Per il resto anche io ho notato gli stessi segni di sfregamneto. Non so se sono nuovi o vecchi ma approfitto del consiglio e faccio un controllo sulla cinghia.
No, assolutamente. Ho usato della gomma siliconica per fare gli stampi e della resina epossidica. Non appena avrò completato il tutto pubblico le foto. Stay Tuned!
Ciao a tutti! Tempo c'è voluto ma alla fine ce l'ho fatta: mi son deciso a riprodurre la palpebra del fanale. Questo è lo stampo bivalve, che ve ne pare? Dite che si può procedere con la colata della resina?
È possibile vedere come si posiziona rispetto alla freccia?
eccola, questa è recentissima
il modello è una 883R stock, quindi niente spostamento frecce, sospensione originale, considera che rispetto a quando nuova, ovvio il cuoio si è "afflosciato" , come si vede dalla foto
A seguito della rottura del tubo di scarico dell'olio, con la conseguente perdita dell'intero quantitativo, devo comprarlo nuovo. Ho subito cercato dei siti dove acquistare lo spectro di cui possiedo tra l'altro una bottiglia nuova. Ma è come l'araba fenice. Si trova molto difficilmente e con costi di spedizione assurdi. Ho letto di Gil Perforrmance ma il sito è chiuso, c'è solo una laconica email a cui ho anche scritto ma dubito su una possibile risposta. Se non dovessi trovarlo, quale altro olio potrei utilizzare che sia però facilmente disponibile online a prezzi umani?
Ciao Decibel62, un'alternativa può essere la catena Euromaster , hanno alcune marche tra cui Michelin. Da aprile andrò da loro a fare il cambio gomme.
Gliele porto e me le faccio sostituire, dopo le rimonto sulla moto io. Hanno dei prezzi validi. Devi se vuoi solo guardare il rivenditore più vicino a te
Si, l'intento è quello di farli identici agli originali di colore nero fumé. Anche io sto girando soltanto con la parte trasparente del fanale e devo, limitatamente agli impegni, provvedere a sistemare il tutto.