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Esatto Spavy, ho dovuto cambiare la centralina del mio 883 XL Custom del 2007 perché si é guastata ed ho trovato l'occasione di una che era montata su uno Sportster 1200. Ora so di che annata deve essere, ti ringrazio.
Un altra domanda, ma che differenza c'é fra la mappatura standard stock di un 1200 e la mappatura che modifica il dealer al momento di fare lo stage 1 di un 883?
Perché in pratica la mia la comprai giá con soltanto gli scarichi aperti, ora per sfortuna ho rotto la centralina ed al momento di cambiarla c'é chi mi ha detto di completare lo stage 1 con il filtro aperto, "fortuna" vuole che ho trovato una centralina di 1200 di occasione, e c'é chi sostiene che é anche meglio della 883 originale perché la mappa stock del 1200 é anche migliore di quella che mi aggiungerebbe il dealer al momento del passaggio da stock a stage 1 se avessi la mia centralina ancora funzionante. É una cosa reale?
Il dealer sull'hardware fisico della centralina del 1200 al momento del reset e vin che mappa mi caricherá ??? Visto che comunque il mio blocco non lo sto toccando e l'unica cosa che di fatto é modificato/da modificare sono filtro aria e scarichi aperti???
Grazie mille per la tua disponibilitá!
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