Sportster Riders Italy

Posts written by Peliz67

view post Posted: 26/4/2020, 21:08     Problema elettrico? - Luci e Impianto Elettrico
Grazie del consiglio domani aggiorno il forum.
view post Posted: 26/4/2020, 21:00     Problema elettrico? - Luci e Impianto Elettrico
Il problema è che non riesco a fare una diagnosi e al secondo scatto chiave su ignition non si accende nessuna spia motore o marcia, ne gli anabbaglianti, ne si disinserisce l'allarme, insomma mi viene da pensare che non faccia contatto il blocco accensione.
view post Posted: 26/4/2020, 19:19     Problema elettrico? - Luci e Impianto Elettrico
Grazie Gorochico per la risposta, condivido con te dei miei dubbi: se fosse la batteria delle chiavi con la procedura di avviamento con esclusione allarme mi avrebbe chiesto il codice e la moto sarebbe partita.
Se fosse la batteria della moto considerando che con il primo scatto della chiave è tutto regolare al secondo scatto posso capire che non abbia lo spunto per partire ma neppure per fare un autodiagnosi è plausibile?
Ora mi chiedo potrebbe essere un problema al blocco chiavi.. non c'è contatto al secondo scatto, o un qualche fusibile. Mi sa che la prima cosa da fare sia smontare la batteria e farla controllare ma ho dei dubbi ha sei mesi ed è sempre sotto mantenitore.
view post Posted: 26/4/2020, 16:48     Problema elettrico? - Luci e Impianto Elettrico
Nuovo aggiornamento, ho provato la procedura di avviamento con esclusione dell'allarme, ma non mi compaiono neanche le cinque linee del codice da inserire con le frecce.
view post Posted: 25/4/2020, 15:52     Problema elettrico? - Luci e Impianto Elettrico
Buongiorno e grazie a tutti, mi capita questo... girando la chiave di accensione al primo scatto mi si accendono fanali e funziona luce freno e luce del contachilometri, al secondo scatto non funzionano frecce allarme non si accende la spia della marcia e la moto non parte non si sente il rumore della pompa e non si di s'disinserisce l'allarme. La pila del trasponder dovrebbe essere buona, cosa potrebbe essere?
view post Posted: 23/7/2017, 07:28     Harlista da poco (1 anno) - Presentiamoci
Se hai rimappato degli exiters non te ne fai niente...devi farti fare una mappatura diversa ...tornaci.
view post Posted: 21/7/2017, 20:21     Casco difettoso? - Sicurezza
La risposta della ditta e mi spiace è completamente evasiva e un poco irritante perché presuppone che io non sappia distinguere una vite lenta da una lunga e pericolosa...sicuramente hanno perso un cliente.
view post Posted: 20/7/2017, 00:16     Casco difettoso? - Sicurezza
Buongiorno Fabio
Prima di tutto grazie per la mail.

Le critiche/segnalazioni sono sempre ben accette nell'ottica di
miglioramento.

Presumo che le viti fossero lenti per tale motivo sporgevano di 5mm.
In produzione le viti andavano in battuta con il visierino.

Il nuovo meccanismo visiera adesso e' a baionetta senza viti.

Grazie ancora per la segnalazione e siamo contenti che il ns punto vendita
le abbia dato un buon servizio

Cordiali saluti


Gianluca Liotta



Email: [email protected] <mailto:[email protected]>
Skype: gianlucapremier

Questa è la risposta della ditta...premetto che le viti non erano lente anzi avvitate completamente dall'esterno verso l'interno e fuoriuscivano dalla rotella del visierino posta all'interno del casco quindi a contatto del polestirolo per circa 5 mmm come del resto visibile in foto. Ora sono state tagliate a filo della rotella. Fa piacere sapere che ora viti non c'è ne sono più. Saluti a tutti.
view post Posted: 18/7/2017, 19:18     Casco difettoso? - Sicurezza
[QUOTE=Cardio71,18/7/2017, 14:31 ?t=74661615#entry611041011]
A questo punto ti conviene tagliarla
Già fatto ma prima ho portato il casco dal rivenditore che pure lui è rimasto perplesso...naturalmente ho avvertito la ditta produttrice per soli motivi di critica costruttiva dell'accaduto in modo tale che prendano provvedimenti. Attendo risposta dalla ditta.
view post Posted: 18/7/2017, 09:10     Casco difettoso? - Sicurezza
Ho acquistato il mio casco Premier circa due anni fa e ora volendo cambiare la mascherina a scomparsa mi accorgo togliendo l'imbottitura che in prossimità del logo esterno e della rotella del visierino fuoriesce una vite per circa 4-5 millimetri puntata proprio verso la mia tempia...la cosa mi lascia un po perplesso e non capisco se si tratta di difetto o approssimazione costruttiva...(non potevano essere tagliate a misura). Saluti.
Ps Non so se sarà visibile la foto perché non l'ho fatto spesso ho usato la funzione allega file.
view post Posted: 3/6/2017, 22:09     Richiesta informazioni su viaggio in Croazia - Chiacchiere tra Riders
Grazie per informazioni...ero stato pure io l'anno scorso durante il raduno a Portorose...la mia paura è che durante certe manifestazioni che naturalmente portano eurini la tolleranza aumenti rispetto ad altri momenti...anch'io non ho notato e sentito di controlli particolari.
333 replies since 21/11/2014