Sportster Riders Italy

Metodo S p a v y

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/10/2021, 19:30     +2   +1   -1
Avatar

HARD RIDER
••••

Group:
Member
Posts:
790
Punteggio Reputazione:
+270
Location:
Sardegna

Status:


Ragazzi mi rispondo da solo😅😅
Oggi ho smontato i dbkiller delle screami eagle ho alzato per bene la lingua di metallo dopo averla riscalda col cannello e rimontate..........
Ebene sì!
Adesso suona come volevo io...(bombardiere) una goduria!!
 
Top
view post Posted on 12/3/2022, 15:39     +3   +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
17
Punteggio Reputazione:
+4

Status:


Ciao a tutti, oggi ho spavizzato Exciterato e filtrato la mia 883 iron, fresa a tazza da 29 con prolunga e poi sbavato le limaie Exciter sl e filtro rough crafts cinesino con filtro kn originale, che goduriaaaaaa....
Tanks a Spavi e a tutti voi
 
Top
view post Posted on 12/3/2022, 18:25     +2   +1   -1
Avatar

STAFF
•••••

Group:
Administrator
Posts:
18,002
Punteggio Reputazione:
+7,766

Status:


CITAZIONE (Bombairon @ 12/3/2022, 15:39) 
Ciao a tutti, oggi ho spavizzato Exciterato e filtrato la mia 883 iron, fresa a tazza da 29 con prolunga e poi sbavato le limaie Exciter sl e filtro rough crafts cinesino con filtro kn originale, che goduriaaaaaa....
Tanks a Spavi e a tutti voi

Benvenuto nel club! Quando perde la verginità e respira a pieni polmoni è tutta un'altra cosa ;)
 
Top
view post Posted on 13/3/2022, 02:18     +1   -1
Avatar

SPORT RIDER

Group:
Member
Posts:
106
Punteggio Reputazione:
+56
Location:
Ancona

Status:


Scusate, volevo sapere da FabIron ( o da altri amici) se è poi riuscito a Spavyzzare gli scarichi originali, che dal 2017 in poi hanno quella strana strozzatura e mezza membrana interna, che ho potuto constare anche io (come da foto pubblicate).
Grazie.
 
Top
view post Posted on 15/6/2022, 14:42     +1   -1

START RIDER

Group:
Member
Posts:
31
Punteggio Reputazione:
+2
Location:
Usa

Status:


Salve , sto montando gli street cannon omologati senza dbk. Ho visto che portano la paratia interna come gli originali che si spavyzzano. É forabile ?
 
Contacts  Top
view post Posted on 19/8/2022, 11:03     +1   -1
Avatar

START RIDER

Group:
Member
Posts:
91
Punteggio Reputazione:
+9

Status:


CITAZIONE (Silver55 @ 13/3/2022, 02:18) 
Scusate, volevo sapere da FabIron ( o da altri amici) se è poi riuscito a Spavyzzare gli scarichi originali, che dal 2017 in poi hanno quella strana strozzatura e mezza membrana interna, che ho potuto constare anche io (come da foto pubblicate).
Grazie.

Io alla fine ho preso un paio di carichi del 2016, ho un paio di boccole per raccordarli ai collettori di diamwtro inferiore e usero quelli sulla mia iron del 2018
 
Top
view post Posted on 17/9/2022, 15:18     +1   -1
Avatar

START RIDER

Group:
Member
Posts:
91
Punteggio Reputazione:
+9

Status:


Spero di scrivere sul thread giusto, ho montato gli scarichi spavizzati e arricchitori con cartuccia KN. Se volessi fare uno step in piu e mettere un filtro piu aperto sapreste consigliarmene uno? Inoltre ha senso montare un filtro piu aperto e rimappare con gli scarichi che comunque sia anche se aperti mantengono il catalizzatore? Grazie a tutti
 
Top
view post Posted on 19/9/2022, 21:15     +1   -1
Avatar

STAFF
•••••

Group:
Administrator
Posts:
18,002
Punteggio Reputazione:
+7,766

Status:


CITAZIONE (Velenooooo7 @ 17/9/2022, 16:18) 
Spero di scrivere sul thread giusto, ho montato gli scarichi spavizzati e arricchitori con cartuccia KN. Se volessi fare uno step in piu e mettere un filtro piu aperto sapreste consigliarmene uno? Inoltre ha senso montare un filtro piu aperto e rimappare con gli scarichi che comunque sia anche se aperti mantengono il catalizzatore? Grazie a tutti

Hai Etyro, non ti serve altro. Monta un dei tanti filtri da 4" (tipo Rough Crafts, Joker Machine, Figure Machine) che essendo di piccolo diametro sono i più bilanciati per la "carburazione".
 
Top
view post Posted on 28/9/2022, 14:14     +1   -1
Avatar

START RIDER

Group:
Member
Posts:
91
Punteggio Reputazione:
+9

Status:


Secondo te posso montare ance il filtro della Arlen Ness mini da 4,5"?
 
Top
view post Posted on 28/9/2022, 18:14     +1   -1
Avatar

STAFF
•••••

Group:
Administrator
Posts:
18,002
Punteggio Reputazione:
+7,766

Status:


CITAZIONE (Velenooooo7 @ 28/9/2022, 15:14) 
Secondo te posso montare ance il filtro della Arlen Ness mini da 4,5"?

Quello storto? Naaa... è un filtro balordo, ha tanta superficie frontale e sei costretto a comprare le loro cartucce.
 
Top
view post Posted on 28/9/2022, 19:41     +1   -1
Avatar

START RIDER

Group:
Member
Posts:
91
Punteggio Reputazione:
+9

Status:


Grazie Spavy! In alternativa mi piace anche il filtro velociraptor
 
Top
view post Posted on 14/5/2023, 20:54     +1   +1   -1
Avatar

SPORT RIDER

Group:
FL
Posts:
269
Punteggio Reputazione:
+272
Location:
Padova

Status:


Sono anche io nel club. Avevo da anni gli Exciter, e alla fine mi sono deciso. Mazza e scalpello da 16 poi allargati (diciamo che sarò sui 18). Agiiunto anche Etyro. All'inizio ero un po' spaventato dagli scoppi in rilascio ma nel giro di qualche giorno la moto va che è una meraviglia. Il sound è a un volume accettabilissimo, se sente se si apre, ha tolto il fastidioso rumore da scooter mantenendo un volume adeguato. Sound più cupo esattamente come lo cercavo. Moto più rotonda e guadagno sensibile sui medi.
 
www • Contacts  Top
716 replies since 9/12/2010, 16:41   35950 views
  Share