Sportster Riders Italy

Sissy Bar da fisso a sgancio rapido

« Older   Newer »
  Share  
Ugio
view post Posted on 5/5/2011, 09:16     +1   -1




La moto mi piace senza, però quando devo portare una zavorrina (moglie o figlia) monto obbligatoriamente il sissy bar.
Il mio aveva quattro asole dove infilare le viti che fissano il fender, e montarlo o smontarlo ogni volta era impegnativo.

Quindi con l'utilizzo di una smerigliatrice e poco di più l'ho modificato in sgancio rapido.

Distanziando opportunamente la testa delle viti anteriori e posteriori per far passare lo schienale.

Ora il tempo impiegato per l'installazione è poco, e la soddisfazione è tanta.

Edited by Ugio - 5/5/2011, 10:50
 
Top
Paulifero
view post Posted on 5/5/2011, 10:30     +1   -1




ebbravo!
 
Top
view post Posted on 5/5/2011, 10:56     +1   -1
Avatar

STAFF
•••••

Group:
Administrator
Posts:
17,975
Punteggio Reputazione:
+7,752

Status:


Davvero un'ottima idea e un lavoro impeccabile. Complimenti! image
 
Top
Ugio
view post Posted on 5/5/2011, 11:03     +1   -1




C'è da dire che io faccio sempre con quello che ho, non compero mai niente per le cose che faccio o che modifico, se no le comprerei già fatte, o le farei meglio.
P.S. Ho lo spazio necessario per tenere i vari scarti di elettrodomestici, idraulica etc. da utilizzare all'occorrenza.
 
Top
cratty
view post Posted on 5/5/2011, 12:08     +1   -1




:o:
Ottimo
 
Top
view post Posted on 5/5/2011, 12:54     +1   -1
Avatar

HARD RIDER
••••

Group:
Member
Posts:
817
Punteggio Reputazione:
+84
Location:
(palermo)residente a treviso

Status:


ANCHE IO LO MODIFICATO,SOLO CHE IL MIO PASSAVA ALL'INTERNO DEL FENDER,E PER PASSARLO ALL'ESTERNO, OLTRE A TAGLIARE E MODIFICARE I 2 GANCI DOVE VIENE FISSATO LO SCHIENALINO HO DOVUTO ALLARGARE ANCHE QUEST'ULTIMO. image
 
Contacts  Top
Davide48
view post Posted on 7/6/2011, 13:06     +1   -1




anche io vorrei farlo diventare a sgancio rapido, solo che sono negato per questi lavori . Come si fa' esattamente ? C'e' qualcuno di Milano e dintorni che potrebbe farmelo ? Ugio , vedo che sei di Parma...io sono di Milano...chiedo troppo di vedersi e fare insieme il lavoro ?

Grazie in anticipo
 
Top
Ugio
view post Posted on 7/6/2011, 14:07     +1   -1




Se è simile al mio, e quindi si può fare come ho fatto io ed hai voglia di fare della strada per venire quì, lo facciamo insieme. Però ti faccio usare trapano e flessibile a go go.
 
Top
Davide48
view post Posted on 7/6/2011, 14:11     +1   -1




CITAZIONE (Ugio @ 7/6/2011, 15:07) 
Se è simile al mio, e quindi si può fare come ho fatto io ed hai voglia di fare della strada per venire quì, lo facciamo insieme. Però ti faccio usare trapano e flessibile a go go.

Grande , bella li Ugio! :-) stasera faccio della foto . Scrivimi a [email protected] cosi' ho il tuo indirizzo mail e te le mando
 
Top
8 replies since 5/5/2011, 09:16   399 views
  Share