Sportster Riders Italy

Posts written by ALE883R

view post Posted: 8/3/2017, 15:48     presa Iron 2017 - Chiacchiere tra Riders
CITAZIONE (oscaroxy @ 7/3/2017, 22:40) 
Eccomi, intanto grazie per tutti i messaggi (che detto tra noi, ho contato i minuti, giuro, anche il weekend è diventato lungo), e finalmente sabato scorso sono diventato possessore di una iron 883 XL colore olive... vorrei raccontarvi la mia esperienza.

Sabato mattina mi sono svegliato alle 6:30 (senza sveglia) per quanto ero emozionato di andare lì. Sono arrivato al concessionario che ovviamente era chiuso ed è in quel momento che vedo tutta la mia esperienza da acquirente HD scorrere come un film. Ho fatto poche guide con la scuola guida, di cui una con una moto da strada che non mi aveva soddisfatto. L'impostazione della guida, il peso della moto, la poca esperienza e quindi "impacciatagine" nella guida. I racconti degli amici e dei forum, in cui sottolineavano le "caratteristiche" delle custom (a volte difetti), i consigli del fratellone che faceva del peso un neo delle HD che forse non sarei stato in grado di accettare. Gli harleysti che mi dicevano di volare basso, cioè comprare una custom di seconda mano per capire se la HD facessero "davvero" al caso mio... ebbene, dopo aver pagato a febbraio 11k di moto ed abbigliamento mi sono letteralmente cagato addosso. Avevo paura di salire sulla moto e capire che non fosse al caso mio, ma non solo con la HD, proprio con la moto.... ebbene, apre il concessionario, finiamo le pratiche e la consegna di tutto, guanti, casco, giacchetto. Indosso tutto, mi metto in sella, metto la prima e.... pontina (Spinaceto per chi vive a Roma) to Roma Est, passando per S.Giovanni (perché col foglio rosa non posso prendere autostrade e tangenziali) e.... sembrava che avessi portato la 883 da una vita, mi sono emozionato tantissimo, mi sono gasato tantissimo. Ero un tutt'uno con la moto. Il sollievo di non avere nessuna di quelle paure elencate hanno fatto sì di amplificare ancora di più la gioia. Mi sembrava davvero di essere tornato bambino, per aver avuto una emozione così grande per qualcosa di effettivamente futile. :-D
Sono stato davvero contento di aver fatto questo acquisto e non vedo l'ora di terminare il lavoro per farmi un giretto di 10' con la nuova moto. Concludo dicendo che la HD è la mia moto, ma sono stato fortunato, la prossima volta effettivamente la moto va provata prima, io ho rischiato ma mi è andata strabene (ovvio mi piace vincere facile con una HD è facile innamorarsi di una moto). Ragazzi ora sono uno di voi e spero di condividere tante altre esperienze da rider, infatti questo sarà uno di tanti altri post.

Grande ragazzo.....e complimenti per l'acquisto!!!
view post Posted: 8/11/2016, 18:35     +1Concerto The Torque - Chiacchiere tra Riders
Per me è un po' lontano, in ogni caso in bocca al lupo per il concerto!
624 replies since 19/5/2015