Dall'australiana Gasoline Motor Co. e precisamente dalle mani di Jason Leppa e Sean Taylor, una moderna reinterpretazione dello Sportster XR 750, regolarmente circolante su strada.
La base infatti è quella di un recente 883 che mantiene l'impianto frenante con l'ABS e l'iniezione elettronica pompata dalla Fuelpak Vance&Hines, con tanto di pompa benzina ben celata nel piccolo serbatoio in vetroresina realizzato da Phil Little specialista del Minnesota in questo genere di repliche.
Il filtro aria è un S&S mentre gli scarichi con terminali slash cut sono una replica di quelli montati negli anni 70.
Il comando acceleratore a cavo singolo è della Prism Supply Co. mentre sono ben riconoscibili quelli di freno e frizione dell'italiana Kustom Tech fissati al largo manubrio cromato da flat track di Kansai Giant.
Per rendere l'effetto minimale si è scelto uno strumento digitale della Motogadget inserito nella clamp manubrio. L'impianto di illuminazione è a LED così come i mini indicatori di direzione della Kellermann.
La trasmissione finale naturalmente è stata convertita a catena e si sono rispettate le misure ruota da 19" montando una splendida coppia di cerchi in alluminio lucidato con canale da 4".
Un bel lavoro lo ha richiesto anche il telaio nella zona di coda che è stato modificato per montare la replica della sella integrata nel codino con fianchetti batteria e serbatoio in alluminio ricostruiti e per montare gli ammortizzatori della YSS da 15".