Sportster Riders Italy

Votes given by ClaIron

view post Posted: 25/3/2016, 22:52 by: Tonydw     +1Nuovo acquisto - Chiacchiere tra Riders
CITAZIONE (alefracca @ 25/3/2016, 22:11)
Molto bella ...tony...

CITAZIONE (Mario_68 @ 25/3/2016, 22:18) 
Tre moto completamente diverse in tre mesi...mi sa che hai le idee un po' confuse! :huh:

Sono dell'idea che bisogna provare ed esplorare mondi diversi se si è nella possibilità di farlo. Non sono confuso, anzi... Sono molto curioso, fortunatamente non c'ho mai perso von le moto, addirittura con alcune ci ho guadagnato, non mi affeziono agli oggetti, e quindi.... Perchè non provare modi diversi di andare in moto?
view post Posted: 11/3/2016, 11:59 by: zappolo85     +1Video - Cablaggio parafango posteriore - Luci e Impianto Elettrico
Ciao a tutti, ultimo video: parafango appena verniciato, frecce nuove da collegare e faro da rimontare.
Spero vi piaccia... :P

view post Posted: 9/11/2015, 05:33 by: @l&48     +1scarichi W&H BIG RADIUS su 48... e adesso ? - Scarichi
claro, ma avendo acquistato solo gli scarichi senza modulo di regolazione, e se il tema è quello di "deterioramento" cilindri a lungo andare, credo che la componente garanzia possa essere messa in ballo solo da un certo Merlino che se non sbaglio di nome faceva Mago o qualcosa del genere 😉
ricevuto tutto e ringrazio davvero tanto per le preziose info che mi avete passato ! ... la gran fortuna e piacere è avervi trovato, la sfiga e non averlo fatto prima dei V&H !
ciaooooooooo e buon tutto, appresto !

Inviato dal mio iPhone tramite ForumFree App

view post Posted: 6/11/2015, 10:24 by: S p a v y     +1scarichi W&H BIG RADIUS su 48... e adesso ? - Scarichi
CITAZIONE (amsicora70 @ 6/11/2015, 09:56) 
Ricordatevi anche di me! :D :D

Per te ci sono sempre gli Exciter SL. ;)
view post Posted: 16/6/2015, 22:49 by: luca883cento     +1ATTENZIONE casino per un gilet H-D - Chiacchiere tra Riders
Sono d'accordo con voi..le idee di libertà e gli Mc e la lorro idea forse un po' seventy's..ma..
viparlo in seconda persona come un amico..quindi userò il "tu!

Non credere sia tanto facile creare un MC e domani girare tranquillamente dicendo:
""io ho il mio MC che non ha i colori di nessuno e percui mi sto nel mio e non do fastidio a nessuno..""
perchè?
primo i colori sono 9 e la scelta non è a caso..se la fai a caso..le fai di un colore di qualcuno per forza..
devi avere l'autorizazione..
perchè esistono i territori..zone che sono sotto l'influenza dei vari MC e se uno decide di creare un MC e vuole farlo pacificamente,con cortesia,deve chiedere al MC del territorio,di poterlo fare e di sottostare al grande MC della zona..
basta una lettera,una mail,una telefonata..una chiacchierata di 1 minuto..
ma fallo!!
è solo una proforma oramai dedita al rispetto e basta,nulla di illegale ne tantomeno di roba da sudare facendo chissà che..ma vi garantisco che chiedere è una forma di rispetto che,se si fa,nessuno vieta nulla,ma se non lo fai..è SCORTESIA e spesso la prendono male..

uno dei più grandi era presidente di un Famoso FMI,i big t...
hanno mollato,hanno capito e si sono piegati..
perchè?
perchè hanno capito che non si può scimmiottare una realtà..

ho amici Presidenti,pezzi grossi dei vari MC..non credete che siano solo in america..perchè la fratellanza e la famiglia so bene cosa sono per loro..sono anche in Italia ne più ne meno..uguali!!
non conta 1% o meno in questo caso..li è una scelta di alcuni che fanno certi mestieri per vivere mentre altri no..ma questa è una cosa che varia da individuo ad individuo in Italia..e non da che MC appartieni..in un MC ci possono essere bravissime persone come no,come in un bar..
qui in Fila dalle mie parti ci sono gli Hells,a cui spesso scrivo e che simpaticamente mi hanno dato perfino sostegno per una iniziativa due anni fa col forum che avevo..ma se non chiedevo..magari si offendevano..invece chiedendo ho trovato perfino aiuto e sostegno..mi hanno dato la loro location,potevo prenderla e basta..invece hochiesto..ora mi salutano ed aiutano..e aiuto anche..
sotto di loro..Gli Hurricane..se apre un bar nuovo vengono in 30 a vedere chi c'è..sempre in amicizia..ma intanto arrivano e scrutano..
hanno la loro politica..
giusto rispettarla..
daltronde si sbattono..
nel loro..
tu non lo vedi..
ma per loro è fatica..
dulcis in fundo..
carissimi amici appartengono ai Jaguar,che nella zona fanno la festa annuale..sono simpaticissimi e davvero elastici..in tutto..
ma la loro fratellanza è bestiale..
anni fa andai a Barcellona..li,in Spagna, incontrai dei Jaguar di Barcellona..
dissi loro che sono di Somma L.,dove vicino ci sono amici Jaguar dell'Italia..
beh quest'anno sono venuti da Barcellona solo per aiutarsi a vicenda a spillare birre..alla festa..
se tu metti tre patch rosse gialle e bianche sulla schiena..con scritto Tigros..
loro si fanno 1000 km per avere una fama,una immagine,uno spazio..c'è una gerarchia....
tu li sfotti??
loro si arrabbiano..
alla loro festa fai lo scemo?ti sbattono fuori..
alle feste in giro fai lo scemo?
ti inquadrano..

ci sono gli HElls..Hurricane...poi Jaguar etc etc..è una scaletta loro..perchè li sfotti?loro si sentono ..come una gerarchia di rispetto..
tu sei un motociclista libero,che vuoi da loro per imitarli..sfotterli??
scusa..vanno capiti..secondo me.

Paragone:
crei un gruppo,giochi a calcio,paghi un campo intero ogni domenica,maglia bianca e nera a righe..ti chiami JuvenTUTINA..permetti che la Juve ti fa causa?
Logico...
E Gli MC?no non ti fanno causa..ma se ti danno un pugno sul muso..te la sei cercata..
sei tu che ignori l'esistenza di certe realtà e le scimmiotti..capisci?
io sono uno col gilet..
siamo Riders.

Potete dirne di ogni..ma loro sono fatti così.
lo li rispetto.
E' una scelta difficile daltronde,sacrificano la famiglia per una grande famiglia spesso e volentieri..quindi..perchè non dargli atto? e dai..

CITAZIONE (zappolo85 @ 16/6/2015, 23:39) 
Non stiamo parlando di cosa è giusto o di cosa è sbagliato...stiamo valutando e mettendo in evidenza la realtà dei fatti...il perchè e il per come sono a se stanti...vogliamo star tranquilli??? Bene, allora niente 3 pezzi e nessuna scritta MC sul gillett....ce ne freghiamo e torniamo a casa senza denti???cazzi nostri che non abbiamo rispettato le regole (non scritte) del vivere in un ambiente comune che spesso non conosciamo e che a causa della nostra ignoranza può diventare ostile...

Concordo.
Anche perchè se metto 3 patches li sto imitando..li scimmiotto..me la cerco..è la loro bandiera..magari tu sei in ladro..loro no..si arrabbiano..
è come se uno gira a 200 all'ora in città con la tua targa..poi la multa chi la prende? i vicini pensano che la moto con quella targa è il cretino che va a 200..
non si fa dai..
view post Posted: 21/10/2014, 23:20 by: S p a v y     +1importante segnalazione - Chiacchiere tra Riders
Ho reso importante la tua segnalazione ma non capisco perchè non citino il nome e non pubblichino una foto un pò più nitida. Potresti linkare la pagina FB?
Aggiornamento: linko l'appello della moglie di Daniele Cremonesi.

http://www.bergamonews.it/cronaca/lele-tor...n-40enne-196379

Edited by S p a v y - 22/10/2014, 00:39
view post Posted: 30/9/2014, 12:57 by: S p a v y     +1Paracolpi Motore - Carrozzeria
Paracolpi motore in acciaio galvanizzato per Harley Sportster dal 2004 in poi. Prezzo 257,00 da Cafè Racer.
www.caferace.it/prodotti_descrizione.php?id=4847





view post Posted: 26/3/2014, 21:30 by: S p a v y     +1Anteprima Centralina Regolazione Minimo by Spavy - Luci e Impianto Elettrico
Ciao Riders, questa è la mia ultima fatica provata per la prima volta questa sera. E' la centralina elettronica per la regolazione del minimo con precisione passo-passo. E' regolabile su 6 livelli di velocità di attuazione, anche se per variazioni di precisione è consigliabile settarla su quella più lenta. Il led rosso sul retro del circuito lampeggia alla frequenza dei passi del motore. Il tutto è controllabile sia da telecomando (fa molta scena ;)) che da pulsanti, che devo ancora posizionare. Il minimo lo potete sentire con le vostre orecchie, si può portare bassissimo! Al momento è un prototipo che voglio testare e perfezionare per bene, ma come primo test sono più che soddisfatto.

view post Posted: 10/3/2014, 09:21 by: Walty 883     +1Orgoglio (un pochino) ferito.. - Chiacchiere tra Riders
Voglio raccontarvi quello che mi è successo ieri..
Ero fermo al rosso del semaforo seduto comodamente sulla mia 883 quando d'improvviso mi si affianca un tipo in giacca e cravatta con il casco Momo desig, tipa seduta dietro lui e scooterone di non sò quale marca o cilindrata sotto le sue chiappe..
Noto che il tipo non fà altro che sghignazzare squadrandomi dal casco fino alla punta del cavalletto mentre confabula girando il capo all'indietro con la tipa anche'ella vistosamente divertita..
Il rombo della mia moto al minimo non mi permette di capire cosa stanno dicendo di così divertente mentre mi guardano.. fino a quando non riuesco a leggere il labbiale della tipa che sussurra all'orecchio del "blues brother" davanti a lui "al verde svernicialo".. detto fatto, in un attimo il semforo diventa verede, il tipo sgasa ed io in preda alla voglia di far fare una figuraccia al duo di "colletti bianchi" spalanco il gas della mia Sportster tirando la prima, in un guizzo in avanti vedo con la coda degli occhi lo sputer di poco dietro me che però risale presto la china, mentre passo velocemente alla seconda marcia sento il motore che ulula mentre raggiunge la coppia per poi adagiare la terza marcia e via lungo il viale a sfiorare gli 80 km/h.. ma tutto è vano, lo sputer mantiene la sua ruota davanti alla mia per poi prendere presto il largo davanti a me, mentre la tipa divertita mi fà un cenno di saluto quando ormai "il plasticone" era lontano e piccolo come il mio ego ed orgloglio ferito che in un attimo dimentica il passato glorioso della mitica XR 750 che nulla ha lasciato al patrimonio genetico della mia Sportster..
Ma poi l'ungo il viale un nuovo "rosso" mi costringe a fermarmi, e all'ora nel riflesso della vetrina del negozio a fianco, mi rivedo seduto sopra una scultura d'acciaio che attira lo sguardo di ammirazione e un pizzico d'invidia di tutti i passanti che sono lì vicino..
Sorrido e dedico l'ultimo pensiero al tipo sullo sputer "buona giornata amico, a te oggi cinque minuti di gloria passati in fretta, a me la lenta goduria che non mi passa mai"..
view post Posted: 27/1/2014, 11:56 by: lorenzo.vr     +1Primo giretto in solitaria con l'ironhead - Chiacchiere tra Riders
Ieri per la prima volta ho avuto la meravigliosa esperienza di apprezzare la guida della nuova arrivata e voglio condividere le mie impressioni su un motore d'annata della nostra amata HD.
E' tutta un'altra cosa da come siamo abituati con le nostre sporty, incominciando dall'avviamento che comporta un tempo dovuto,"quasi un rito" nell'immissione della benzina e nel dosare l'aria affinche il motore incominci a girare regolarmente da solo. Poi per i primi kilometri ascolti il motore e ancora ti dice che nn devi esagerare nel dare il gas per cui dosi la giusta apertura per evitare che la moto si "ingozzi" hihiihi, poi quando incomincia a scaldarsi bene allora puoi incominciare a godertela, ovviamente alla giusta velocita perche il rigido nn perdona ;) :D.
In conclusione devo ammettere che e' una vera emozione e vivi la moto oltre al fatto del viaggio e del sound degli scarichi anche ascoltando come gira il motore ed assisterlo affiche tutto sia il piu regolare possibile.......Un' emozione che consiglio a tutti :D
view post Posted: 21/11/2013, 18:19 by: DDRoby     +1e dopo una estenuante attesa!!!!!!!! - Sportster Gallery
Eccolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!







2 fotine al volo visto che pioveva, poi dettaglierò meglio i lavori svolti!!!

Edited by DDRoby - 21/11/2013, 22:27
view post Posted: 1/11/2013, 17:42 by: Roby@65     +1Rimessaggio invernale...si o no??considerazioni sul tema... - Chiacchiere tra Riders
Ciao Caro per un ottimo rimessaggio della moto durante il periodo invernale,quando i vecchietti smettono di usarla perché i reumatismi si fanno sentire conviene:
Togliere le gomme e stoccarle in cantina ad una temperatura costante di 10 gradi centigradi, ed umidità non superiore al 20%
Togliere le candele e riempire i cilindri di olio motore, per evitare che la ruggine blocchi tutto(5 mesi sono una vita)
Togliere la batteria e portarla in bagno a casa (si ricarica assieme allo spazzolino da denti, tutte le sere)
Cospargere tutta la moto con grasso di foca ( o vaselina) per evitare che a stare ferma una vita si ossidi completamente!!
N.b prima di iniziare i lavori fare una bella foto da appendere in casa per ricordarci che comunque fra 5 mesi per almeno un mesetto se fa caldo potremo fare qualche altro giretto con la nostra bene amata super modificata costosa motocicletta americana.
Prenotare un ciclo di massaggi- fanghi per rimettere in sesto il fisico dopo le migliaia di km percorsi durante la stagione passata.

P.S. Tutti questi interventi si possono evitare percorrendo qualche km almeno una volta al mese,ghiaccio permettendo.
:P :P :P :P
view post Posted: 12/9/2013, 16:31 by: sox74     -1Nuova V&H FuelPack! - Chiacchiere tra Riders
ciao ^_^
anche la mia scoppietta in rilascio e guai a lei se non lo fa più..... la svendo subito :P :P
view post Posted: 3/6/2013, 19:39 by: Metallico883     +1Un altro Pollice Su - Chiacchiere tra Riders
mi ero scordato, ancora grazie a clairon!
in sportster gallery la sua staffa montata!
view post Posted: 3/4/2013, 16:29 by: THEKITHARLEYMAN     +1IL TATUAGGIO ALLA KIT HARLEY DEL DAVO - Sportster Gallery
Che dire.....sono super soddisfatto.......

L'opera è finalmente compiuta.....

Scusate le foto, ma sono fatte dal cellulare....







18 replies since 7/2/2012