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view post Posted: 15/4/2013, 09:08 by: justforfuns     +1xlh 1200 cablaggio impianto frecce e stop - Luci e Impianto Elettrico
CITAZIONE (triviumslipknot @ 15/4/2013, 01:35) 
il problema è ke ho trovato il conettore a 6 pin dove arrivano i 2 cavi dello stop/posizione e dovrebbero arrivare anche lì quelli delle frecce....rispettivamente viola-left marrone-right.
io mi trovo connessi solo i due fili dello stop e andando x logica ho provato a connettere le frecce che sono a singolo cavo visto ke il negativo è sul telaio....e fin qui tutto apposto, accendo il quadro e le frecce restano accese fisse. io ora ho veramente paura ke sia quella scatoletta maledetta....e sto seriamente pensando di eliminarla e cercare qualcosa di simile ma più semplice da controllare se ha problemi, non ci si può affidare a una scatola siggillata ke gestisce frecce stop e se non ricordo male anche i fari alti e bassi.
non è che potreste darmi una mano a capire quanto meno come controllare sta maledetta scatoletta di gestione se funziona o casomai una soluzione per ricablare frecce stop anche con dei relè e gestirli con i pulsanti originali
grazie

se per scatoletta sigillata intendi quella che ho citato, cioè la "badlands" sotto la sella....appunto è sigillata e non credo tu possa aprirla.
SE è quello il problema, penso che la cosa migliore che puoi fare è sostituire il badland....l'ho fatto pure io tempo fa e mi avevano detto che puo' deteriorarsi con il tempo.
se non ricordo male ha un costo abbordabilissimo.
credo che un meccanico o un dealer possa aiutarti in merito, anche se non sono un assiduo frequentatore di dealer.
posso darti per certo che il lampeggio delle frecce è dovuto a questo dispositivo.

view post Posted: 14/4/2013, 20:10 by: justforfuns     +1xlh 1200 cablaggio impianto frecce e stop - Luci e Impianto Elettrico
CITAZIONE (triviumslipknot @ 14/4/2013, 20:13) 
joerider oggi ci sono stato a impazzire per capire come mai non andava, in pratica ho seguito lo schema e alla fine ho visto che ero già dove era il problema.... ora giustamente ho capito che forse (ma non sono sicuro) è la centralina di gestione delle luci che non va...... spero vivamente che non sia lei anche perchè mi costerebbe un botto prenderne una nuova e poi scoprire che non è manco quella.....suqsi quasi opterei per creare un impianto frecce exnovo sfruttando però i pulsanti originali per le frecce con un relè e carcare una soluzione alternativa per lo stop.
ps ho scoperto mentre controllavo tutto l'impianto ke anke il tasto delle luci alte e basse non regola niente. ke sfiga

Ciao, io ho un hugger del 1994, quindi credo e spero di esserti d aiuto.
Però' . . . Aiutarmi ad aiutarti.
Allora, le frecce funzionano con due fili....positivo e massa......quindi se il precedente proprietario non le ha collegate ma ti ritrovi i due fili in mano....non puoi sbagliare a trovare i 12 volt e collegare.
Luce posizione posteriore e stop....idem con patate....hai un cavo posteriore con tre fili....uno e' massa, uno e' 12 volt solo girando la chiave, l ultimo e' 12 volt quando premi il freno.

Le frecce vengono comandate da una scatoletta sotto la sella chiamata ballando.....da li escono i cavi che vanno alle frecce.
Spero di non averti detto cose che sapevi già.......fammi sapere.
Ciao
4 replies since 13/4/2013