili, borsa in mano e non si vede nulla. Soprattutto se hai i fender neri..
Con questo non voglio dire che siano un pessimo prodotto: io non mi ci sono trovato bene, ho solo riportato la mia esperienza, qui sul forum ci sono tanti altri utenti soddisfatti.
 
Top
36 replies since 30/8/2011, 10:45   3632 views
  Share