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Ho verniciato le fiancatine con il nero testurizzato K100 della Rolma, lo stesso che avevo già usato per la clamp strumentazione. Il risultato è praticamente uguale al nero goffrato del motore, giusto per creare continuità dal momento che in origine erano l'unica parte verniciata in nero opaco sulla mia silver, mentre nelle versioni Iron black denim sono in tinta con la carrozzeria. (IMG:http://i60.tinypic.com/11khzb7.jpg) (IMG:http://i61.tinypic.com/2mmg0u9.jpg) (IMG:http://i58.tinypic.com/2zflapv.jpg) (IMG:http://i60.tinypic.com/2cegfw2.jpg) Bellissimo lavoro!!!solo 2 domande: -Hai verniciato direttamente sulla vernice originale o hai carteggiato in qualche modo? -secondo te se ci facessi la Derby cover e la cover ispezione catena(che si scaldano a moto in marcia)previa passata di nero opaco per le alte temperature terrebbe? Grazie mille Si, ho verniciato direttamente sulla vernice opaca originale, non c'è bisogno di dare un fondo quando la vernice sotto è in buone condizioni. Direi che potresti provare, tanto mal che vada sono piccole parti che puoi sverniciare facilmente. La vernice non è per alte temperature ma è comunque molto resistente. |